Cultura & Attualità

domanda per gentile
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 23:09:54
mi rivolgo a te perchè in te riconosco il portavoce della scena forzanovista su questo sito.

la mia domanda è la seguente:

l'altro giorno alla festa di FN a Lanciano ho notato tra quelli degli altri presenti, i bei faccioni nientemeno che di Fabrizio Di Stefano e Graziella di Campli.

l'accoglienza a loro rivolta non è stata nemmeno delle peggiori.

anzi, sembrava quasi che la loro presenza non infastidisse nessuno..

anzi anzi, sembrava quasi che fossero trattati alla stregua di ospiti d'onore.

ora se alle prossime provinciali dovesse passarmi per la testa di candidarmi con alleanza nazionale o forza italia, mi garantireste lo stesso tipo di trattamento, o verrei tacciato d'altro tradimento?

chiedo venia, ma non sono riuscito a tenermela.

grazie.
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 23:10:40
ovviamente ALTO tradimento.
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 23:12:46

tacciato d'altro tradimento

Messaggio del 27-08-2007 alle ore 23:13:55
per forza che porti quelle lenti a fondo di bottiglia, orbo frocio che non sei altro.. non vedi che mi sono subito corretto?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 23:15:12
è evidente che qualcuno ti ha suggerito
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 23:16:50
non c'è bisogno di alcun suggerimento per comprendere che sei un talpone cecato.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:00:49
Per "altro" tradimento ci sono io, ti faccio candidare qualche volta a sinistra
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:33:55
bartam bartam anche se la domanda non è per me ti rispondo io.....

se vuoi candidarti con an o fi devi superare i 5 voti..

più che ALTO tradimento la tua la chiamo ALTA SCORRETTEZZA... visto che sai benissimo quali sono i rapporti politici a Lanciano e sai benissimo che il nostro nemico è nella sinistra, vedere uomini che rappresentano le istituzioni all'interno della nostra festa per me è una vittoria se tu la chiami sconfitta fai pure.....
Chiudo con questa frase di Almirante:
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.......

N.B
i panni sporchi si lavano in famiglia........
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:40:58
bartam, premettendo che io sono il "portavoce" di me stesso, al punto da avere le mie idee(forzanoviste, si intende), ma aver rininciato alla militanza nel senso stretto del termine, posso dirti quel che è la mia opinione. naturalmente tenendo presente alcuni cambiamenti che riguardano il panorama generale, più che il particolare. nello specifico quello lancianese.

erano presenti personaggi del centro dstra? quì bisogna fare due considerazioni: una strettamente politica, l'altra di "orgoglio fascista".
nel primo caso mi sembra evidente che avendo stipulato patti elettorali (non politici), con altre forze, ci possa stare, anzi ci debba stare, che i rappresentanti di queste forze siano presenti a qualcuna delle nostre manifestazioni. anch'io non vedo questa cosa con estrma gioia, ma ritengo debba essere accettata in funzione di "disegni" più alti.
nel secondo caso, ritengo che debba essere per un fascista motivo di orgoglio, aver "piegato" gli antifascisti ad accettare il fascismo!! non dimentichiamo che stiamo parlando di politici italiani, quindi di uno stato che si riconosce nel valore dell'antifascismo. beh, è evidente, che questo valore lo abbiamo sconfitto nei fatti, se è vero, come è vero, che sono stati loro, con la loro presenza, a rinnegare l'antifascismo. non viceversa!!

se tu dovessi candidarti con an?? dal mio punto di vista avresti tradito. così come i personaggi che sono venuti alla festa hanno tradito l'antifascismo, tu tradiresti il fascismo!!
ma sono convinto che saremo noi, sempre di più, a piegare l'avversario al riconoscimento e il rispetto dei valori fascisti. mai il contrario!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:47:55
gentì pè piegà l'avversarie si pure tu cà da mov lu cule...

Odio la gente che critica senza muovere il culo, odio chi ama sputare sul piatto dove hanno mangiato per anni.. e questo è il rispetto fascista???? dove sono finti i grandi valori da inserire all'interno del sistema per far cadere gli attuali valori filo-ameriCANI???

ahhhhh già.... per molti DURI E PURI non è bello vedere che fn ha finalmente ottenuto un paio di risultati, forse qusti DURI E PURI preferivano rimanere in 4 gatti e non contare un cazzo........

Questi DURI e PURI preferiscono vedere caruso in parlamento.........

Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:55:18
lu pesant, cosa ti fa pensare di poter addebitare a me le responsabilità che elenchi?? forse perchè ho detto di non essere militante nel senso stretto del termine?? ci sono molti modi di essere militante. visto che hai citato una frase del duce, te ne ricordo un'altra"la patria si serve anche montando la guardia ad un fusto di carburante". la mia militanza non è certo montare la guardia, ma forse in quel che leggi e che propagandi, c'è in qualche modo un mio apporto...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:57:17
gentile non parlavo di te......

E cmq oggi al nostro popolo non servono benzinai ma uomini pronti all'azione....
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:00:35
"motivo di orgoglio, aver "piegato" gli antifascisti ad accettare il fascismo!! non dimentichiamo che stiamo parlando di politici italiani, quindi di uno stato che si riconosce nel valore dell'antifascismo."

Ma se questi non anno fare neanche la "o" con il bicchiere, vuoi che capiscano di fascismo e antifascismo???
Probabilmente erano in evidente stato blablabla... e non ve ne siete accorti
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:07:12
Gentile,
ad Atessa è stato fatto solo un patto elettorale od anche politico?
Non ho capito se stando in giunta si va oltre il patto elettorale o meno.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:20:00

se vuoi candidarti con an o fi devi superare i 5 voti..

hai dimenticato di mettere un sette davanti al cinque, oppure ti riferisci a qualche altro risultato piuttosto recente?

ero consapevole del fatto che avrei scatenato la reazione non felice di qualcuno, ma tenersi un rospo del genere per me che ho militato per diversi anni mettendoci la faccia non è cosa molto facile.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:29:45
barbablù non anno? c'è gente che non sa fare l' "H" con il righello
Ora capisco chi ha scritto il volantino anti-fà e come ho detto sul palco ........ per me siete come figli
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:32:24
che c'entra l'H???

casomai la S

Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:33:27
già è vero non Sanno fare la "S" con una matita nel culo
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:38:27

perchè, tu ne sei capace??

io non ci ho mai provato... non credo che ci riuscirei
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:42:08
no mai provato però ho letto il volantino antifà e puzzava di popò forse chi li dava non si lava le manine quando finisce di fare la popò oppure scrive sulla tastiera usando le chiappe bo
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:57:59
Bartham,
la tua militanza è rivolta al passato? Perchè non ti metti in discussione del tutto? Ne possiamo riparlare?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 14:40:55
cinghialone, hai sbagliato aria.

pussa via!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 14:47:44
In pubblico devi dire queste cose, ma in privato capisco che non ti senti più di militare nella destra estrema, non risponde più ai tuoi bisogni di libertà e di giustizia. Aspetterò con pazienza il momento più opportuno per le tue nuove scelte di vita.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 14:52:42
io DEVO dire solo quello che mi sento di dire. di certo non c'è molta differenza per me tra il pubblico e il privato.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:01:25
Ti comprendo Bartam, ti ho già detto che sono molto paziente
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:08:37
ops, questa mi era sfuggita

Gentile,
ad Atessa è stato fatto solo un patto elettorale od anche politico?

ahi ahi cinghialone!! capisco che quando si è a corto di argomenti, si va a...rimestare nel torbido, ma mi sembra scorretto sperare nel confondere le carte in tavola!!
sai bene che ad atessa, come in qualsiasi elezione comunale, al massimo si può fare un ACCORDO AMMINISTRATIVO, perchè al comune si va appunto ad amministrare...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:35:42
Quindi, in linea teorica, caro Gentile, ammetteristi pure una giunta PRC-FN in un Comune fondata su un accordo amministrativo?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:39:50

quando fanno le figure di merda o si mettono a 90 li chiamano "disegni più alti" come la soltanto annusata partecipazione alla coalizione di destra un pò di tempo fa......prima era impossibile...poi improvvisamente diventò un "disegno più alto"

Ridicoli.
almeno Bartam è duro e puro nella sua ideologia...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:41:57
bartam vedi cosa combini???? dai modo a gente di merda come micolao di aprire le proprie chiappe e di smerdare uomini che tu chiami fratelli... ma...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:44:47

gli "accordi amministrativi"

Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:49:38

Quote:
uomini che tu chiami fratelli
Dicevo io che non sei più un camerata, adesso ne ho la prova provata, certificata dal segretario provinciale
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:50:16
Pesà...che hai problemi a discutere in pubblico qualcosa con un tuo camerata come Bartam?
o hai/avete qualcosa da nascondere o di cui vergognarvi?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:56:12

mi correggo...con il tuo fratello...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:59:50
micolao, io non ho niente da nascondere e lu pesant non c'entra un cazzo in questa faccenda. ho semplicemente ripetuto le stesse perplessità che ho espresso alla festa direttamente sia al pesante che ad altre persone. non ce l'ho con nessuna persona singola, ne col movimento. ma con le vicissitudini che hanno portato a tutto ciò..e poi, mauri, non ti lamentare che sei persino risucito a comandarmi, durante l'ultima festa! tenì paure de nu certe argentine e quindi si minute a cchiamà la forz..
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:02:14

pesante hai sgommato nelle mutande?

Lorè io non dicevo a te...
mi fa solo ridere come la pesantessa si preoccupi di evitare le discussioni su certe cose..
Pesà, se anche voi siete duri e puri di che hai paura?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:08:48
P.S. quello di fratello è un concetto assolutamente più profondo e spirituale di quello di camerata..
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:15:21
micolao tu non puoi capire perche da ottimo uomo di merda quale sei non sai fare altro che criticare tenendo il tuo culo rotto seduto su quella sedia di merda, ultimamente mi stai rompendo il cazzo pezzo di merda ok???? alla prossima rottura di palle vengo sotto casa tua e ti prendo a calci in faccia capito coglione???? oppure devo sputarti in faccia davanti la tua donna e fargli vedere come piangi quando vedi uno che ti mette paura???? vigliacco di merda falso e cagasotto....
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:16:11
e adesso spara le tue morali di merda coglione... attaca fn e poi attaccati a sto cazzo merda....

Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:17:42
brutto vile pezzente che non sei altro...
ti diverte scrivere up sul post di anxamici?? vero???? vuoi vedere cosa scrivo su quel post??? eh? letamaccio di merda vuoi vedere????? poi vediamo se uppi coglione
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:18:05
Bartam,
lo dicono anche i massoni, lo so che è più profondo e spirituale.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:18:36
sono settimane che rompi i coglioni minorato di merda...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:19:25
sì finite?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:20:46
tu hai finito di rompermi il cazzo??? eh pezzo di merda??? hai le palle di dire quanto sei stronzo dentro????
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:21:30
ah non hai finito.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:24:06
sennò che fai merda???
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:24:30

Chiudo con questa frase di Almirante:
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.......

ti quoto.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:24:45
non credere che mi fai fare una brutta figura ridicolo testicolo, tutti ti conoscono per quello che sei merdaccia di un pezzante cornuto...
sono settimane che uppi quel post di merda per mettermi in ridicolo, mi hai puntato da mesi e io da persona seria sono mesi che non ti cago, ora vuoi farmi rompere??? bene ci sei riuscito merdaccia...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:26:16
no mio caro uomo di merda ora vammi a denunciare che voglio dirti che sei una merda davanti un giudice e dirti che sei un merdaiolo senza palle poi vediamo che cazzo risolvi coglione... fanculo tu e il tuo rispetto di merda cagasotto....
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:26:45
quota questo

SEI UNA MERDA STEFANO SENZA PALLE!!!!!!!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:28:35
non ti rendi conto della figura che stai facendo, mi spiace per te.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:31:13
micolao del tuo parere di merda ME NE FREGO!!!!!! del tuo e di stè 4 merde come te capito merdaccia???? tu sai quanto sei viscido e ridicolo cagasotto senza palle la prossima volta evita di rompere le palle ok? tu sai di cosa parlo vigliacchetto senza coglioni ti sputerei in quella faccia di merda chiudo qui e ricordati che non vali un cazzo...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:31:56
come sopra....
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:33:19
è uscito fuori il vero Pesante.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:35:28
micolao il vero pesante uscirebbe volentieri con quella fika che ti porti dietro
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:36:15
ti ho detto di finirla hai rotto le palle ok? basta
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:38:40
il vero pesante infatti quella fika se la può solo sognare

Ps: io non ho bisogno di aggiungere altro infatti, basta quello che hai scritto tu
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:39:32
ok... finiamola qui........

p.s

non ho mai sopportato le file
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:42:08
e qui ti potrei fare una battuta cattiva, ma siccome a differenza tua sono un signore, non te la faccio...

immaginatela.

ecco bravo, è quella.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:43:15
Ps: addirittura metti in mezzo la mia ragazza con battute volgari...

sei proprio caduto in basso....
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:43:58
a mia mamma non gli vuoi dire niente?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:44:38
non capisco dove vuoi arrivare.... cmq infilatela nel culo la tua cattiva battuta fatto??? bene è quella
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:46:29
Micolao,
adesso cerchi di metterci in mezzo pure tua madre?
Ma smettetela tutte e due, grazie!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:48:09
moralista di sto pene ciao e buona serata la prossima volta ricordati il rispetto per chi ti ha sempre stimato anche quando ti saresti meritato merda in faccia che dio possa perdonare la tua cattiveria....
io vado e da questo momento eviterò di parlare con te su questo forum...

la tua ragazza????? si è una bellissima ragazza non credo che sia una cattiva battuta anzi... non essere geloso stè su dai..........
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:48:10
dove voglio arrivare io Pesà ci sei arrivato tu solo soletto...

grazie
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:50:44
no micolao non ci sono arrivato dico seriamente... adesso vado ciao zero vado a godermi la vita.... trovati un video su youtube su dai e divertiti
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 21:11:19
mi sono già divertito abbastanza leggendo quanto sei caduto in basso

grazie
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 00:38:56
love is in the air

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 07:53:46
FATTI non pugnette

NEW YORK - Nuovo scandalo sessuale a sfondo gay a Washington, e ancora una volta sul banco degli imputati è finito un politico repubblicano: il senatore dell'Idaho Larry Craig, noto per le sue idee anti-gay, è stato arrestato in un bagno pubblico dell'aeroporto internazionale di Minneapolis per aver abbordato un poliziotto in borghese. L'episodio risale a giugno e in agosto il senatore si è dichiarato colpevole di condotta disordinata.

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 08:00:32
P.S. giusto per "inquadrare" meglio il soggetto in questione:

Il politico, che ha sempre sostenuto il divieto al matrimonio gay, ha votato contro l'inclusione della violenza omofoba nella legge sugli hate crimes e appartiene politicamente alla destra religiosa americana.

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 08:06:54
Animamundi quelli sono i peggiori!!!! sempre ho diffidato di quelle persone cosi moralisti!!! quelle persone casa, famiglia e chiesa....
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 12:38:04
"che c'entra l'H??? casomai la S"

:rolf:
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:19:59
vi siete scannati a cazzate, ma una risposta seria non me l'avete data..avanti: come reagireste ad una mia candidatura con AN?

togliamo il mio caso, dato che io da povero benzinaio morto di fame non conto niente e non riuscirei mai a prendere più di sette voti..

ma se un altro militante di FN dovesse decidere di compiere il ""salto di qualità"" avendo che sò, un parente consigliere comunale, svariati amici in provincia e zampatelle varie sparse su è giù per l'italia, voi come lo accogliereste alla prossima festa?

dal mio punto di vista io godrei nel vederlo preso a calci in culo e sputi.

poi non so voi.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:15:30
Bartam,
un vero camerata non allude, fa i nomi. Non aver paura, facci sapere chi è l'infiltrato dentro a FN che si comporta come li pida zuzze, che parlano di comunismo, rivoluzione ed hanno i genitori borghesi.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:25:03
io ho i genitori borghesi, parlo di rivoluzione ma non sono infiltrato da nessuna parte.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:51:34
Però non sei un vero camerata, insinui senza dire palesemente.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:40:16
bartam, per quel che mi riguarda, e per quel poco che può contare, la risposta te l'ho già data: ti considererei un voltagabbana!!

ma adesso una domanda la faccio anche io a te: mi spieghi il nesso tra l'accettare alla tua festa chi, nei fatti, si è "cosparso il capo di cenere", e il "salto della qualgia" che ipotizzi??

p.s.
pare che fosse presente anche il segretario provinciale di forza italia....
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:44:59
cirti suggitte! la di campli poi è un cult
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:48:41
jena, nel tuo schieramento invece, TUTTI SIGNORI, vero??
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:55:20
E' venuto pure Lucky Luciano?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:58:35
ahi ahi, jena. i mafiosi sono stati alleati degli antifascisti. o sbaglio?? sono stati fatti rientrare per preparare lo sbarco in sicilia. o sbaglio??
purtoppo non sbaglio....
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:59:43
Ma io mica parlo di mafiosi
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 22:06:10
lo so. tu (tu inteso come parte politica) non parli dei mafiosi. parli CON i mafiosi!!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 22:11:48
Io? Tu parli perfino con Totò Cuffaro
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 22:13:44
gentile, sono fortemente ironico quando affermo di volermi candidare con AN, questo non c'è nemeno bisogno di dirlo;

il problema è che a quei personaggi non costa nulla cospargersi il capo di cenere. hanno imparato a farlo sin dagli inizi della loro carriera.

e non so perchè, ho avuto come la sensazione che siano venuti a dare il loro esempio ad altri.

quel che mi fa incazzare di più, è che ne a te, ne a lu pesant sembri una cosa assurda.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 22:22:40
e poi parlavo d'accoglienza..

secondo te, gentile, due che vengono col capo cosparso di cenere meritavano l'afflusso di baci e abbracci che hanno ricevuto l'altro giorno?

Nuova reply all'argomento:

domanda per gentile

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)