Cultura & Attualità
Diliberto si mette a lavorare?
Messaggio del 09-03-2008 alle ore 23:15:57
E al vino e alla fregna non ci pensa nessuno?, mi sacrifico, ci penso io!
E al vino e alla fregna non ci pensa nessuno?, mi sacrifico, ci penso io!
Messaggio del 09-03-2008 alle ore 19:42:36
SPAGHETTI E MANDOLINO
SPAGHETTI E MANDOLINO
Messaggio del 09-03-2008 alle ore 01:27:52
Ora il virus è il veltrusconismo
Ora il virus è il veltrusconismo
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 20:57:09
Il comunismo è un virus malsano.
Il comunismo è un virus malsano.
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 19:38:22
-----------------------------------------------------------------------------------------
nelle scuole si formano le menti , in tv uno può sempre cambiare canale e avere anche un'idea critica verso quello che si sente.
-----------------------------------------------------------------------------------------
questa è l'unica frase seria che hai scritto, nelle scuole, ma più che nelle, con le scuole, grazie alle scuole, si dovrebbero formare le menti, ma da quel che leggo, non è tuo problema, visto che le scuole manco le hai fatte secondo me..
nelle scuole si formano le menti , in tv uno può sempre cambiare canale e avere anche un'idea critica verso quello che si sente.
questa è l'unica frase seria che hai scritto, nelle scuole, ma più che nelle, con le scuole, grazie alle scuole, si dovrebbero formare le menti, ma da quel che leggo, non è tuo problema, visto che le scuole manco le hai fatte secondo me..
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 19:34:41
just come sei ingenuo! e chissà perchè, se fede è così inocuo, hanno fatto carte false per non spedirlo sul satellite come dovrebbe essere e chissaà perchè, ancora, mimun è stato messo lì al tg5.
vatt'à durmì tu!
santoro è uno dei pochi giornalisti seri della nsotra televisione, insieme a report, la sua trasmissione è l'unica che fa servizi intelligenti su problemi che mediaset se li sognerebbe la notte di affrontare!
il resto dei giornalisti son soltanto dei leccaculo(tanto nei confronti dei politci di sx quanto di quelli di dx) capaci di tirare le palle solo quando si tratta di aprlare di fregnacce, vedi festival di sanremo, gf et similia.
just come sei ingenuo! e chissà perchè, se fede è così inocuo, hanno fatto carte false per non spedirlo sul satellite come dovrebbe essere e chissaà perchè, ancora, mimun è stato messo lì al tg5.
vatt'à durmì tu!
santoro è uno dei pochi giornalisti seri della nsotra televisione, insieme a report, la sua trasmissione è l'unica che fa servizi intelligenti su problemi che mediaset se li sognerebbe la notte di affrontare!
il resto dei giornalisti son soltanto dei leccaculo(tanto nei confronti dei politci di sx quanto di quelli di dx) capaci di tirare le palle solo quando si tratta di aprlare di fregnacce, vedi festival di sanremo, gf et similia.
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 17:30:29
Si' scite stort!
Si' scite stort!
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 17:15:51
Just,
io ho avuto solo professori democristiani, fascisti e comunisti alle superiori, eppure nessuno di loro mi ha influenzato...
Just,
io ho avuto solo professori democristiani, fascisti e comunisti alle superiori, eppure nessuno di loro mi ha influenzato...
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 16:44:37
sgronfio ma vattaddurmi'
fede e del debbio li guardano come guardano zelig , x il cabaret
pensa piuttosto ai ballarò , ai mi manda rai 3 , ai tg3 e ai santori vari
sgronfio ma vattaddurmi'

fede e del debbio li guardano come guardano zelig , x il cabaret

pensa piuttosto ai ballarò , ai mi manda rai 3 , ai tg3 e ai santori vari
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 13:19:05
x Just:
ah bè invece l'indottrinamento televisivo ad opera del berlusca lo lasciamo passare, col carrettone di fede e del debbio (che guardacaso ha ricominciato le sue trasmissioni al tg5 proprio in stò periodo) al seguito!
solo un commento:
x Just:
ah bè invece l'indottrinamento televisivo ad opera del berlusca lo lasciamo passare, col carrettone di fede e del debbio (che guardacaso ha ricominciato le sue trasmissioni al tg5 proprio in stò periodo) al seguito!
solo un commento:
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 12:49:38
Ma tu che vuoi? Ti prude il culo?
Ma tu che vuoi? Ti prude il culo?
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 12:45:14
Almeno inzkka e insegna alla sapienza... mica è asene gne te
Almeno inzkka e insegna alla sapienza... mica è asene gne te
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 11:16:48
Pofpof, il lavoro del cattedratico è molto faticoso: ogni anno devi trovare nuovi modi per appioppare a centinaia di studenti le tue pubblicazioni a prezzi esorbitanti; mica è facile, non è da tutti.
Senza contare la fatica di inzaccare le tue amanti da qualche parte
Pofpof, il lavoro del cattedratico è molto faticoso: ogni anno devi trovare nuovi modi per appioppare a centinaia di studenti le tue pubblicazioni a prezzi esorbitanti; mica è facile, non è da tutti.

Senza contare la fatica di inzaccare le tue amanti da qualche parte
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 10:13:11
................quanta mai ha cumenzat,na mai arrizat nu cepp da nderr su sfatijat intelletual scicc
................quanta mai ha cumenzat,na mai arrizat nu cepp da nderr su sfatijat intelletual scicc
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 00:32:29
Praticamente Diliberto smetterà di essere pagato lautamente per fare niente, per cominciare a guadagnare lautamente per non fare niente
Praticamente Diliberto smetterà di essere pagato lautamente per fare niente, per cominciare a guadagnare lautamente per non fare niente
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 21:59:43
Just,
Diliberto insegna Istituzioni di diritto romano. Non certo la materia con cui si fa più facilmente l'indottrinamento
Just,
Diliberto insegna Istituzioni di diritto romano. Non certo la materia con cui si fa più facilmente l'indottrinamento
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 21:30:29
Lavorare?...
Parole grosse
Lavorare?...
Parole grosse
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 21:11:39
mavaccacà
mavaccacà
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 20:51:23
frechete in che mani sono gli studenti italiani
dopo che non ho ragione che li indottrinano forzatamente
frechete in che mani sono gli studenti italiani

dopo che non ho ragione che li indottrinano forzatamente
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 20:44:48
Ghino...ti voglio bene!
Ghino...ti voglio bene!
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 20:26:35
guardate che Oliviero Diliberto non aveva abbandonato il suo posto di professore ordinario all'università nemmeno durantre l'attività di parlamentare. Naturalmente non percepiva lo stipendio da professore che tornerà a riprendere adesso.
guardate che Oliviero Diliberto non aveva abbandonato il suo posto di professore ordinario all'università nemmeno durantre l'attività di parlamentare. Naturalmente non percepiva lo stipendio da professore che tornerà a riprendere adesso.
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 17:41:19
le tope ...
le tope ...
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 17:34:04
quando la barca affonda...
quando la barca affonda...
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 17:32:58
Oliviero Diliberto, segretario del Pdci, rinuncia al proprio posto nella lista della Sinistra Arcobaleno in Piemonte e lascia così spazio a Ciro Argentino, operaio della ThyssenKrupp. «I comunisti sono diversi da tutti gli altri, per questo motivo ho deciso di lasciare il Parlamento» ha spiegato Diliberto nel corso di una conferenza stampa.
Fanno a scambio di posto?
Oliviero Diliberto, segretario del Pdci, rinuncia al proprio posto nella lista della Sinistra Arcobaleno in Piemonte e lascia così spazio a Ciro Argentino, operaio della ThyssenKrupp. «I comunisti sono diversi da tutti gli altri, per questo motivo ho deciso di lasciare il Parlamento» ha spiegato Diliberto nel corso di una conferenza stampa.
Fanno a scambio di posto?
Nuova reply all'argomento:
Diliberto si mette a lavorare?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui