Messaggio del 03-03-2008 alle ore 11:51:40
Che all'apertura del sarcofago dell'ammistratore delegato della Padre Pio SPA...ci sarebbe stata quest'affermazione:alcune parti intatte...
Sono dei necrofili...un culto di morti...ossa pezzi di cadavere i satanisti gli fanno le pippe...
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 11:56:30
il corpo dell'ammistratore delegato deve essere trasferito nella nuova sede progettata da Renzo Piano....Ma perche' non nuclearizzano tutto
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 16:08:35
Leggendo codeste funeste quanto deplorevoli notizie mi accordo che aver relagato a mero"portavaso" il mio miserrimo tekevisore...ho fatto la cosa migliore del mondo!
Leggo solo un settimanale...e niente TV..il mio fegato si rigenera giorno dopo giorno!
Io l'8per1000 l'ultima volta l'ho dato alla chiesa valdese...a maggio credo che lo dedicherò al circolo alpini pensionati bocciofili almeno ci si pagano la graspa, la polenta e le luganeghe
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 16:19:06
Ritengo che la TV sia un occasione sprecata...credo che abbia ragione Eco quando afferma,nella polemica fra integrati e apocalittici,che il media,ogni media, e' da considerarsi "neutro"...Il potenziale educativo della TV e' enorme ma viene utilizzato come traino a prodotti sempre piu' inutili e a rendere zombi una larga della popolazione..vendere prodotti sempre piu' inutili e superflui...e non dimentichiamo anche il ruolo indispensabile di garanzia della pace sociale attraverso la diffusione delle 2 forme di oppio nazionali:cioe' calcio e Fiction....
Inconcepibile che si dedichi spazio alla resumazione del corpo di un pazzo furioso e almeno 1 notizia al giorno su come ha fatto la cacca Benedetto XVI....sono dei necrofili adoratori del dolore,della morte come entita' salvifica e di cadaveri putrefatti che diventano oggetto di venerazione...non parliamo poi delle reliquie false...dei pezzi di carne e sangue conservati miracolosamente anche nella ns citta'...Mi viene da vomitare la storia della Chiesa sembra sceneggiata dall'autore di Reanimator ....come se quel cadavere ha un qualche potere sulle umane disgrazie ma si puo' essere cosi idioti.....
...nei giorni dell'avvento della tv in Italia, Eduardo De Filippo ricevette un telefonata da parte di una gentile e solerte impiegata della Radio Televisione Italiana che per presentarsi esordì dicendo: “Buongiorno, qui è la televisione che parla”. Eduardo De Filippo non poté resistere, e rispose: “Un attimo che le passo il frigo”
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 20:42:48
Ultime notizie perche' ne vale davvero la pena...Il vescovo allatestadei necrofiliadoratoridipezzidicarneputrefattamaconmaniecapellioltrechementoperfettamente conservati ha appena affermato ai microfoni del tg della 7.."mi perdoni Padre Pio ma sembrava che avesse appena fatto la manicure"....
Naturalmente i ns poderosi mezzi di comunicazione,da pronunciare con tono da Istituto Luce,hanno fatto da giusta cassa di risonanza di un evento cosi fondamentale per la vita del ns paese e anche al TG 5,10 minuti dopo, si sottolinea come le mani fossero in perfetto stato cosi come il mento....
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 00:21:34
non capisco perchè hanno dovuto disturbare un morto.
solo per portare altro turismo necro/religioso!
lo trovo deplorevole !
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 00:53:19
è allucinante.. l'emergere della contraddittorietà della cosidetta SACRA ROMANA CHIESA..come essa stessa abbia nei secoli condannato(vedi lotte iconoclaste) L'IDOLATRIA e come adesso ne faccia proprio uso e consumo per lo smercio di reliquie inutili,buone solo ad addormentare e a render reliquie i cervelli di "fedeli" ,infedeli a un DIO,ma fedeli a un IDOLO (Vedi padre Pio) !!