Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:49:01
Bartam come sempre metti in ridicolo la tua intelligenza e non hai capito che stavo ironizzando si vede che ultimamente non svolgi un lavoro divertente era meglio quando vendevi il tuo corpo a soli 5 euro
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:45:17
maurì, ma l'hai letto l'intervento? o sei completamente orbo e non capisci un cazzo, oppure ti sei messo dalla parte dei finocchi e dai contro al papa.
P.S. gli studi universitari poco possono contro la tua ortografia radicalmente errata..si scrive Lugubre, non lucubre. e in quanto al lavoro, l'importante è svolgerne qualcuno.
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:38:12
bartam quando su questo forum fai buon viso a cattivo gioco con tutti per apparire serio e rispettoso dimostri che i tuoi cloni sono la parte più aberrante di te..... si vede che sei tagliato per il lavoro che fai "lu bekka murt" dovresti fare sempre questo mestiere visto che sei un lucubre di animo
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:31:36
Bartam nzi capite na mazze... il Papa usa ogni giorno tv e prime pagine dei quotidiani per attaccare lo Stato e soprattutto i diritti delle persone...
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:31:14
unabomber, quando affibbi agli altri caratteristiche che sono soltanto tue, raggiungi il top del ridicolo. si vede che sei tagliato per il cabaret, però dovresti fare solo quello e nient'altro.
Benedetto XVI ha poi successivamente denunciato anche «la crescente concentrazione dei media nelle mani di poche multinazionali la cui influenza attraversa tutti i confini sociali e culturali».
Penso che a QUALCUNO in Italia che si definisce "da sempre vicino ai valori cristiani" queste parole facciano un po' fischiare le orecchie o no?
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:29:32
il papa ha ragione..
in tanti sparlano (a ragione) contro maria de filippi e il grande fratello, e adesso siccome è il papa a criticare, non va bene.. quanto mi fa incazzare sto modo di giudicare solo in base alla persona che esprime il parere.
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:28:15
Mica ho detto che nn deve parlare... ho detto solo che mi sembra il Pesante che dice agli straccapiazza di andare a lavorare
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:19:57
Mi sembra normale che un uomo esprima un suo parere, non vedo perche il papa non possa dire la sua, l'affermazione del papa è un pò apocalittica però può essere cmq condivisibile.....
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:06:37
Il Papa: "molti dei contenuti che arrivano attraverso la tv e internet nella case di milioni di famiglie sono distruttivi".