Cultura & Attualità
anche lui è un eroe!
Ah, no, scusa, mi ero scordato che la specialità di D'Alema è cancellare col bianchetto...
Eh ssì, che, deve fare a gara co' D'Alema?
Non lo cimentare...sarà impegnato a votare le 50.000 schede!
Marcello, non mollare!
io pranzo col tg3 che mi mette allegria
Bravo anima fai informazione va che questi pranzano con studio aperto
puntuali come un orologio svizzero!
Mi chiedevo come mai nessuno lo avesse ancora aperto sto post

e cmq Anima si tratta di indiscrezioni giornalistiche che non sarebbero neanche dovute uscire prima delle elezioni, come del resto quelle sul Pecoraro che è ancora in attesa di un avviso di garanzia.
Questo paese mi mette i brividi
...NEL FRATTEMPO ecco quali sono i..."programmi" dei nostri candidati premier....
CHE SCHIFO !
REGGIO CALABRIA - E' Marcello Dell'Utri il parlamentare coinvolto nell'inchiesta sull'intervento della 'ndrangheta sul voto degli italiani all'estero: "Non ho ricevuto alcun avviso di garanzia" ha detto all'Ansa. Dell'inchiesta "ho letto sui giornali".
Poi ha spiegato: "Non conosco personalmente Aldo Micchichè ma l'ho sentito per telefono" e l'ho messo in contatto con Barbara Contini perché "lui si è offerto di occuparsi dei voti degli italiani all'estero". Barbara Contini è l'ex governatore di Nassiriya, candidata per il Pdl al Senato in Campania.
Dell'Utri respinge qualsiasi ipotesi di coinvolgimento in vicende di presunti brogli: "Stiamo scherzando? Stiamo dando i numeri! Se vogliono sollevare un polverone elettorale, io questo putroppo non lo posso impedire. Ma - ripete - stiamo dando i numeri".
DELL'INCHIESTA SE NE STA' OCCUPANDO L'ANTIMAFIA ed ecco perchè in campagna e...Rettorale, Berlusconi & Soci d'affari loschi hanno attaccato nuovamente i pm !!!
e poi quell'altro VENDUTO di Gianfranco "sotto il vestito NIENTE" Fini fà stampare migliaia di manifesti con lo slogan "CERTEZZA DELLA PENA"....Ma andate a CAGARE e andassero A CAGARE pure tutti coloro che votano e voteranno stà MERDA !

Nuova reply all'argomento:
DELL'UTRI E I BROGLI ELETTORALI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui