Cultura & Attualità

DEL TURCO BASTA!!!!!
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 12:38:07
La presunzione e l'arroganza di quest'uomo mi provocano l'orticaria!
Non sono mai stato così tranquillo e sereno.....
ma va a quel paese va sto ciuccio e presuntuoso!
E poi Boschetti uomo del PD che si augura una riforma della giustizia da parte di BERLUSCONI....
siamo proprio alle comiche finali....ma la cosa grave è che davanti al tribunale non c'era neanche un abruzzese a prendere a pomodori in faccia questi "SIGNORI"!
Povero ABRUZZO.......Povera ITALIA......
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 12:43:34
e ride pure
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 14:35:27
il carcere gli ha fatto bene, per la prima volta non assomigliava ad un porco!!!

grrrr, ed io che gli ho pure votato :/
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 15:21:08
Bravo Frentano , ma a me infastidisce di più la gente che sembra far finta di niente che lui che fa lo spavaldo ( tanto lo sappiamo come andra a finire questo processo...... ). Che amarezza!!!!!
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 16:08:20
non mi risulta che del turco sia stato condannato.
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 16:14:27
anzi, forse manca pure la prova decisiva: i soldi! che fine hanno fatto? non voglio difendere del turco, ma speriamo che si faccia presto chiarezza, in un senso o nell'altro
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 16:16:40
Perchè Divo , pensavi li conservasse sotto il materasso?
Continuate così che se tutto va bene siamo rovinati.
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 17:11:33
Non dico tanto, ma attendere quantomeno una sentenza di qualunque grado...

...Vabbò che sò tutti ladri, però... :0)

bye
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 17:29:13
Gongolo per chi l'ha votato...primaa o poi qualcosa accadrà di pesante anche a Lanciano, ne sono certo...Mi divertirò a sbeffeggiare gli elettori...
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 17:32:01
altro che le bettiniane monetine.

del turco? un usato sicuro.
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 18:18:04
Durante l'interrogatorio, pare sia emerso che Angelini abbia subìto minacce di morte da parte di questo porco. Il tutto confermato da intercettazioni telefoniche...che schifo
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 18:19:32
anch'io sono del parere che fino a condanna definitiva sono tutti innocenti ci mancherebbe altro....
io condanno Del Turco e i suoi degli compari per altri motivi...

lo condanno per la sua arroganza e presunzione tipica di chi ha il potere e se ne frega di tutto e di tutti....

lo condanno perchè non ha messo alla porta Masciarelli, il vero re della sanità con il centro dx, continuando ad avere rapporti con lui...

lo condanno perchè, a sua detta, Angelini andava a raccomandarsi da lui per non farsi arrestare ed il grande ottaviano non ha detto niente alla magistratura....

lo condanno perchè anche da detenuto era un privilegiato con le guardie che gli portavano il caffè....

lo condanno perchè agli arresti domiciliari ha chiesto di andare in vacanza due settimane in Sardegna....

potrei continuare per ore ma è meglio che finisca per il momento qui....

sarebbe bello però che i cittadini ogni tanto si indignassero per quello che sta accadendo attorno a noi.....
ma possibile che ce ne combinano di tutti i colori e noi siamo ancora lì a giustificarli?????
non sarà mica perchè la classe politica è lo specchio fedele del popolo che rappresentano degnamente????
ai posteri l'ardua sentenza........
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 18:22:03
ti sei risposto frentano, il male viene dal basso tanto quanto dall'alto.
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 21:42:33
INTERCETTAZIONI ANVEDIIIIIIIIIIIIII

RIPETI CON ME

INTERCETTAZIONI
INTERCETTAZIONI
INTERCETTAZIONI

Messaggio del 09-09-2008 alle ore 21:48:57
One, non hai capito che vanno bene solo quando si fanno a sinistra???...
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 21:50:43
SU SU...

RIPETETE TUTTI CON ME

"INTERCETTAZIONI...
INTERCETTAZIONI...
INTERCETTAZIONI..."

Messaggio del 10-09-2008 alle ore 00:04:24
100.000 Euro al mese! Questa era la richiesta di del porco. Capito? Noi andiamo a lavorare per cercare di tirar su...quanto...800-1000-1.200-1500 Euro al mese?
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 00:39:24
Bene...mo vediamo quando cominciano a sparare le intercettazioni a destra, se i camerati sono così indignati e giustizialisti...
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 01:07:26

ma possibile che ce ne combinano di tutti i colori e noi siamo ancora lì a giustificarli?????

Veramente 'sto giro non ho sentito nessuno, nè difendere nè giustificare Del Turco
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 08:31:55

I principi generali sono rimasti identici. Perequazione statale, grazie a un fondo alimentato dalle Regioni con «maggiore capacità contributiva», per non svantaggiare chi è in difficoltà. Razionalizzazione delle spese, con l’introduzione del costo standard (sarà la Lombardia a far da riferimento iniziale). Valorizzazione dei virtuosi. Di coloro che garantiscono servizi efficienti ai cittadini. Anche perché, e questa è una novità, tra le sanzioni previste vi è l’incandidabilità, al Comune come in Parlamento (Regione esclusa), di «chi sarà responsabile del dissesto dell’ente amministrato». E poi. Attenzione alle città metropolitane, un occhio di riguardo a «Roma capitale».

per intero
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 08:33:08
Almeno a i del turco è garantita la sopravvivenza.......

Nuova reply all'argomento:

DEL TURCO BASTA!!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)