Cultura & Attualità
Divo sei contento?
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 23:38:20
finalmente hanno multato il pullman del PD
finalmente hanno multato il pullman del PD
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 23:45:11
GODO!!!
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 00:11:29
mah, mi puzza tanto di mossa propagandistica, della serie: "si, il mio autista ha sbagliato ed hanno fatto bene i vigili a multarlo, le regole valgono per tutti, anche per noi, come per tutti gli altri cittadini, noi siamo per la legalità ed il rispetto della legge..."

mah, mi puzza tanto di mossa propagandistica, della serie: "si, il mio autista ha sbagliato ed hanno fatto bene i vigili a multarlo, le regole valgono per tutti, anche per noi, come per tutti gli altri cittadini, noi siamo per la legalità ed il rispetto della legge..."

Messaggio del 26-02-2008 alle ore 00:48:17
Insomma nn ti va bene mai niente... a parte la porchetta
Insomma nn ti va bene mai niente... a parte la porchetta
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 00:48:30
Sono d'accordo con Divo. Tutta propaganda becera. Questi pensano ancora di prendere per in giro gli italiani con queste scenette. Che tristezza.
Sono d'accordo con Divo. Tutta propaganda becera. Questi pensano ancora di prendere per in giro gli italiani con queste scenette. Che tristezza.
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 00:51:06
dai, mi ricorda rutelli anni fa, fotografato mentre raccoglie la pupu' del cane con la paletta...
ad uso e consumo dei mass media 
cmq tra veltroni e berlusconi è meglio la porchetta...

dai, mi ricorda rutelli anni fa, fotografato mentre raccoglie la pupu' del cane con la paletta...
ad uso e consumo dei mass media 
cmq tra veltroni e berlusconi è meglio la porchetta...

Nuova reply all'argomento:
Divo sei contento?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui