Cultura & Attualità

domanda...
Messaggio del 07-09-2005 alle ore 10:25:21
ma ke panino, in classe economica sull'alitalia mi hanno dato solo da bere e un mini gelato
sai che la FS sta facendo delle offerte???? :rotl:
lo scorso weekend son andata a jesolo
70 euro di biglietto per viaggiare su un intercity scasciatissimo...in ritardo di 30 minuti, con cui ho perso la coincidenza
ho dovuto prendere un treno diverso da quello su cui avevo il biglietto e la prenotazione...e mi hanno anche fatto la maggiorazione di 10 euro, la multa non ce l'hanno fatta perchè hanno capito che non era colpa nostra...., arrivati a mestre siamo rimasti fermi mezz'ora non so perchè siamo arrivate a jesolo alle 22.30 passate
mai +
Messaggio del 07-09-2005 alle ore 10:19:23
io non ho mai avuto problemi per fortuna..ratratratratratratrat!
fino a quando ci saranno, continueró a volare con i LOW COST...visto che i grandi hanno prezzi alti e volano come i LOW COST...hanno in + solo il panino e la bevanda,ma per 2 ore di volo non mi muoio di fame.
Non andró mai con un treno,non voglio fare il mutuo per la FS oppure DB...e non parliamo della macchina...alla faccia della benzina(stato) e al pedaggio dell' autostrada (Benetton & Co.)....

quindi alla faccia dei grandi il mio prossimo volo ma custate manghe 40€
Messaggio del 07-09-2005 alle ore 09:43:20
abballe ppe le cende scalette

bellissimo

cmq si...tuto sembra sempre strumentalizzato da chi ha + potere...ma tanto che ci frega?tu pensi riusciranno a danneggiare la ryanair???ho viaggiato sempre con compagnie low cost...l'unica volta che ho avuto problemi è stata quando ho volato con alitalia
Messaggio del 07-09-2005 alle ore 09:37:02
È da molto tempo che non si fa altro che parlare di compagnie aeree Low Cost e di lista nera,leggo spesso articoli ad esempio sulla Repubblica (cosi tanto per citarne un quitidiano) o anche qui in Germania.
Capisco ed è giusto "preoccuparsi" per la sicurezza e togliendo il fatto che ci siano anche "pecore nere", a me sembra che sia anche una persecuzione fatta dalle grande compagnie (tipo la Lufthansa contro la Ryanair qui in Germania), visto i loro fatturati che pian piano scendono "abballe ppe le cende scalette" .

posso anche sbagliarmi,ma questo È il mio parere

ps: buondi a tutti

Nuova reply all'argomento:

domanda...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)