Messaggio del 23-06-2007 alle ore 20:18:02
proprio in questi minuti dovrebbe prendere il via una certa festa in una ex roccaforte rossa vicino lanciano.
spero che i partecipanti daranno ragguagli...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 13:45:28
dunque, le cronache riportano che dopo l'inaugurazione della nuova sezione di lanciano, il segretario nazionale e i dirigenti regionali, hanno raggiunto atessa. quì hanno parlato il neo assessore, il segretario provinciale, quello ragionale, e naturalmente roberto fiore. poi ci si è trasferiti in un noto locale della città, dove si è svolta la festa.
questa la nuda e scarna cronaca della stampa. ma qualche dettaglio dai presenti??
1) a lanciano come è andata?
2) la città di atessa come ha risposto?
3) un sunto degli argomenti toccati dagli oratori?
4) il sindaco di atessa, ha partecipato o no?
p.s.
credo di aver fatto confusione sugli orari: nell'ora che ho postato la festa non stava iniziando, era in pieno svolgimento.
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 13:49:40
allora da come so...
1)a Lanciano staccano l'a cqua dalle 22:00 alle 06:30 del amttino
2)molti di Atessa erano al pub a sentire i Re magici
3) le solite canzoni anni 80...
4)il sindaco ci stave pure jesse,ma per poco,visto che poi è andato a Fossacesia a pescare
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 15:47:25
da oggi lanciano.it offre un nuovo servizio...dopo la raccolta fondi, i volantini, la solidarietà e il supporto iconografico, potremmo gustarci anche le telecronache in diretta delle feste di fn...
sapremmo tutto di quanto detto dagli oratori, dagli illustri ospiti e pensatoi, dei partecipanti e delle reazioni della gente.
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 17:51:39
berto, dalle cronache(che evidentemente non avrai letto rienendole inutili), si evince che più che una festa di fn(abbiamo capito che non ti va proprio giù questa sigla), si è trattato di una festa della nuova amministrazione comunale di atessa, o parte di essa, se pur voluta e realizzata dalla suddetta "famigerata" sigla. e su questo forum si è più e più volte parlato di feste simili. o ti sta bene solo quando, per una certa parte, se ne parla solo in termini negativi o di sberleffo(porchette docet)??
dopo l'inaugurazione della nuova sezione di lanciano, il segretario nazionale e i dirigenti regionali, hanno raggiunto atessa. quì hanno parlato il neo assessore, il segretario provinciale, quello ragionale, e naturalmente roberto fiore. poi ci si è trasferiti in un noto locale della città, dove si è svolta la festa.
se queste sono cronache...bè decisamente non interessano nè a me nè ad altri! a non sembra cronaca, ma descrizione della vita politica di un partito e dunque di nuovo, PRO PA GAN DA. che cronaca è quella che racconta l'agenda dei politici di fn?!?!
per il resto a me non va bene proprio che se ne parli. chi vi viene contro e vi fa le contromanifestazioni non fa che fare il vostro gioco. quindi a me non mi piace nè che se parli in termini buoni nè che vi dicano male.
quoto semplicemente jena e quanto detto in altri post. questa è PRO PA GAN DA, non cronaca. cmq mi è sembrato di capire che chi gestisce il forum ve lo permette di fare quindi sta nel vostro interesse farlo. non lo accetto, ma io non posso farci nulla
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 22:02:22
se queste sono cronache...bè decisamente non interessano nè a me nè ad altri!
berto, non mi risulta che per aprire un post bisogna fare un sondaggio sul grado di interesse che lo stesso esercita. non interessa a te ed altri? pazienza, il mondo va avanti anche senza il vostro interesse...
a non sembra cronaca, ma descrizione della vita politica di un partito e dunque di nuovo, PRO PA GAN DA. che cronaca è quella che racconta l'agenda dei politici di fn?!?!
caspita berto, non sapevo che i quotidiani si erano messi a fare propaganda per fn, dato che ho riportato ESATTAMENTE quel che essi pubblicavano. ah già, tu non hai bisogno di leggere i giornali....
mi è sembrato di capire che chi gestisce il forum ve lo permette
berto, devi sapere chi gestisce questo come qualsiasi altro forum, o permette a tutti di parlare di certi argomenti, o a nessuno. tu forse non lo sai, ma in italia esiste una legge conosciuta come "legge mancino", che tu immagino ami, io al contrario detesto. ma questo non fa differenza: c'è!! tale legge vieta, e punisce con pene severissime, la disciminazione razziale, religiosa, sessuale e POLITICA!!
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 22:30:48
pavolini, forse mi attribuisci idee che appartengono ad un mio passato che appunto, è passato...
cmq, io giornali forse li leggo anche più di te, anche se non so nè chi sei nè quanti giornali leggi, come penso anche tu non puoi sapere chi sono nè quanti giornali leggo. cerco allora di rimanere indifferente alle tue "provocazioni".
come ben sai anche i giornali fanno propaganda. inoltre traslare una notizio da un articolo di giornale ad un post, può determinare un diverso risultato che la notizia ottiene. vabbè, se le tue letture si limitano a questi notevoli articoli di elevato livello, non c'è molto da discutere.
la legge mancino, che non amo nè odio perchè non conosco, non mi sembra c'entri molto. tu puoi parlare di quello che vuoi e dove vuoi, ma sta nella natura di un forum avere delle regole. lanciano.it non ce le ha e ti permette di fare propaganda al tua partito. io questo contesto, ma purtroppo la mia e la voce di altri rimane sorda.
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 22:40:52
berto, se hai inteso com una provocazione il riferimanto alla lettura del giornale, me ne duolgo. non era mia intenzione. ma evidenziavo solo che, almeno le cronache locali, come ben sai visibili anche su internet, in questi giorni, e segnatamente oggi, non li hai letti. o se lo hai fatto, hai sorvolato sugli articoli ai quali facevo riferimento. se così non fosse, avresti constatato che non ci ho tolto e non ci ho aggiuto. e proprio per questo ho chiesto, a chi immagino sia stato presente, un resoconto.
resoconto come è stato fatto in mille altre occasioni e per avvenimenti delle diverse parti politiche.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:17:55
quanto vi piace arroccarvi nei paesetti..
mi fa piacere, godetevela, perchè le piccole realtà sono l'unica cosa che vi rimane come partito FN, sapete benissimo che siete e sarete sempre degli IMPRESENTABILI...
godetevi le vostre piccole soddisfazioni...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:49:00
beh, restando al solo abruzzo, mi sembra che un assessorato di fn si ritrovi, dopo questa tornata elettorale, anche a montesilvano, che proprio un "paesetto" non mi sembra....
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 14:13:24
fin quando converrà a qualcuno, ma appena cambia il vento i calci nel culo si sprecheranno...è già successo d'altronde...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:27:42
micolao, la tua è una ipotesi, gli assessorati conquistati CON I VOTI dei cittadini che evidentemente non danno più credito ai pregiudizi andifascisti, sono un fatto!!
pallino, fin ora sulle montagne ci sono scappati i partigiani, per poi discenderne a cose fatte dagli...."altri"(leggi zio sam).....
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:21:57
Ah Pavolini lo vuoi capire che il tuo movimento rappresenta lo 0.15% della popolazione e che delle vostre feste, riunioni,sedi, inaugurazioni inevitabilmente non può che fottere che allo 0.15%,in questo forum vale a dire:te stesso e Bartam solo a quanto pare.
Non è discriminazione politica, è realtà.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 07:52:17
Per contribuire all'organizzazione della festa di Jena basta fare una donazione sulla postepay 4023600430315863.
Lo 0,15% verrà dato in beneficenza agli extracomunitari con almeno 5 reati sulle spalle.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:42:08
biginjapan, e come mai c'è sempre tanta fibrillazione, quando c'è un evento che riguarda lo 0,15%??? caxxo, proprio a lanciano ci avete mosso l'iradiddio contro queste feste!! qualcuno ci ha preso anche qualche sganassone sui denti, o è stato buttato fuori a calci nel culo, e tutto questo per un inniquo 0,15%?? e tutto questo casotto che sta succedendo ad atessa, sempre per uno 0,15%?? e per concludere, vi rode così tanto il culo(perchè vi rode. cazzo se vi rode!) per un unsignificante 0,15%?? allora siete davvero dei mediocri!!!
jena, se quest'anno si rifarà la festa a lanciano, perchè non vieni a proporlo in loco il tuo giochino?? naturalmente l'invito vale anche per casper...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:24:23
e se vengono alla festa in evidente stato di alterazione psico-fisica che fate?
li cacciate? a qualcuno è già successo
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:50:56
Pavolini a me non rode proprio niente, le stesse cose le dico ai vostri compagni comunisti, le loro sagre estive che a breve avranno inizio in tutte le piazze d'Italia non sono da meno, chiameranno Gigione o Donatello questa estate?
La verita` e`che vi trovo noiosi, vi appassionate tutti a questa politica, vi scannate per ideali, spesso non avendone. Qualche volta siete anche simpatici, basta leggere i primi due interventi di questo post stile comunicato di guerra...
La mia opinione e` che siete fuori da questo mondo, antiquati e in ritardo ma molto in ritardo. Non siete i soli se la cosa ti consola, visto che dall'altra parte sono qualcosina in piu` di un misero 0.15%
Per farla breve: buona porchetta 08 a tutti.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:44:45
casper, e pure sono sempre abbastanza....movimentate!!
bakunin, a tutti gli eventi del movimento, quindi anche alle feste, chi viene in pace è il ben venuto. chi ha altre intenzioni "diverse" trova la...giusta accoglienza. e su questo puoi giurarci!!
jena, so che sei più furbo di altri che in passato hanno....tentato l'avventura!!
biginlapan, se quell'antiquati e fuori fuori dal mondo, è in senso evoliano, non potervi farci complimento più gradito!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:53:48
chiedo venia, ma chi sarebbe l'assessore a Montesilvano, che un "paesetto" non sembra neanche a me, in quota fn?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:59:07
da primadanoi.it:
Otto gli assessore, due in meno della giunta Cantagallo «per contenere le spese», come promesso Cordoma in campagna elettorale. Il settore urbanistico il sindaco lo tiene per sé. Il punto più caldo dell'amministrazione cittadina non ha voluto delegarlo a nessuno ma ne sarà diretto responsabile. In fondo lo conosce bene, da consigliere dell'opposizione le sue battaglie più aspre erano proprio sulla materia urbanistica.
Tre gli assessori in quota Forza Italia: Ernesto De Vincentiis (geometra), già consigliere di centro destra nella passata legislatura sarà vice sindaco con delega all'edilizia scolastica, Vittorio Gervasi è il nuovo assessore alla pubblica istruzione e alla cultura, Claudio Daventura si dedicherà al commercio.
Due gli assessorati per Alleanza Nazionale: Carlo Tereo De Landerset (laureato in economia e funzionario dell'Aptr), dovrà pensare alle Finanze, al Bilancio e al Turismo; Ferdinando Di Giacomo (altro
geometra) si occuperà di manutenzioni urbane primarie.
Uno assessorato per l'Udc, quello di Gennaro Passerini ai Lavori Pubblici, Mobilità a Edilizia Pubblica, e uno alla Dc con Antonio Domiani, Sanità, Ambiente e Politiche sociali. La pianificazione del territorio è andata invece a Corrado Carbani di Libero, già assessore ai tempi della giunta guidata da Paolo Di Blasio. La poltrona di presidente del consiglio comunale sarà un confortevole rifugio per Valter Cozzi Udc.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 20:49:40
lu pesant, veramente da quel che ne so è già arrivato. non è annoverato tra gli assessori in quanto ha avuto la delega alla TRASPARENZA AMMINISTRATIVA. delega importantissima, che nelle mani di un forazovista può essere addirittura devastante. ma è delega senza portafoglio e non retribuita, per questo non è annoverata tecnicamente negli assessorati. ma se a valeriano oronzo, come qualsiasi forzanovista, glie ne fosse fregato qualcosa delle prebende, non starebbe in fn!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 12:16:50
mi correggo. quel che ho scritto quì sopra è il frutto delle notizie apparse sulle cronache locali nei giorni immediatamente dopo il voto. ma lu pesant, che evidentemente ne sa di più, ha ragione nell'invitare ad aspettare qualche giorno. infatti, da quel che ho appreso questa mattina da fonti dirette, il neo eletto sindaco di montesilvano, per non smentire il comportamento tipico di alleanza nazionale, sta cercando di tradire gli impegni presi. ma l'invito di lu pesant ad aspettare vuol dire più o meno questo: l'anno prossimo si vota a pescara, e fn non si siede neanche al tavolo delle trattative se il segretario provinciale di an non farà prima rispettare gli accordi a montesilvano....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:57:45
anima, va bene la faziosità, ma far finta di non aver letto quel che ho scritto dopo, non ti sembra un tantino troppo??