Cultura & Attualità
DA NON PERDERE
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 15:26:02
la bellezza mozzafiato dell Abruzzo fa da cornice al teatro di una guerra spaventosa, tra i bombardamenti alleati, le stragi dei nazisti in ritirata, la fame e il terrore, la storia di un amore impossibile ma, sopra ogni cosa la forza ed il coraggio di una giovane donna, vedova e madre.
Da non perdere il romanzo di Giovanni D Alessandro
LA PUTTANA DEL TEDESCO
che ho divorato in poche ore e che mi ha lascata senza fiato. grandioso
la bellezza mozzafiato dell Abruzzo fa da cornice al teatro di una guerra spaventosa, tra i bombardamenti alleati, le stragi dei nazisti in ritirata, la fame e il terrore, la storia di un amore impossibile ma, sopra ogni cosa la forza ed il coraggio di una giovane donna, vedova e madre.
Da non perdere il romanzo di Giovanni D Alessandro
LA PUTTANA DEL TEDESCO
che ho divorato in poche ore e che mi ha lascata senza fiato. grandioso
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 15:33:06
SCANDALOSO!
SCANDALOSO!
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 15:37:21
Mettetevi d'accordo.Altrimenti inviatemi ieri una copia,vi fornisco "gratuitamente" l'indirizzo.
Mettetevi d'accordo.Altrimenti inviatemi ieri una copia,vi fornisco "gratuitamente" l'indirizzo.
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 15:47:22
FRENTANIA cosa ti sembra tanto scandaloso, il titolo?
FRENTANIA cosa ti sembra tanto scandaloso, il titolo?
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 16:04:59
forse tu hai letto solo il titolo
qual è questa bella immagine che ti lascia?
e questo coraggio?
forse tu hai letto solo il titolo
qual è questa bella immagine che ti lascia?
e questo coraggio?
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 01:22:24
ho letto, anzi ho divorato, tutto il libro parola per parola. tu lo hai letto? una racconto intriso di sangue,lacrime, storie di popoli in guerra, di un Italia distrutta dalle bombe e ridotta in miseria dalla follia di un regime abominevole ma, ripeto, su tutto, la storia di una donna eccezionale.
naturalmente si tratta solo del mio parere, l ho letto e mi ha fatto battere forte il cuore. uno scrittore eccezionale
ho letto, anzi ho divorato, tutto il libro parola per parola. tu lo hai letto? una racconto intriso di sangue,lacrime, storie di popoli in guerra, di un Italia distrutta dalle bombe e ridotta in miseria dalla follia di un regime abominevole ma, ripeto, su tutto, la storia di una donna eccezionale.
naturalmente si tratta solo del mio parere, l ho letto e mi ha fatto battere forte il cuore. uno scrittore eccezionale
Nuova reply all'argomento:
DA NON PERDERE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui