Cultura & Attualità
dipendenti pubblici Vs GDF
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 20:33:39
adesso ho capito xchè ki
non può vedere le fiamme gialle!
2007-06-12 16:02
Lanciano, blitz della Gdf in ospedale
(ANSA) - CHIETI, 12 GIU - Blitz della Gdf all'ospedale locale per i controlli sull'assenteismo dei dipendenti: l'iniziativa in concerto con l'Asl Lanciano-Vasto. Una sinergia avviata con i primi controlli presso alcune unita' operative dell'ospedale 'Renzetti' di Lanciano. Le verifiche proseguiranno anche nei prossimi giorni nelle altre strutture del comprensorio, compresa l'area del Vastese.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
adesso ho capito xchè ki
non può vedere le fiamme gialle!2007-06-12 16:02
Lanciano, blitz della Gdf in ospedale
(ANSA) - CHIETI, 12 GIU - Blitz della Gdf all'ospedale locale per i controlli sull'assenteismo dei dipendenti: l'iniziativa in concerto con l'Asl Lanciano-Vasto. Una sinergia avviata con i primi controlli presso alcune unita' operative dell'ospedale 'Renzetti' di Lanciano. Le verifiche proseguiranno anche nei prossimi giorni nelle altre strutture del comprensorio, compresa l'area del Vastese.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 20:58:46
ki, devi resistere fino al prossimo colpo di spugna da parte dei kompagni, tranquillo... ce la puoi fare
ki, devi resistere fino al prossimo colpo di spugna da parte dei kompagni, tranquillo... ce la puoi fare
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:03:57
si sa se hanno pizzicato qualcuno?
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:04:15
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 22:42:51
spiegati meglio Coniglio!
spiegati meglio Coniglio!
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 22:44:13
Okkio, Ki, ora fanno pure i blitz
Okkio, Ki, ora fanno pure i blitz
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 22:46:48
Oste della malora, pensa ai N.A.S. tuoi, che l'olezzo della tua cucina si sente fino a Rocca San Giovanni!

Oste della malora, pensa ai N.A.S. tuoi, che l'olezzo della tua cucina si sente fino a Rocca San Giovanni!

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 01:32:40
olezzo di fecatazze
olezzo di fecatazze
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 01:33:04
ha rotto
ha rotto
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 10:10:20
ki, devi aspettare solo che Visco riassuma la delega (penso non più tardi delle ferie estive), che poi schiera un bell'esercito di finanzieri stile "guardie (falce &) martello" di The Wall... e poi tranquillo che ai fedelissimi della mortadella nessuno dirà niente
ki, devi aspettare solo che Visco riassuma la delega (penso non più tardi delle ferie estive), che poi schiera un bell'esercito di finanzieri stile "guardie (falce &) martello" di The Wall... e poi tranquillo che ai fedelissimi della mortadella nessuno dirà niente
Nuova reply all'argomento:
dipendenti pubblici Vs GDF
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui