Cultura & Attualità
Dio ce ne scampi!!!
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 14:35:41
Propongo di eleggerlo Sindaco di Langiano nella lista degli "animalisti".
Propongo di eleggerlo Sindaco di Langiano nella lista degli "animalisti".

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 14:27:22
Dopo le mie "lezioni"...prende la vita filosoficamente!
Dopo le mie "lezioni"...prende la vita filosoficamente!

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 13:03:38
Pharlapo, sti a diventà il mio idolo!!!!!
Pharlapo, sti a diventà il mio idolo!!!!!
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 13:03:38
A mo sei passato a Hong Kong?
A mo sei passato a Hong Kong?

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 13:01:10
Cmq a farla breve,morale della favola è,che non c'è bisogno di questi post per sapere che l'essere umano predica una cosa e ne fa una ltra.Bak vale per l'opus dei,i budduisti,i musulmani, i comunisti,i fascisti,e anche i tuoi amati verdi,per il semplice motivo che quando si parla e si esprimono opinioni si dice quello che si pensa piacere al popolo o che ti viene ordinato da chi ti ha messo in un certo posto,poi quando uno de e fare, fa quello che gli da gusto o gli conviene
Quindi,qusetoi post per scrediatere l'opus dei,chi vi appartiene,o qualsiasi altra cosa mi fanno solo ridere,perchè in questo mondo non c'è più niente di credibile,a parte le corse di Hong Kong
Cmq a farla breve,morale della favola è,che non c'è bisogno di questi post per sapere che l'essere umano predica una cosa e ne fa una ltra.Bak vale per l'opus dei,i budduisti,i musulmani, i comunisti,i fascisti,e anche i tuoi amati verdi,per il semplice motivo che quando si parla e si esprimono opinioni si dice quello che si pensa piacere al popolo o che ti viene ordinato da chi ti ha messo in un certo posto,poi quando uno de e fare, fa quello che gli da gusto o gli conviene

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:59:33
Veramente me ne frega un cazzo quello che fa essa troia...
Mi preoccupa di più, che in nostro paese l'Opus dei controlla quasi tutti i centri
del potere!!! e questi si!!!! son cazzi amari...altro che il cilicio!!!!
Escrivà se l'è pensata bene!!!!...
Veramente me ne frega un cazzo quello che fa essa troia...
Mi preoccupa di più, che in nostro paese l'Opus dei controlla quasi tutti i centri
del potere!!! e questi si!!!! son cazzi amari...altro che il cilicio!!!!
Escrivà se l'è pensata bene!!!!...
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:58:16
dicevo a phar lap
dicevo a phar lap

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:57:44
mo pure quesse? non bastava la monaca?

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:56:50
Gli sta' togliendo il cilicio

Gli sta' togliendo il cilicio

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:54:09
e se jena scrivè cetrioli, ke succedè?
e se jena scrivè cetrioli, ke succedè?

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:54:04
Jena,mo ti racconto una cosa,io e un mio amico di Gela,che era a Lanciano,non per motivi di lavoro,ma perchè doveva starci
con 2 che insegnavano catechismo e andavano in chiesa almeno 4 volte a settimana,abbiamo fatto le più belle nottate della nostra vita
una andava pazza per i peperoni gialli,mbo valle a capì
Jena,mo ti racconto una cosa,io e un mio amico di Gela,che era a Lanciano,non per motivi di lavoro,ma perchè doveva starci

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:51:11

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:50:11
Jena,fermati che queste cose mi eccitano
Jena,fermati che queste cose mi eccitano

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:48:31
Phar Lap, più che ambigui che predicano la castità e che poi si trombano chiunque, ce ne sono tanti che parlano come la binetti e che poi si infilano pure le melenzane, proprio perchè non trovano peni veri
Phar Lap, più che ambigui che predicano la castità e che poi si trombano chiunque, ce ne sono tanti che parlano come la binetti e che poi si infilano pure le melenzane, proprio perchè non trovano peni veri

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:46:28

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:45:52
Jena,quindi poso denunciare Renton,e si darà pure 3 anni?stamattina inchat mi ha detto che so vecchio
.
Jena,quindi poso denunciare Renton,e si darà pure 3 anni?stamattina inchat mi ha detto che so vecchio

.
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:44:01
Bak,una volta,verità,li so allentate a una che era molto peggio della Binetti,dopo sono stato male 1 mese,credevo di essere diventato gay pure io, perciò sono atterrato su sto forum
Bak,una volta,verità,li so allentate a una che era molto peggio della Binetti,dopo sono stato male 1 mese,credevo di essere diventato gay pure io, perciò sono atterrato su sto forum

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:40:11
che ci stai dicendo ke ti fa sangue la binetti?
che ci stai dicendo ke ti fa sangue la binetti?

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:40:08
Phar Lap nn ti tenghe a di male, sei sempre il forumiano che mi diverte di più
L'ho voluto specificare prima che entrino le solite zucche vuote
Phar Lap nn ti tenghe a di male, sei sempre il forumiano che mi diverte di più

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:37:30
Bak,ti faccio una confidenza,a me l'ambiguo ha sempre fatto impazzire,tipo predicare la castità e trombarsi chiunque passi ad un metro da te
tu dirai che è ipocrisia,forse è vero
ma non per falso pudore,o perchè me ne frega di quello che dice o pensa il prossimo,come ben sai sono 40 anni che me ne sbatto le palle di ciò che dice il prossimo,mi fa sanghe così
Bak,ti faccio una confidenza,a me l'ambiguo ha sempre fatto impazzire,tipo predicare la castità e trombarsi chiunque passi ad un metro da te

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:33:46
Jena,lo so bene,e sono d'accordo,sto solo inzummando un pò.Come ben sai io sono troppo intelligente per venir qui su a parlare seriamente,qui ti puoi fare solo 2 risate con le fregnarie che scrivete,anzi scriviamo
Jena,lo so bene,e sono d'accordo,sto solo inzummando un pò.Come ben sai io sono troppo intelligente per venir qui su a parlare seriamente,qui ti puoi fare solo 2 risate con le fregnarie che scrivete,anzi scriviamo

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:31:36
e che male c'è? mica l'omosessualità provoca il buco nell'ozono
il problema è quando predichi la castità e ti trombi chiunque passi a meno di un metro da te
e che male c'è? mica l'omosessualità provoca il buco nell'ozono

il problema è quando predichi la castità e ti trombi chiunque passi a meno di un metro da te
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:30:25
Phar Lap la norma che è stata votata, quella che "punisce con la reclusione di 3 anni chi commette atti di discriminazione "fondate sul sesso, la razza o l'origine etnica, la religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali", fa riferimento al Trattato di Amsterdam ratificato dall'Italia, non alle richieste dell'arcigay
Phar Lap la norma che è stata votata, quella che "punisce con la reclusione di 3 anni chi commette atti di discriminazione "fondate sul sesso, la razza o l'origine etnica, la religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali", fa riferimento al Trattato di Amsterdam ratificato dall'Italia, non alle richieste dell'arcigay
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:28:36
ti parè che non arrivava Satana in persona
Bak,tu pensa ai caxxi che prendono parecchi dei tuoi amati verdi
che a forza di prenderlo in quel post stanno diventanto ciclamino
ti parè che non arrivava Satana in persona

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:26:23
c'è un refuso:si chiama opus gay
c'è un refuso:si chiama opus gay
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:25:16
Sorry,veramente è 1-0,perchè io non pratico l'omosessualità
Sorry,veramente è 1-0,perchè io non pratico l'omosessualità

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:22:31
Merlyne,no mi sa che lui è dell'altra cosa,la ricchionaggine
Libero si scherza,non ti offenderai vero? dopo tutto tu hai detto per primo che pratico l'omosessualità a sfondo sessuale
1-1
Merlyne,no mi sa che lui è dell'altra cosa,la ricchionaggine

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:21:30
il cilicio alle palle.
sdassssssssssss
il cilicio alle palle.
sdassssssssssss
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:20:18
Libero,cmq per rimanere in tema,pure i deputati gay votano inbase a quello che dice l?arcigay,quindi è la stessa cosa,e tra le due,è meglio essere guidati da un depravato,che non da un finocchio
Libero,cmq per rimanere in tema,pure i deputati gay votano inbase a quello che dice l?arcigay,quindi è la stessa cosa,e tra le due,è meglio essere guidati da un depravato,che non da un finocchio

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:19:56
Avete presente quel bellissimo horror di Brian De Palma "Carrie lo sguardo di satana"?
Chissè è tale e quale alla mamma
Avete presente quel bellissimo horror di Brian De Palma "Carrie lo sguardo di satana"?
Chissè è tale e quale alla mamma

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:19:20
Libero, ma tu sei dell'OPUS DEI?
Libero, ma tu sei dell'OPUS DEI?
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:18:10
Libero io non la pratico l'omosessualità,tranne che con i trans
quindi se hai una speranza prova a travestirti
Libero io non la pratico l'omosessualità,tranne che con i trans

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:15:44
ecco perchè il governo è ancora in piedi!
è stato deciso dal prelato dell'opus dei!
ecco perchè il governo è ancora in piedi!

è stato deciso dal prelato dell'opus dei!

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:13:25
Senti pharlappuccio, i mumerari dell'opus dei, quando aderiscono all'opera, oltre a ripempirsi di mazzate
(ho premesso: "facciano quel che vogliono") sottoscrivono un contratto col quale si impegnano in tutta una serie di cose (dare lo stipendio all'opera, vivere presso le case dell'opus, praticare il celibato o il nubilato etc. etc. etc., lasciare in testamento i propri beni) tra queste, però, ve n'è una particolare; l'obbedienza al prelato dell'opus, in ogni attività, compresa e, forse, soprattutto, quella professionale.
Questo significa che il prelato (o chi per lui) ordina alla binetti come votare in parlamento.
Mi sembra una cosa diversa rispetto all'omosessualità che, d'altra parte, non è solo quella a sfondo sessuale che pratichi tu
, ma ben altro...
Senti pharlappuccio, i mumerari dell'opus dei, quando aderiscono all'opera, oltre a ripempirsi di mazzate

Questo significa che il prelato (o chi per lui) ordina alla binetti come votare in parlamento.
Mi sembra una cosa diversa rispetto all'omosessualità che, d'altra parte, non è solo quella a sfondo sessuale che pratichi tu

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:11:42
Ah e come ho detto... secondo me 'sta gente si frusta Q.B. "quanto basta"...
se si facesse frustare da un'altro (tipo me)... vedi che gli basta almeno per un anno...
Ah e come ho detto... secondo me 'sta gente si frusta Q.B. "quanto basta"...
se si facesse frustare da un'altro (tipo me)... vedi che gli basta almeno per un anno...

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:06:51
Me lo so pigliato
Il fatto che sia un membro dell' opus dei per me significa che maschera le sue perversioni (o gusti, dipende dal punto di vista, o da come li vogliamo chiamare
) sessuali come volontà divina...
E' una sadomasochista mascherata, ma sadomasochista rimane...
Me lo so pigliato

Il fatto che sia un membro dell' opus dei per me significa che maschera le sue perversioni (o gusti, dipende dal punto di vista, o da come li vogliamo chiamare

E' una sadomasochista mascherata, ma sadomasochista rimane...
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:00:41
era Liberuccio
era Liberuccio

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:00:39
Gipsy, è uso dei membri dell'opus day... non ancore ti si pijate lu cafè?
Gipsy, è uso dei membri dell'opus day... non ancore ti si pijate lu cafè?

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:00:23
Jena,si lei probabilmente lo è,ma pure il tuo Liberuccuio che ha aperto il post
Jena,si lei probabilmente lo è,ma pure il tuo Liberuccuio che ha aperto il post

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 11:58:44
PharLap...
stavo scrivendo mentre hai postato pure tu
PharLap...

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 11:57:21
Lasciatela frustare a me... vi prego
A parte il fatto che li vuless' vede'... a frustarsi da sola sta vecchia, ma pure se fosse, non si chiama fanatismo religioso, ma sadomasochismo
Lasciatela frustare a me... vi prego

A parte il fatto che li vuless' vede'... a frustarsi da sola sta vecchia, ma pure se fosse, non si chiama fanatismo religioso, ma sadomasochismo

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 11:56:48
Veramente l'ipocrita è lei che condanna la sodomia ma poi la pratica quotidianamente
Veramente l'ipocrita è lei che condanna la sodomia ma poi la pratica quotidianamente

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 11:55:39
Cmq riguardo a chissè,dalla foto si capisce chiaramente che non lo fa per motivi religiosi,ma perchè le piace il sadomaso
Quindi non c'è bisogno di tenerlo presente quando andiamo a votare,come per quelli che lo prendono nel culo
ipocriti
Cmq riguardo a chissè,dalla foto si capisce chiaramente che non lo fa per motivi religiosi,ma perchè le piace il sadomaso

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 11:53:02
Saranno fatti suoi,frusta se stessa mica qualcun altro,come quando si parla di chi lo piglia nel culo non vi scandalizzate,pure quello fa male,allora quando andiamo a votare,o meglio andate,perchè io ormai non ci vado più,lo dovreste tener presente anche allora.
Saranno fatti suoi,frusta se stessa mica qualcun altro,come quando si parla di chi lo piglia nel culo non vi scandalizzate,pure quello fa male,allora quando andiamo a votare,o meglio andate,perchè io ormai non ci vado più,lo dovreste tener presente anche allora.
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 11:49:43

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 11:47:38

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 10:09:55
W RITA
W RITA
W RITA
ve lo immaginate quando si incontrano?
W RITA
W RITA
W RITA
ve lo immaginate quando si incontrano?
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 10:01:00
Dekkard non ti azzardare più a criticare Giulianone
è solo momentanenamente innamorato dei preti
Dekkard non ti azzardare più a criticare Giulianone

è solo momentanenamente innamorato dei preti

Messaggio del 08-12-2007 alle ore 09:49:34
Credo che anche tu abbia visto il programma ieri sera....DELIRIO....
Credo che anche tu abbia visto il programma ieri sera....DELIRIO....
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 09:35:58
Peggio dei talebani...non mi stupisce più di tanto.
Peggio dei talebani...non mi stupisce più di tanto.
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 09:20:17
E' ormai indiscutibile!!! Una delle rovine del Mondo (ma più modestamente anche del nostro Paese e della nostra vita quotidiana) è l'estremismo religioso... il fanatismo...
eccone un esempio:
Come è d'uso tra i membri numerari di sesso femminile dell'Opus Dei, dorme quotidianamente su una tavola di legno e pratica, come lei stessa ha confermato, la mortificazione corporale prevista dall'Opus Dei per i suoi numerari, donne e uomini, ossia indossare un cilicio sulla coscia due ore al giorno e frustarsi una volta alla settimana la schiena e le terga con un frustino di corda chiamato anche tradizionalmente "disciplina".
Ora: resta inteso che, nella sua libertà, deve poter fare quel che vuole... guai ad impedirglielo!
Ma quando l'ascoltiamo o, addirittura, la votiamo... ricordiamocene!
A chi si riferisce la descrizione?
...a lei, ovviamente!

L'On. Senatore Paola Binetti!
E' ormai indiscutibile!!! Una delle rovine del Mondo (ma più modestamente anche del nostro Paese e della nostra vita quotidiana) è l'estremismo religioso... il fanatismo...
eccone un esempio:
Come è d'uso tra i membri numerari di sesso femminile dell'Opus Dei, dorme quotidianamente su una tavola di legno e pratica, come lei stessa ha confermato, la mortificazione corporale prevista dall'Opus Dei per i suoi numerari, donne e uomini, ossia indossare un cilicio sulla coscia due ore al giorno e frustarsi una volta alla settimana la schiena e le terga con un frustino di corda chiamato anche tradizionalmente "disciplina".
Ora: resta inteso che, nella sua libertà, deve poter fare quel che vuole... guai ad impedirglielo!
Ma quando l'ascoltiamo o, addirittura, la votiamo... ricordiamocene!

A chi si riferisce la descrizione?
...a lei, ovviamente!

L'On. Senatore Paola Binetti!

Nuova reply all'argomento:
Dio ce ne scampi!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui