Cultura & Attualità

Divieto di volo per hostess grasse
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 10:01:22
India,giudici:"Pericolo per sicurezza"

Troppo grasse per lavorare come hostess sugli aerei della compagnia di bandiera indiana Air India. Un tribunale di Nuova Delhi ha dato ragione alla compagnia chiamata in causa da cinque dipendenti lasciate a terra perché considerate di misure troppo abbondanti per accompagnare i passeggeri sui voli di linea. "Un equipaggio extralarge rappresenta un azzardo per la sicurezza e la salute", hanno sentenziato i giudici.

Dal TGCOM
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 11:23:06
ma vale pure per i passeggeri?
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 11:24:05
a quelli i fann pagà lu biett a doppio
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 11:24:23
quindi io in india la hostess non la posso fare ..pazienza
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 11:41:37
Abbey,e le basse possono?
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 12:25:50
vuoi vedere la palla di lardo che salva i passeggeri (remote possibilità in ogni caso ) rotolando giù dallo scivolo o passando per l'oblò?

e poi basta una piccola dieta e si torna al lavoro.. o no?

grazie al cielo al grasso c'è rimedio (quasi sempre)

PHARL LAP le besse non possono, Meridiana si salva cosi quando la candidata non ha angeli in paradiso
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 19:29:02
Sottolineando il fatto che l'espressione "palla di lardo" è di una volgarità estrema...................ragazze cicciotte di tutto il mondo niente paura, fare l'hostess non è il tutto, non è uno dei mestieri da ambire in assoluto.....siate felici di fare tutto quello in cui nessuno si permetterà di chiamarvi "palle di lardo" , ma soprattutto in cui nessuno si permetterà mai di farvi sentire tali .........

Nuova reply all'argomento:

Divieto di volo per hostess grasse

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)