Cultura & Attualità

Cure Cattoliche.....
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 08:57:46
[url=http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/cronaca/gay-inchiesta-liberazione/gay-inchiesta-liberazione/gay-inchiesta-liberazione.html[/url]

Per la serie una bella mattina mi sveglio e dico "sono diventato ricchione...ma per fortuna al pari di uno Zerinol mentale guariro' rapidamente"......
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 11:31:42
Ma che l'Organizzazione Mondiale della Sanità dichiari "naturale" l'omosessualità che è naturalmente contronatura è vergognoso
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 11:43:05
ecco il solito intervento ignorante.
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 11:47:40
Ci sono migliaia di specie animali,compreso naturalmente l'uomo,che praticano regolarmente attivita' sessuali con soggetti del medesimo sesso sia per consolidare alleanze all'interno del medesimo gruppo sia per puro "svago"....non la definirei tanto contronatura....contronatura e' la posizione vaticana che si ostina a ritenere malati o cmq anormali degli esseri umani istituendo centri di CURA-----dovrebbe altresi' investire un po' di energie nei confronti dell'elevatissimo,rispetto alla popolazione sacerdotale,nr di pedofili presenti fra le file dei prelati di ogni ordine e grado......anche perche' se vanno avanti cosi gli tocca vendere fra class action USA risarcimenti,avvocati eccc er cupolone ad un centro commerciale.......
tanto per gradire piccolo elemento.....
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2006/12_Dicembre/12/bisonte.shtml
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 11:53:54
Anvedi"Torquemada", levati il cilicio dalla coccia!!!
Che ti sta a fare male!!!!...
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 13:18:15
Anche i preti pedofili sono sottoposti a trattamento?
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 13:26:27
Si certo......i sacerdoti rei vengono spediti in altre diocesi al fine di spargere sper....ops volevo di verbo in ogni dove.... dalle lande ghiacciate del profondo nord canadese...alla caliente California passando per il ridente Sud America...La Vaticano SPA e' o non e' una multinazionale.....tanto fanno o'crack....milioni in risarcimenti...crollo vocazioni....sembra una partita a scacchi hanno fatto l'arrocco dozzine di mosse fa,fermi immobili in posizioni antistoriche e antiliberali...
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 14:41:30
per quello che riguarda la contronatura, preferisco rifarmi alle parole del pazzo nato a roecken...il prete..la peggior specie di contronatura...questo ciandala della società...
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 14:44:32
Sarò anche ignorante, ma per me "naturale" è il maschio che si accoppia con la femmina. Per fortuna le leggi di natura non sono opinabili, quindi resto nella mia ignoranza e me ne vanto.
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 15:33:32

Pleasure ride: A male killer whale rides the dorsal fin of another male. Sex just for the pleasure of it is common in many animals. Photo: Brian Scott.

Two homosexual male shelducks, Tadorna tadorna, mating. While homosexuality probably occurs across the whole Animal Kingdom, the animals dominating the statistics are the larger, more conspicuous species, especially those where the male and female differ greatly, making same-sex mating easy to spot. Foto: Scanpix

Two male Right Whales, Eubalaena australis, engaged in "penis fencing" off the coast of Australia. Contrary to heterosexual pairs, male-male pairs of this species may stay together for months.

Two young male giraffes, Giraffa camelopardalis, mating by the roadside. Scientists have often turned a blind eye to animal homosexuality. In one study area where over 95 % of all sexual activity was between males, the researcher noted it as “sparring”, a form of ritual combat.

Two female bonobos, Pan paniscus, rubbing their genitals together with some family attendance. The peace-loving bonobos solve most of their conflicts by "making love not war".

CONTRO NATURA?

Dal sito dell'Università di Oslo
http://www.nhm.uio.no/againstnature/illustrations.html
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 15:41:00

ROMA - I racconti: «Se penso al seminario o alla mia diocesi credo che gli omosessuali siano una buona parte». Le confessioni a cuore aperto: «Sono stato insieme con un ragazzo siciliano per un anno. Se due uomini si vogliono bene, non conta se porti la tonaca oppure no». Anche le avance, certo: «Portando il colletto si attira tanto. Tu faresti l'amore con me?». E le critiche alla Chiesa: «Con noi fa come l'esercito americano: io non ti chiedo niente, ma tu non devi dire niente. Copre, insabbia, ma così non cresce». Sono preti quelli che parlano. Preti gay, ripresi con una telecamera nascosta durante i loro incontri clandestini con un ragazzo conosciuto sulle chat line per omosessuali.

I FILMATI — Mezz'ora di filmati che andranno in onda lunedì prossimo durante Exit, il programma condotto da Ilaria D'Amico che riparte in prima serata su La7. Un'inchiesta su un mondo sommerso: nessun giudizio, solo la voglia di togliere il velo che copre un pezzo di realtà. Un lavoro partito con una mail arrivata in redazione. A scrivere era un ragazzo gay. Diceva di frequentare abitualmente le chat per omosessuali, di aver conosciuto così tanti preti, e poi anche di averli incontrati di persona. Quelli di Exit hanno documentato le fasi dell'aggancio sulla chat, registrato le telefonate fatte per mettersi d'accordo, e ripreso (con una telecamerina nascosta) gli appuntamenti clandestini.

IN UFFICIO — Volti non riconoscibili, voci camuffate, le immagini si fermano ad un certo punto perché l'obiettivo è raccontare non choccare. Non si nascondono i preti, anzi. Protetti dal nickname (il nome in codice che si utilizza per chattare) dicono subito di essere sacerdoti e non hanno problemi ad organizzare un appuntamento. Gli incontri filmati sono tre. Il primo prete è il più dolce: «Se ritornassi indietro, il sacerdote lo rifarei. Hai tante soddisfazioni, aiuti gli altri. (...) La prima esperienza con un uomo l'ho avuta dopo, 10 anni fa. Ma io sto bene con questa mia, tra virgolette, omosessualità». Il secondo è il più spavaldo: racconta di aver avuto un «centinaio» di incontri: «In seminario mi trattenevo per la paura di essere beccato, ma poi non mi sono più controllato». Dice anche che sui gay la «Chiesa è ipocrita perché pure in Vaticano ce ne sono tanti». Il terzo incontro è quello più duro. Appuntamento in Piazza San Pietro, si capisce che dall'altra parte non c'è un semplice parroco. Nell'aggancio sulla chat ha detto di avere tendenze sadomaso. I due si spostano in un ufficio lussuoso. Il ragazzo è un po' preoccupato e lui lo tranquillizza: «Se vuoi andare via non c'è problema». Poi il discorso finisce sull'atteggiamento della Chiesa: «Non ce l'ha con i gay ma — dice il prete — è contro il sesso prima del matrimonio. I gay non si possono sposare e quindi non devono avere rapporti». Nervosismo, nessuna traccia di quella serena voglia di intimità degli altri incontri. I due si avvicinano. «Stai per commettere un peccato davanti agli occhi di Dio», dice il ragazzo. «Io non lo sento come un peccato», risponde l'altro. E ancora. «Non ha senso che tu sia prete », «Qui finisce la nostra storia — risponde il sacerdote — hai troppe preclusioni. Ti metto sull'ascensore e se qualcuno ti ferma non dire nulla ».

LA CONFESSIONE — Dopo i tre filmati «rubati» c'è un prete gay che (anche lui volto oscurato e voce camuffata) accetta di raccontare la sua storia: il compagno trovato in seminario, un ragazzo che poi dirigerà il coro durante la sua ordinazione, «il giorno più bello della mia vita, mettevo insieme i miei due amori». Il rapporto durato tanti anni con un altro uomo «anche se poi la lontananza ci ha divisi ». Don Felice — nome di fantasia — accusa la Chiesa: «Ha paura che l'omosessuale sia anche pedofilo. Un errore. Se c'è pedofilia, che non dipende dall'omosessualità, si tratta di un reato. Ma la Chiesa, invece di dire, copre». E infine racconta le difficoltà di una vita come la sua: «Ci muoviamo come gli indiani in un mondo di cow boy, attenti a non essere impallinati. Ma io sono sereno con la mia coscienza. Dio è più grande del nostro cuore».
Lorenzo Salvia
29 settembre 2007

Messaggio del 24-12-2007 alle ore 15:58:28
vabbò animamo finiscila a scrivere e postare foto solo per giustificare la tua gheitudine
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 17:17:17
Penso ci sia una grossa differenza tra uomini e animali, essa si chiama RAGIONE o RAZIONALITA'.....certamente se parliamo di ISTINTO NATURALE allora possiamo equipararci alle bestie, che per istinto si INCULANO, senza ovviamente capire quello che fanno perchè sprovvisti come ho detto prima di RAGIONE o RAZIONALITA'.
Per concludere quando parliamo di andare contronatura, significa che tra coppie omosessuali non è possibile CONCEPIRE....RIPRODURRE!!!! Chiaro????? Poi se vogliono INCULARSI come BESTIE non c'è problema.
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 17:38:24
eufonico

grazie per la tua spiegazioneilluminante...
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 18:13:54
deleuze...
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 18:17:01
ecco un altro ke gli piacciono gli uomini e si vergogna di ammetterelo
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 18:45:00
ma perchè?

Messaggio del 24-12-2007 alle ore 20:36:16
What's "bestia"?
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 20:38:29
Jena,
"bestie" sono quelli che hanno ucciso e tagliato a pezzi la povera Iole
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 20:38:59
Anche loro potevano concepire?

Messaggio del 24-12-2007 alle ore 20:43:35
Jena, per caso stai insinuando la solita battuta che circola dai tempi del referendum sulla fecondazione eterologa?
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 20:49:36
Bè, parliamo del primo caso nella storia... cmq sapevo che le bestie non provano sentimenti e al piccone preferiscono le mani...
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 01:14:05
manicure cattoliche

Nuova reply all'argomento:

Cure Cattoliche.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)