Cultura & Attualità

DENISE
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 18:50:27
Mi auguro che non sia vero, in effetti può puzzare un pò come racconto.....Però,che bisogno avrebbe un pentito di raccontare questa versione? Come ci guadagnerebbe? Se è vero,è un quadro assurdo di cattiveria e crudeltà,povera mamma comunque, vedersi sparire un figlio così. Da madre,non riesco ad immaginare una cosa peggiore di questa.
Messaggio del 10-12-2007 alle ore 22:03:57
mah...

mica tanto mi convince...
Messaggio del 10-12-2007 alle ore 22:01:09
Madonna mia che bestialità..... ora la madre potrà almeno farsene una ragione....non oso immaginare il suo odio per l'omicida....

Messaggio del 10-12-2007 alle ore 21:56:33
povera piccola
Messaggio del 10-12-2007 alle ore 21:56:04
Denise Pipitone/ La piccola è morta, getta nel mare. Indagata la zia della bimba scomparsa
Lunedí 10.12.2007 17:59

Non ci sarebbero più speranze per Denise Pipitone, la bambina di tre anni scomparsa a Mazara del Vallo (Trapani) il 1 settembre del 2004. Secondo la procura della Repubblica di Marsala, la piccola è morta e il suo corpo è stato buttato in mare al largo di Palermo. Il procuratore Silvio Sciuto è arrivato a questa ricostruzione in seguito alle dichiarazioni che ha reso Giuseppe Dassaro, l'uomo che lo scorso luglio ha confessato di avere ucciso Sabine Maccarrone, una donna di 39 anni, di origine elvetica, trovata morta il 16 aprile in un pozzo di Mazara del Vallo. Dassaro disse che il mandante del delitto era Giovanni Melluso.

INDAGATA LA ZIA - Rosalba Pulizzi, zia di Denise, è stata iscritta nel registro degli indagati nell'ambito del sequestro. La donna è indagata per sequestro di persona e concorso in omicidio, ed è attualmente interrogata in Procura a Marsala. La Pulizzi è la sorella del padre naturale della bambina ed ex compagna di Giuseppe Dassaro.

Nuova reply all'argomento:

DENISE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)