Cultura & Attualità
Dinastie democratiche
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 14:20:41
Beh almeno loro sono più onesti...lì le mogli, qui i figliocci
Beh almeno loro sono più onesti...lì le mogli, qui i figliocci
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 11:12:35
la cosa non è un automatismo di democrazia o di validità/efficienza eh.
la cosa non è un automatismo di democrazia o di validità/efficienza eh.
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 11:08:02
Intanto ha vinto con ampio margine.
Intanto ha vinto con ampio margine.
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 10:22:49
come non si può fare più di due legislature si fanno queste cose....non lo so si sarà un bene o un male, lei particolarmente non mi piace, avida come tutte le donne.... ma devo dire che Kirchner a presso un paese in fallimento e l'ha messo in piedi di nuovo...ma devo dire che anche li la politica è morta e i politici non si salva nessuno!!!
come non si può fare più di due legislature si fanno queste cose....non lo so si sarà un bene o un male, lei particolarmente non mi piace, avida come tutte le donne.... ma devo dire che Kirchner a presso un paese in fallimento e l'ha messo in piedi di nuovo...ma devo dire che anche li la politica è morta e i politici non si salva nessuno!!!
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 09:54:23
in argentina al marito fa seguito la moglie, come nella migliore tradizione sudamericana; negli $tati uniti, se dovesse vincere hilary, si avrebbero sostanzialmente due famiglie (clinton-bush) che si sono alternate al governo per quasi vent'anni.
il re è morto, w il re!
in argentina al marito fa seguito la moglie, come nella migliore tradizione sudamericana; negli $tati uniti, se dovesse vincere hilary, si avrebbero sostanzialmente due famiglie (clinton-bush) che si sono alternate al governo per quasi vent'anni.
il re è morto, w il re!
Nuova reply all'argomento:
Dinastie democratiche
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui