Cultura & Attualità
Mi mancava zucca vuota
Zucca vuota di JENE,DI TUTI I SEGRETARI,O DEI PARTITI STESsI
TANTO SI SA COME FA IL POPOLO,dice io so di cu lu partite,e poi si comporta come nu pappagallo,quella ca dice lu partite dice iesse,pure per un semplice referendum,siete sempre degli italioti
coccia svoite e disonore dela GF
pharlap ha letto opus pistorum

Io vi piscerei in culo a tutti
Vuless sapè a com cazz fì!

Di quale segretario di quale partito vai parlando?
Haider,potrebbe benissimo essere uno che predica bene e razzola male,ciò non cambia l'uso che dovrebbe essere fatto dei gay
Anzi specifico,che non ho nulla contro i gay,dei Gay di questo forum,e di quelli che li difendono sul forum,non per vera comprensione,ma solo per far vedere che sono evoluti,o perchè lo dice il segretario del loro partito.Io vi piscerei in culo a tutti
sempre riferito ai forumiani non ad altri
Mamma mia... che ci hai, er pepe ar culo?
Seh... lui è un buon intenditore....
Ti rompe esserti alzato per ultimo?
Quando si parla di finocchi, si risvegliano anche gli animi assopiti...
Roma, 3 dic. (Apcom) - Joerg Haider torna sotto i riflettori, suo malgrado: la stampa austriaca ha sbattuto in prima pagina alcune foto che mostrano il governatore della Carinzia in atteggiamenti visibilmente teneri con alcuni ragazzini in una discoteca del Land a Spittal an der Drau. Ma ad alimentare lo scandalo non sarebbero tanto le pose del leader del partito di estrema destra Bzoe (Lega per il futuro dell'Austria), che andrebbero ad avvalorare la tesi della sua presunta omosessualità, quanto il particolare che nel club in questione si vendessero bevande alcoliche anche a minori.
E questo nonostante la severa campagna anti-alcol ai minorenni condotta dai partiti della destra radicale che ha visto in questi anni in prima fila proprio la Bzoe di Haider, nata da una scissione del suo leader dalla Fpoe (i liberal-nazionalisti austriaci). Le foto hanno provocato la richiesta di dimissioni del governatore da parte del partito socialdemocratico (Spoe), all'opposizione in Carinzia.
Mentre i media austriaci non hanno dimenticato di ricordare che sette anni fa, l'ingresso della Fpoe di Haider nel governo di centrodestra del cancelliere conservatore Wolfgang Schuessel aveva spinto l'Ue ha imporre sanzioni contro l'Austria come monito contro il rischio di una deriva xenofoba. Stando al racconto fornito dai giornali, la serata-scandalosa risalirebbe a un paio di settimane fa nella discoteca 'Tollhaus' (manicomio) a Spittal an der Drau, dove tutti i clienti, anche i minori, potevano acquistare bevande alcoliche a meno di un euro: titolo della festa, proprio 'Party 99 cent'.
L'arrivo di Haider verso mezzanotte avrebbe mandato in estasi il giovane pubblico, tanto che il proprietario ha deciso di scattare le foto dell'illustre ospite in compagnia, proprio per farsi pubblicità sulla homepage del locale. Le foto sono circolate per qualche tempo fino a che, dopo un interessamento di una giornalista della Kleine Zeitung presso il portavoce di Haider, Stefan Petzner, sono improvvisamente scomparse dal sito. Evidentemente troppo tardi.
era buona la pizza?
e che stà a cambiare l'aria?
Beh...a Sirchia l'hanno beccato con degli assegnucci!!!
Se non rammento male...
Lo scienziato tutto casa, salute, famiglia...
E Quattrini!!!...
Dio, patria e ragazzi di vita
Checcazzo oggi i destrofili ce l'hanno col povero Sirchia?

vabbò

basta che non mi fai la rettoscopia!

dai , torniamo seri che questo è un post serio!
sce sce...

Sesso Scandali e Politica
si parla di sottobosco sessuale, di segreti e di peccati e a te chissà come mai vengono in mente i trans!!!
mi sa che devo analizzare questa cosa...
l'ho scritto apposta per vedere se stavi attento!
vabbò è uguale!
Era Sircana non Sirchia... l'entusiasmo di aver capito ti toglie lucidità!!!
tipo la foto di sirchia che abborda il trans?
Non saprei... la questione mi puzza.... sono foto troppo ben studiate....

Ormai ho imparato a non fidarmi mai delle apparenze.
Queste immagini, se ben analizzate, dal punto di vista dell'espressione e delle gestualità, mi sembrano troppo perfette per essere vere.
Guardate la prima.
E' la classica posizione a specchio. I gesti di sedotto e seduttore sono ormai gli stetti, tanto che è difficile distinguere i ruoli. E' il segnale della reciproca intesa. La posizione della mano è esattamente la stessa, il dito indice puntato verso l'alto, eretto verrebbe da dire, quasi ad indicare un qualcosa all'esterno di se. L'espressione è in netto contrasto: i due interlocutori si toccano, sono petto a petto, si stringono (reciprocamente), hanno già superato il rispettivo "campo", i loro nasi quasi si toccano e soprattutto si guardano da vicino negli occhi.... mentre parlano "d'altro" ciò che li interessa in realtà è loro stessi.
Le due persone sono rafigurate nell'atto di bere.. quindi, ad una lettura psicologica, nell'atto di placare una sete. Notate che anche i bicchieri sono gli stessi e contengono il medesimo liquido nella medesima quantità.
Seconda foto, ancora più, troppo direi, esplicita. In questa l'identità del sedotto e seduttore sembrerebbe più chiara.
Il maschio adulto tiene in una presa il maschio giovane ma nel farlo lo tocca in due punti "chiave", la mano, nel punto alla base del pollice, definito come "Monte di Venere" tocca la zona dietro l'orecchio, notoriamente erogena, mentre il pollice scorre sulla guancia... avvicinandosi alle labbra. Il ragazzo d'altra parte non sembra sottrarsi a questa situazione così intima anzi la vicinanza della sua mano a quella di chi lo sta fondamentalmente accarezzando dovrebbe rassicurarci circa la sua "complicità".
L'espressione stavolta parrebbe essere di grande orgoglio e soddisfazione.
Notate che questa volta invece del bicchiere nella mano della figura principale vi è una bottiglia di Corona, esplicito riferimento alla genitalità e all'autoerotismo maschile che crea un contrasto ancora più forte con la fede, in primissimo piano, all'anulare dell'uomo.
Terza foto che sarebbe la più innocente, un simpatico gruppo di giovani intorno ad una persona più matura ma...
uno dei ragazzi, "casualmente" quello con la maglia nera.. che però non è la stessa maglia nera della prima foto, a differenza degli altri che si affiancano al leader viene tenuto stretto dal leader, come sembra suggerire la pressione delle dita sul fianco SCOPERTO del ragazzo al collo del quale compare un elemento "ambiguo": una collana.
La sua postura poi è sconcertarte. Il bacino, evidenziato da una cintura non esattamente virile, è spinto all'indietro con un esplicito riferimento sessuale e alla medesima maniera l'inguine sembra spuntare un po' più del dovuto...
E come se l'immagine volesse suggerirci che quello che stiamo vedendo è un qualcosa in più... un dettaglio che non sarebbe dovuto comparire...
Pertanto sono piuttosto titubante. Non sono affatto immagini innocenti, questo è sicuro.
Sono però esageratamente esplicite.
Quindi o davvero è una "cula persa", intendendo con tale termine più un modo di comportarsi che un orientamente sessuale, ma per quel che so della sua biografia non mi sembra il caso, oppure queste foto sono state deliberatamente realizzate per scopi politici, non tanto per screditare il leader politico quanto per offrirne un'immagine più mite e più rassicurante... meno solcialmente pericolosa.
delè , meno male che ci sei tu!
non capisco cosa stia facendo di male...
allora se vedete a me quando mi riunisco con gli amici..
Quando lo dicevo io ,molti mi hanno dato addosso........visto? Di sicuro non sta facendo niente di strano....per me! Non per uno che predica di valori e poi si fa i cavoli suoi! Perchè il punto è solo questo,fai quello che ti pare senza ipocrisia, non come Fini e co.,fate quello che dico e non fate quello che faccio!
non li vedi perchè per te sono normali...maschione!
embè?

i teneri atteggiamenti quali sarebbero?
Just, era in un raduno di tifosi del Palermo austriaci!!!
I "rosanero"!!!....
ki , mi spieghi cosa stava facendo di male in quelle foto?
Ma che cazzo i pedofili e i pederasti o sono preti o di estrema destra!

Finocchio pour les ennemis
Quelles que soient les convictions et interprétations des uns et des autres, une chose est certaine: en Autriche, l’affaire suscite un certain malaise dans le milieu militant homosexuel. Une majorité de gays et des lesbiennes ne goûte évidemment guère à la perspective d’être assimilée à l’image de Haider. D’un autre côté, ils réfutent aussi l’idée, intolérable, que l’homosexualité présumée du politicien puisse être utilisée comme argument à son encontre.
Est-ce l’une des raisons qui ont poussé HOSI-Wien à faire accélérer, via l’étranger, le outing de Haider afin de mieux en contrôler les conséquences et d’anticiper son exploitation politique? C’est vraisemblable. D’ailleurs, le Parti démocrate-chrétien de Wolfgang Schüssel (ÖVP - conservateurs), du temps où il considérait encore Jörg Haider comme un ennemi avant de pactiser avec lui, a déjà tenté de faire «bon usage» de la rumeur. Lors de la campagne électorale pour les élections régionales en Carinthie en avril 1999, l’ÖVP (aujourd’hui partenaire dans la coalition avec le FPÖ) avait publié des annonces dans les journaux régionaux qui caricaturaient Haider avec le nez de Pinocchio. Dans le mot «Pinocchio», le «P» était remplacé par la lettre «F» du logo du parti, ce qui permettait de lire «finocchio», autrement dit «gay» en argot italien.
ma che stava facendo di male il Dr House?
che schifo...
ehhh si, i soliti di destra...tanti valori, tanti valori....ma in fondo in fondo sono dei repressi, che nella prima opportunità si scatenano
ma è proprio uno sporcaccione
La mia foto è più bella
non sembrano minorenni..
Sempre i soliti!!! Che parlano e giudicano senza vedere e senza sapere....
tho vedete allora!!!!

VIENNA (3 dicembre) - Joerg Haider, il leader del partito di estrema destra Bzoe e goverantore della Carinzia è stato fotografato in discoteca in atteggiamenti teneri con dei ragazzini. Le foto scandalo stanno imperversando sulla stampa rosa austriaca (ma non solo), con tanto di strascico politico e richiesta di dimissioni. Le immagini mostrano il controverso governatore in atteggiamenti teneri con dei giovani in una discoteca.
Sette anni fa l'entrata nel governo conservatore a Vienna della Fpoe, il partito liberal nazionale di cui Haider è stato leader fino a un paio di anni fa, fu all'origine delle sanzioni dell'Ue contro l'Austria. L'attenzione dei media si concentra soprattutto sul fatto che nella discoteca fosse consentito il consumo di alcool anche a minori, un tema di grande attualità in Austria.I socialdemocratici (Spoe), all'opposizione nel Land, hanno chiesto le dimissioni di Haider.[/url]
![]()
Nuova reply all'argomento:
Dio, patria e famiglia...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui