Cultura & Attualità
CURA X L'ANSIA
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:09:52
La ricetta di un medico del pronto soccorso di un ospedale genovese
Ansia? «Faccia sesso 2 volte alla settimana»
Una donna si è vista prescrivere questa "cura" dopo essersi presentata a Villa Scassi in un profondo stato di agitazione
GENOVA - Lei è arrivata in ospedale in preda a una crisi d'ansia. Lui, il medico in servizio al pronto soccorso dell'ospedale genovese Villa Scassi, le ha prescritto una cura semplice e naturale: niente medicine ma «fare sesso due volte alla settimana, non di più». La visita, come racconta il quotidiano genovese «Corriere Mercantile», è stata effettuata lunedì scorso, nel pomeriggio. La donna si è presentata nel punto di primo soccorso del nosocomio della delegazione di Sampierdarena afflitta da una profonda agitazione.
LA VISITA - Il medico l'ha a lungo visitata, effettuando anche una visita ginecologica. Dopo avere esaminato gli esiti della misurazione della pressione, dei battiti cardiaci, della respirazione in correlazione alle altre visite, il sanitario non ha fatto altro che scrivere sul referto un consiglio molto pratico: «Fare sesso due volte alla settimana, non di più» per curare i sintomi di ciò che ha definito, sempre per iscritto, un semplice «stato ansioso».
05 luglio 2007
La ricetta di un medico del pronto soccorso di un ospedale genovese
Ansia? «Faccia sesso 2 volte alla settimana»
Una donna si è vista prescrivere questa "cura" dopo essersi presentata a Villa Scassi in un profondo stato di agitazione
GENOVA - Lei è arrivata in ospedale in preda a una crisi d'ansia. Lui, il medico in servizio al pronto soccorso dell'ospedale genovese Villa Scassi, le ha prescritto una cura semplice e naturale: niente medicine ma «fare sesso due volte alla settimana, non di più». La visita, come racconta il quotidiano genovese «Corriere Mercantile», è stata effettuata lunedì scorso, nel pomeriggio. La donna si è presentata nel punto di primo soccorso del nosocomio della delegazione di Sampierdarena afflitta da una profonda agitazione.
LA VISITA - Il medico l'ha a lungo visitata, effettuando anche una visita ginecologica. Dopo avere esaminato gli esiti della misurazione della pressione, dei battiti cardiaci, della respirazione in correlazione alle altre visite, il sanitario non ha fatto altro che scrivere sul referto un consiglio molto pratico: «Fare sesso due volte alla settimana, non di più» per curare i sintomi di ciò che ha definito, sempre per iscritto, un semplice «stato ansioso».
05 luglio 2007
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:10:09
una corda.
una corda.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:13:14
Vaiiiii
e passa la paura, avete visto jena ttè arraggione
Vaiiiii
e passa la paura, avete visto jena ttè arraggione
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:14:50
Pure a me per lo stress...la stessa cura, niente medicine!
Pure a me per lo stress...la stessa cura, niente medicine!

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:15:21
picchè jena nzakke pure
picchè jena nzakke pure

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:02:27
E secondo voi perchè io ho un tatuaggio con la scritta "agitare bene prima dell'uso"...
E secondo voi perchè io ho un tatuaggio con la scritta "agitare bene prima dell'uso"...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:10:16
la cosa che mi ha fatto più ridere del consiglio del medico è il "non di più"
la cosa che mi ha fatto più ridere del consiglio del medico è il "non di più"
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:39:03
e tu chi ni si?
e tu chi ni si?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:40:52
A me... sentirmi dire " non di più" mi agita ancora di più!!!!
A me... sentirmi dire " non di più" mi agita ancora di più!!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:48:30
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:45:58
da domani mi metto una t-shirt con scritto "affittasi" e mi piazzo dentro una farmacia
da domani mi metto una t-shirt con scritto "affittasi" e mi piazzo dentro una farmacia
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:48:15
e dovevate aspettare un medioco per dirvelo???
io lo vado dicendo da tre anni su stò forum
e dovevate aspettare un medioco per dirvelo???
io lo vado dicendo da tre anni su stò forum
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:05:52
per i casi più gravi c'è il piccone di deleuze
per i casi più gravi c'è il piccone di deleuze
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:06:35
antonì...quello è riservato...
antonì...quello è riservato...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:07:50
per i casi gravissimi:

per i casi gravissimi:

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 19:37:00
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 19:46:14
come chi ni si? lo dici di continuo poi se lo fai ( e ho i miei dubbi
) che ne saccie e nin me ne freghe proprie niennde
Comunque l' idea di just non è male
come chi ni si? lo dici di continuo poi se lo fai ( e ho i miei dubbi
) che ne saccie e nin me ne freghe proprie niennde Comunque l' idea di just non è male
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 19:47:20
Nuova reply all'argomento:
CURA X L'ANSIA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui