Cultura & Attualità

DIANA
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 20:25:48
IL MANDRILLONE!!!!
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 16:18:02
...e l'Orangutango!

Messaggio del 05-10-2007 alle ore 16:17:04
Un bel fior del campo

Messaggio del 05-10-2007 alle ore 16:14:02
Dean, c'è qualche errore.
Diana Spencer non è una popolana, ma figlia di Edward Spencer, Visconte Althorp e di Frances Spencer, Viscontessa Althorp.
L'impegno sociale l'aveva scoperto da ragazza perchè era ed è un impegno di famiglia.
Lei non ha creato nessuna ossessione mediatica, l'ha solo subita. Del resto, ti rendi conto che, uno sgorbio come Carlo, con un fiorillino del genere...
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 16:09:43
magari fosse Hitchcock
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 14:46:46
E no, compagno, così mi denigri.
Io pensavo piuttosto ad Hitchcock!

Messaggio del 05-10-2007 alle ore 11:44:56
meglio di beautifull tovarisc Ki
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 10:19:48
E come non si può essere d'accordo col compagno Dean?

Però penso che il killer sia stata la stessa lady Diana.

Messaggio del 05-10-2007 alle ore 09:48:03
Ma chi se ne frega!!!!
Ma dai sta storia sembra uscita da un pessimo romanzo ottocentesco rivisitato in chiave femminista, la bella popolana (allora manco tanto bella) che sposa il principe, ma gli intrighi di palazzo la emarginano, lei diventa anoressica, si fa una decina di amanti, scopre l'impegno sociale e un nuovo amore, ovviamente sempre ricco da far schifo (cmq Al Fayed è il MIO presidente, forza Fulham) a queto punto l'ossessione mediatica che essa stessa ha creato le si ritorce contro e l'ammazza.
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 09:39:45
Ma cosa ne pensate del presunto complotto? Per me non esiste e se fosse mai esistito, non hanno fato in tempo ad attuarlo
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 09:36:56
Ahhhh ecco scusami compagno;
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 09:36:11
Hai capito male, compagno. Ho voluto dire che non finisce mai 'sta storia di corna, tradimenti, puttanate, ridicolaggini e "della povera principessa triste che non ha mai trovato la felicità"!

Messaggio del 05-10-2007 alle ore 09:19:31
Ki è passato da leggere la Pravda a leggere ....CHI

Non ci avevo mai pensato
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 08:52:02
Condannati al Purgatorio

Messaggio del 05-10-2007 alle ore 08:44:09
Dean concordo... stavo proprio pensando: "mmm, forum Attualità e caso Diana... non mi sembra proprio una notizia dell'ultima ora!"

Tra l'altro ieri sentivo anche il telegiornale che titolava "grandi rivelazioni" e quali sarebbero? diana non era incinta, l'autista era ubriaco/sobrio/brillo/ubriaco-che-si-comporta-da-sobrio
Boh? La rivelazione sarebbe?
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 08:27:54
veramente non ne avevamo mai parlato, fin'ora
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 01:19:20
In questi giorni si sta aprendo il processo sulla morte della principessa Diana e del suo compagno Dodi Al-Fayed.
Il padre Mohammed grida al complotto della famiglia reale.

Immagino che se ne sia già parlato ampiamente su questo forum, ma volendo evitare una lunga ricerca, ho aperto questo post per dire cosa ne penso a riguardo.

Può anche darsi che ci sia stato un progetto di complotto, e che lo stesso avesse il fine, non di uccidere, ma di evitare le nozze tra la principessa e il mussulmano, ma non hanno fatto in tempo ad attuarlo.
Penso che qualunque autovettura fosse entrata nel tunnel de L'Alma a 200kmh (come accertato per difetto), avrebbe perso il controllo del mezzo. Ho notato fin dall'inizio la leggera discesa che esiste all'ingresso del tunnel e la leggera curva a sinistra che compie la strada. La discesa, a 200kmh, diventa un trampolino, la macchina perde aderenza e, sterzando in volo, nel momento in cui la macchina riacquista aderenza con l'asfalto, sbanda e l'autista perde il controllo. Quindi è facile che vada a fermarsi contro uno dei pilastri che dividono le corsie, come è infatti avvenuto.
Perciò penso che non ci sia stato nessun complotto. No?

Nuova reply all'argomento:

DIANA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)