Cultura & Attualità

Difficile adolescenza
Messaggio del 19-10-2006 alle ore 17:22:24
vi prego ditemi che non è vero!!!!!!
se è verp avvisate Adonai
Messaggio del 19-10-2006 alle ore 14:32:21
Credo ke quando si diventa adulti si vede tutto in modo diverso e si tende ad essere protettivi con i figli perkè vediamo in ogni cosa un "pericolo" per loro.
Messaggio del 19-10-2006 alle ore 14:22:26


ambisci al ruolo di opinionista a "i fatti vostri"?

Messaggio del 19-10-2006 alle ore 13:37:17
Uno dei problemi più grandi della nostra società
È la mancanza di un vero rapporto di amicizia tra i genitori ed i figli, rapporto questo di importanza vitale specie nell’adolescenza.
Quanti figli vivono in case con tutti i confort, hanno tutto eppure manca loro un vero colloquio, un rapporto di complicità con i genitori?
Allora si affidano agli amici, i quali però molte volte li portano ad effettuare scelte sbagliate che poi si rivolteranno loro contro per tutta la vita.
Quello del genitore, cosi si dice…...è il mestiere più difficile,secondo me bisognerebbe solamente che ogni padre ed ogni madre conservassero nella loro mente, e nel loro carattere una parte di quella che è stata la Loro adolescenza.
Solo così i figli del futuro, gli uomini e le donne del futuro,avranno degli occhi adatti a vedere il mondo e a sopportarlo in tutte le sue incertezze, in tutta la sua durezza, crudeltà,e soprattutto in tutte le gioie che esso è capace di dare….ma le gioie spesso le dimentichiamo.

Nuova reply all'argomento:

Difficile adolescenza

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)