Messaggio del 02-03-2007 alle ore 13:17:00
no giupi semmai e' esattamente il contrario: SIAMO NOI che abbiamo messo sotto naftalina IL CERVELLO da un bel pezzo.
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 13:14:30
Putroppo e' vero... ma io continuo a chiedermi perche' tutte queste anime belle cattoliche dormono alla grande quando c'e' da votare qualche legge porcata salva-ladri... o scempi varii
Mi ripeto: qui siamo di fronte ad una ipocrisia ENORME... la dottrina cattolica l'hanno messa sotto naftalina da un bel po' di tempo e sarebbe ora di ammetterlo e riconoscerlo.
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 13:00:38
one, infatti pavolini l'ha detto perchè l'ha letto!!
libero, ormai so che quando vai fuori le righe è perchè quel che si dice ti brucia!! ed evidentemente di brucia non poco che il "tuo" governo abbia affossato un tema a te tanto caro!!
si braed, ma sai bene che i dico sono stati affossati perchè c'è un giustificato rifiuto ad accettare le coppie omosessuali. come ha spegato bene lo stesso andreotti!!
mi spiace per i vari libero e skin che li invocavano, ma i dico sono spariti dal programma!! evidentemente per prodi e i suoi accoliti il mantenimento delle poltrone, vale ben più degli sbandierati diritti degli omosessuali!!!
ma porca trota, ma essere più precisi quando si dicono le cose, e, porca trota di nuovo, è per questo che poi si diffondono informazioni equivoche molto spesso!
ma i DICO non riguardavano soltanto i froci, ma soprattutto quella mareaa di coppie, formate da un uomo e una donna, che convivono SENZA sposarsi!
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 12:39:53
bodh, se avessi voluto esplicitare quel che avrebbe fatto piacere ad one, ci sarebbe senza ombra di dubbio una virgola di troppo....
Quote:azz, pensavo che tu ci stessi dicendo addio...
è vero che a seconda di chi loo impersona commette errori ortografici... ma a sto punto doveva solo saltare una virgola ------------ Editato da Bodhisatwa il 25/02/2007 alle 21:58:03
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 12:31:41
«Avete visto cosa è successo quando si è aperta la crisi? Berlusconi si è riunito a palazzo Grazioli con i suoi: Cesare Ragazzi, Aida Yespica e Apicella... Poi le dichiarazioni di Gasparri che ha citato Churchill. Ha detto: “je sta bene, mortacci sua, ’sti froci...”».
Roberto Benigni , Montecatini, 23 febbraio
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 00:13:24
da uomo e da medico, non posso che gioire nel veder definitivamente abbattuta la muraglia del degrado e deldecadimento dei valori.
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 21:54:11
mi spiace per i vari libero e skin che li invocavano, ma i dico sono spariti dal programma!! evidentemente per prodi e i suoi accoliti il mantenimento delle poltrone, vale ben più degli sbandierati diritti degli omosessuali!!!