Cultura & Attualità

DEFICENTI
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 16:38:39

entrambi sono riconducibili all'area della sinistra!!

riconducibili ai Marziani!

Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:46:39
so deleuze...

relata refero...
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:40:42
africa, a parte il fatto che fn ha già dato mandato ai suoi legali per le diffamazioni apparse su alcuni organi di informazione, ma fino ad ora sono stati fermati due individui e saranno processati per direttissima: entrambi sono riconducibili all'area della sinistra!!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:28:04
dalla repubblica...

CRONACA
Invia
Stampa

Irruzione di un gruppo di militanti di Forza Nuova, armati di bastoni e coltelli
L'assalto ai cancelli di Villa Ada e il lancio di bombe-carta al grido di "Viva il Duce"
Roma, raid fascista durante concerto
tre feriti, un carabiniere contuso

Roma, raid fascista durante concertotre feriti, un carabiniere contuso

Scritta sul muro di Villa Ada
ROMA - Tre ragazzi feriti, due auto dei carabinieri danneggiate, un militare contuso. Questo il bilancio della notte di paura vissuta al termine di un concerto della Banda Bassotti nel parco di Villa Ada, a Roma. Una spedizione punitiva, compiuta da militanti - circa 150, raccontano i testimoni - del movimento di estrema destra "Forza Nuova", che si sono presentati in colonna gridando "Duce! Duce!", con i volti coperti da caschi, armati di bastoni, catene e coltelli. A farne le spese sono stati tre ragazzi. Fra questi, uno è stato colpito da un'arma da taglio, l'altro ferito al capo. Numerose le persone sotto shock: nel parco c'erano anche famiglie con bambini. La Banda Bassotti, storica formazione del "combat rock" romano, è nota per l'impegno sociale e la militanza politica di sinistra.

A raccontare la dinamica dell'accaduto, a Repubblica Tv, è Luca Bracci, direttore artistico di "Roma incontra il mondo", manifestazione dell'Estate Romana nell'ambito della quale si è esibita la Banda Bassotti. "Il concerto era finito, quattrocento persone se n'erano già andate, quando mi hanno chiamato i membri della band, che stavano salendo in macchina su via Salaria. Mi hanno detto che stava arrivando una colonna di fascisti, alcuni con il coltello in mano".

"Ci siamo sbrigati, siamo riusciti appena in tempo a chiudere il cancello interno - spiega Bracci - ma quelli, arrivati all'ingresso, hanno cominciato a lanciare petardi e bombe carta, inneggiando al Duce e gridando slogan fascisti. All'interno si è creato il panico, l'area non è grande, c'erano ancora circa mille persone".

Poi, i fascisti si sono allontanati, i cancelli sono stati riaperti e qualcuno ha iniziato a uscire. A quel punto gli aggressori sono passati all'attacco, che è andato avanti per almeno mezzora. I carabinieri sono intervenuti immediatamente ma hanno faticato per riportare la calma. "Erano agguerriti, è chiaro - spiega ancora Bracci - che si è trattato di un'aggressione organizzata, in una zona dove sono presenti numerosi covi di estrema destra: già in passato sono comparse scritte antisemite sui negozi di Viale Libia e Viale Somalia".

La manifestazione "Roma incontra il mondo" è iniziata da dieci giorni, "e già tre volte - racconta l'organizzatore - erano state gravemente danneggiate le macchine degli spettatori, vetri rotti, gomme bucate. tant'è vero che proprio ieri sera erano venuti due ispettori della polizia per cercare di capire come mettere riparo alla situazione. Poi, visto che era tutto tranquillo, verso mezzanotte se n'erano andati".

Scopa, il chitarrista della Banda Bassotti, è convinto che l'obiettivo fosse proprio la band: "Sapevamo di venire in una zona un po' a rischio, per questo siamo usciti velocemente. Gli aggressori cercavano noi, speciificamente. Perché con la nostra musica teniamo alta la cultura antifascista", ha detto ai microfoni di BBS Popolare Network.

Quanto accaduto è di "incredibile gravità", ha detto il sindaco di Roma, Walter Veltroni: "Gruppi di teppisti armati di spranghe e bombe-carta, nascosti nell'ombra all'uscita e al grido di 'Viva il Duce' hanno premeditatamente aggredito ragazze e ragazzi. Fatti del genere non debbono accadere in questa città. Va evitato in ogni modo che chiunque accenda spirali di violenza". Veltroni si augura che "le forze dell'ordine riescano a individuare i colpevoli dell'aggressione e ad assicurarli immediatamente alla giustizia, e che "da parte di tutte le forze politiche giunga subito una nettissima e inequivocabile condanna verso queste forme di delinquenza e violenza". Si è trattato infatti, aggiunge, di "un episodio gravissimo. Sono andati lì per fare molto male. Ho chiesto che chi è stato responsabile sia assicurato alla giustizia: quello che è successo è quanto di più lontano allo spirito di questa città".

"Ferma condanna" dal presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, che sottolinea "il dovere di isolare chi vuole riportare a un passato che i romani hanno superato da anni". Di "sconcerto" parla il presidente della federazione romana di Alleanza nazionale, Gianni Alemanno: "Un fatto preoccupante, che rischia di rinnescare una spirale di violenza tra i giovani. Dobbiamo fare il possibile per evitare che questi episodi delinquenziali assumano valenza politica".

(29 giugno 2007)

(so deleuze)
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:26:20
Banda Bassotti=Berlusconi, Fini, Bossi e Casini!

Messaggio del 29-06-2007 alle ore 22:04:06
ho "copiaincollato" anche il tuo strafalcione....
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 21:52:52
Scusa Pavolì, siccome hai trascritto il mio intervento non potevi scrivere "coraggio"...nooo?

Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:35:38
E' tipico dei fascisti aggredire la gente inerme altrimenti non avrebbero avuto il coragio

ki, lungi da me alcuna difesa per gli aggressori, ma questa tua frase mi sembra abbastanza inopportuna, riferita a 20 persone che vanno ad "aggredire" un concerto con alcune migliaia di partecipanti....
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:19:15
FORZA NUOVA: «NESSUN COINVOLGIMENTO» - Forza Nuova ha respinto le ipotesi, sostenute da alcuni giovani presenti al concerto e da esponenti politici della sinistra radicale, che vorrebbero un suo coinvolgimento nell'aggressione avvenuta a Villa Ada e annuncia: «Andremo per le vie legali contro chi ci ha tirato in ballo». Le indagini proseguono intanto a tutto campo per fare chiarezza sul raid.
29 giugno 2007

Io non sono in contra di nessuno soltanto ho riportato una notizia e continuo con le ultime novità.

Per me sono testa di c...., come io ho detto prima non mi piace mai le cose affrettate, fa bene fn a respingere questa ipotesi,
adesso lasciamo le cose alla magistratura.
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:08:20
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:07:38
ma ti rendi conto a chi lo stai chiedendo?
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:02:41
Pesà, lo so, ma sai com'è, la moda del momento è attaccare questo o quel movimento in particolare... e via giù !! ... io mi chiedo come si faccia ancora nel 2007 a pensare al fascismo e al comunismo... mah.
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 17:56:55
Casper visto che sei l'unico a saper ragionare senza stupidi commenti, vorrei farti notare che a gridare "comunisti!!" non siamo solo noi della destra radicale cioè possono essere anche i giovinastri di forza italia oppure dell'udc
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 17:49:52
Cmq prima di attribuire a fn questi incidenti mi piacerebbe aspettare un paio di giorni per capire chi è il vero responsabile, questi processi mediatici non portano alla verità.
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 17:49:15
erano forse ultras della Crvena Zvezda Belgrado che non avevano gradito il concerto?

o forse erano i baustelle mascherati per far fare una figura di merda alla BB?

o forse erano tutti i pavolini? sono abbastanza per poterlo fare
ma nn per motivi politici, era perkè il cantante della BB era troppo stonato e volevano insegnarli a cantare usando l'inno delle SS
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 17:45:30
infatti, su questo te lo appoggio.
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 17:43:27
casper io ho fatto solo un piccolo esempio, è chiaro che la rissa può essere scoppiata per altri motivi... la mia era più una provocazione
C'è sempre da dire che la destra neo-fascista italiana è composta da altri partiti, fiamma tricolore, avanguardia nazionale poi ci sono i gruppi extraparlamentari e poi chi sono i ragazzi di azione giovani, quindi non capisco perche al primo saluto romano viene messa la colpa solo a fn....
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 17:39:48
no infatti, probabilmente erano dei negri froci ebrei comunisti che recriminavano il loro diritto alla pedofilia.
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 17:39:25
29-06-2007 12:22
Roma: raid teppisti in un concerto, due feriti

(ANSA) - ROMA, 29 GIU - Paura e due feriti la scorsa notte a Roma per un'aggressione condotta da giovani a volto coperto e armati di spranghe ad un concerto rock. Secondo gli organizzatori, attorno all'una una ventina di persone ha cominciato a aggredire il pubblico anche lanciando petardi tra la folla. I responsabili avrebbero urlato slogan di destra contro i giovani presenti al concerto. I due feriti sono due ragazzi romani. Veltroni: 'Quanto successo a Villa Ada e' di una incredibile gravita''.
ANSA

Quanda cazza di ANSA ci sta sul web??

http://www.ilmessaggero.it/ANSAviewnews2.php?file=newsANSA/2007-06-29_12964369.txt
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 17:38:29
micolao hai le prove???? puoi dire con certezza che gli aggressori erano fascisti???? non può essere che l'articolo riportato da luzy è stato scritto da un pennivendolo che ha solo riportato una notizia di cronaca sul piano politico???

Messaggio del 29-06-2007 alle ore 17:34:47
hmmm... rissa per un paio di canne... persone che arrivano con caschi e mazze tutte insieme... hmmmm... pesà... hmmm.....
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 17:31:27
sempre fascisti erano, anzi sono (e teste di cazzo)
sempre merda è, e la merda piùla giri e più puzza.

perciò pesà ntì girà
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 17:26:59

Irrompono a un concerto con bastoni e con il volto coperto
Due feriti a Villa Ada, indagini dei carabinieri
(ANSA) - ROMA, 29 GIU - Due ragazzi feriti e molta paura ieri notte a Villa Ada, a Roma, al termine del concerto rock del gruppo 'Banda Bassotti'. Sono arrivate una ventina di persone con il volto coperto da caschi e armati di bastoni che hanno aggredito il pubblico lanciando alcuni petardi tra la folla e ferendo due giovani. I carabinieri hanno identificato alcune persone e stanno cercando di capire quali siano stati i loro movimenti all'interno del concerto.

questa notizia descrive il fatto, ma senza addossare la colpa a fn

può anche essere la classica rissa per un paio di canne non vendute oppure per la cannetta non passata

Messaggio del 29-06-2007 alle ore 17:22:31
senza aver letto tutto il post, mi pare che quelli di forza nuova NON si siano mai nascosti dietro dei passamontagna. ...e poi potevano scegliere un concerto più brutto, la bb non sono tanto male.
poi, i danni limitati, la polizia che fatica a riportare l'ordine...tutto ciò non quadra...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:53:28
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:46:10
rivoglio l'edit
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:43:53
[qupte]La cunije la metterei al forno

so che non c'entra niente col discorso ma..........
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:39:41
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:15:51
La cunije la metterei al forno... e poi me la magnerei
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:12:27
COmplimentoni
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:10:51
si, però prima fallo a ki
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:03:02
Io ad Adonai spaccherei la testa in 2 come un cocomero... e lo stesso a Ki
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:01:39
anzi, vi prenderei io a mazzate tutti
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:00:41
ma andate a pulirvi il culo zozzoni
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:55:04
E' chiaro che non si tratta di "opposti estremismi".
E' tipico dei fascisti aggredire la gente inerme altrimenti non avrebbero avuto il coragio

Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:47:16
pavolini anche io mi aspetto che non siano di fn, cercare il colpevole in fretta e furia non lo comparto, però noi due sapiamo che purtroppo tanto di una parte come dell'altra si nascondono queste persone che di politica non capiscono niente e non hanno niente a che fare con la politica.
condanno profondamente la violenza e mi dispiace chi non la pensa cosi.
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:44:39
ki, ci mancherebbe pure...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:38:05
Coniglio, non mi riferisco a te...comunque vale lo stesso!

Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:36:38
si ma sta sempre nella natura della persona.. fare certi atti.. non nella natura di un ideologia politica.. l'incivilta è ovunque..destra sinistra centro
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:32:39
erano fascisti lo dicevano apertamente

luzy, hai seguito il post aperto qualche giorno fa da lu pesant, nel quale diceva come anche quelli di azione giovani, anche se impropriamente, si definiscono fascisti e salutano romanamente??
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:32:09
Ma certo io condano anche i non global anche loro sono teste di c....
ho detto: condano la violenza da qualunque parte arrivi
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:29:36
Beh dadaaz... i giornali parlano di un piccolo esercito (poi se so tutte stronzate e so stati 4 gatti questo non posso saperlo) partito o non partito si so presentati gridando slogan un "tantino" di parte... il pensiero alla politica viene spontaneo...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:29:30
luzy, il mio "appunto" non era rivolto a te che hai riportato semplicemente una notizia, ma a chi ha subito identificato il colpevole!! ammetterai che è quantomeno sospetto che abbiano immediatamente indicato in fn il colpevole, senzo un minimo di riscontro!! tanto più in una città nella quale, ammesso che i responsabili siano da ricondurre alla destra radicale(?), c'è una forte presenza ckunheads, una fortissima raltà fiamma(leggi casa pound), e una infinità di "cani sciolti"!!
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:28:57
erano fascisti lo dicevano apertamente, solo che si sono coperto il volto con dei passamontagna, al meno il coraggio di farsi vedere la faccia.....già che hanno i co.......ni per picchiare e impaurire la gente.
quello è essere incivili, era un spettacolo come tanti che si fanno nel estate.....
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:26:31
sci, non saranno di forza nuova e nessuno può dirlo senza prove, ma poi non generalizzate quando un gruppo di idioti sfascia le vetrine durante un corteo no global!

ah i media...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:23:13

la banda bassotti... devo aver assistito ad un loro concerto una dozzina di anni fa, all'università fammo un misto di reggae e ska davvero gustosissimo
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:21:47
anche io aspetto che non siano di nessun partito e solo teste di c.... o
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:21:08
no io penso che si è condannato a prescindere un partito politico..perchè presumere che siano stati loro?ma perche non può essere che qualcuno gli è rigirato il e magari manco uno che fa parte di politica ma ce l'ha contro il concetto di comunista e ha fatto quel che ha fatto???

putroppo la realtà è che si deve per forza dargli un impronta politica quando accade qualcosa di brutto, senza pensare che è l'uomo ad agire e non il partito.. comunista o fascista..se compi atti cosi non fai differenza.. sei una merda di persona punto e basta

amen non dirò piu nulla
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:15:50
Giusto.
Per il momento non si sa se questi coglioni sono di qualche partito.

Vorrei sapere perchè si parla subito di questa forza politica.

Si sono presentati in 150, circa.
Cazzo.
150 teste di minchia.
Che bello.

Spero non siano veramente di fn, ho diversi conoscenti/amici che seguono questo partito ma non sono così coglioni.
Anzi...

Certo che di gente "strana" ce n'è davvero tanta...

Meno male che non c'è scappato il morto... almeno.
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:02:56
Mo capisco perche il mondo va cosi...........
la violenza è sempre da condannare chi non la pensa cosi si faccia un esame di coscienza.
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 14:56:05
ki, grazie, con il tuo intervento siamo al completo
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 14:45:50
bravo adonaiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 14:44:31
Cmq, chiunque essi siano, hanno fatto benissimo.
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 14:44:07
Ha ragione Luzy, su Lanciano.it ognuno può scrivere tutte le cazzate che vuole.
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 14:01:28
Alla somma dei deficienti ci manca uno sciocco!

Messaggio del 29-06-2007 alle ore 14:00:39
l'ho ascoltato nella radio, voi dovete sapere meglio di tutti noi
che facciamo, radio, giornali, tutti contra di voi?
purtroppo ci sono dei deficienti che si nascondono dietro dei partiti politici, verificate voi e se è cosi allontanateli!!!
Non solo voi potete aprire dei post.
Lanciano.it è democratico, io penso di si, ho sbaglio?
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 13:53:27
quoto pavolini.....

Messaggio del 29-06-2007 alle ore 13:50:57
e da cosa si evince che siano di forza nuova, perchè hanno dato del comunista agli aggrediti??
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 13:19:57
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 13:11:53
il solito complotto della stampa demo-pluto-giudaico-massonica - bolscevica radical - borghese ... erano solo dei fans un po' accaniti della banda bassotti
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 13:10:11
gli eroi sono un altra cosa e dubito che erano li
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:59:42
Non c'è dubbio che siano degli eroi
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:58:29
"mo" ? ? ?

Cmq sia, reputo l'accaduto un atto vigliacco da condannare... Ora però mi aspetto le solite frasi fatte e sicuramente di difesa nei confronti di questi delinquenti...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:46:57
ma io mo che c'entro?
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:31:15
DEFICIENTI
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:30:16
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:22:55
scusati DEFICIENTE
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:20:42
deficIenti
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:17:08
Irruzione di un gruppo di persone con il capo coperto, armate di bastoni e coltelli
Secondo testimoni appartebero al movimento politico "Forza Nuova"
Roma, aggressione fascista
durante concerto a Villa Ada

ROMA - Due ragazzi feriti e molta paura ieri notte a Villa Ada, a Roma, al termine del concerto della Banda Bassotti, sull'isolotto del parco pubblico della capitale. Intorno all'una e mezza, una ventina di persone - oltre 100 secondo altre fonti - con il volto coperto da caschi, armate di bastoni, hanno cominciato a aggredire il pubblico lanciando anche alcuni petardi tra la folla.

Secondo alcuni testimoni, l'agguato avrebbe un'origine politica: gli aggressori apparterrebbero al movimento neofascista Forza Nuova, e durante l'irruzione avrebbero urlato slogan di destra contro i giovani presenti al concerto, classificati come "comunisti".

Armati di spranghe e coltelli, gli aggressori - come raccontano testimoni - hanno anche lanciato tre bombe carta. Oltre ai due ragazzi feriti, sono state numerose le persone sotto shock. I carabinieri del Nucleo radiomobile e della compagnia dei Parioli hanno faticato per riportare la situazione alla calma.

(29 giugno 2007)

Arriverà il giorno che i partiti politici riescano ad allontanare queste persone ?
che teste di c.........!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

DEFICENTI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)