Messaggio del 20-06-2007 alle ore 10:28:08
creo questo post per mettere in luce quanto già avevo scritto in un intervento precedente, ma che però non ha avuto sviluppi:
è possibile che un partito debba pubblicare voilantini, notizie "di partito", addirittura ora raccogliere i soldi per una sede bruciata (solidarietà per la sede, ma non esageriamo!), e quindi utilizzare lanciano.it per farsi PRO-PA-GANDA (per dirla alla barbablues ) ?
in questo caso mi sto riferendo a FN perchè per questo partito la cosa è evidente, ma in generale il discorso vale per ogni forma di manifestazione inutile di simboli politici o di propaganda di altri partiti. non credete che la propaganda politica vada bandita da un sito come lanciano.it?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 10:32:34
il roscio c'ha il cazzarello rosso
io questa cosa la noto solo con FN, però il discorso vale per tutti ovviamente. accusare solo FN puzzerebbe di attacco, e assolutamente non voglio fare questo. per questo il discorso è posto in maniera genrica.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 12:13:36
Berto, a me non dà fastidio se di tanto in tanto leggo di qualche manifestazione partitica sul forum (come info, come motivo di riflessione, inzummo o altro) è fastidioso quando questo forum viene utilizato da pavolini (poichè è l'unico che lo fa) solo ed esclusivamente come strumento di PRO-PA-GAN-DA.
Ma che ci vuoi fare? La buona cranza non è per tutti... e più glielo fai notare, più persevera, come un bimbo capriccioso... e al bimbo capriccioso che fai? o lo lasci stare o il "genitore" glielo fa capire con i gliusti metodi. Siccome non ci engo ad essere genitore di uno come pavolini... faccia quallo che vuole, ma glielo farò sempre notare.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:37:22
casper, questo esperimento l'ho fatto anche io... anche a me a meravigliato che scrivendo lanciano e il nome di un partito (non solo X, ma anche Y ecc..)
esce lanciano.it
barbablues, tu puoi avere ragione, ma non consideri che questo sito è gestito da alcune persone. se i diretti interessati (tipo pavolini, ma cito lui solo perchè è quello che è più in evidenza) non lo capiscono da soli, allora chi gestisce deve intervenire, vietando la propaganda, eliminando i post e bannando ste persone. non ci voglio credere che chi fa lo svelto vince anche quando ha il coltello non dalla parte del manico!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:50:55
berto, che io a volte esageri è nei fatti, me non mi sembra che sia l'unico a postare argomenti riconducibili alla mia parte politica. anche se i mei riferimenti sono più...espliciti.
comunque facendo l'operazione di ricerca che ha detto casper, molti di quei risultati(soprattutto quelli "datati"), fanno riferimento a quel movimento in senso negativo. cioè sono post aperti per screditare. e gli esempi più emblematici che avrete trovato, sono senza dubbio quelli legati alle feste del movimento.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 16:03:26
E' vero che Pavolini ed altri di FN fanno palesemente PRO PA GAN DA per il loro partito e anch'io ho dei dubbi riguardo a certi sponsor.
Però devo ammettere che, a parte il post aperto oggi in cui si denigra vergognosamente Bakunin, il sig. Pavolini è sempre stato educato(poi è quello che è ideologicamente) e alcune volte anche insultato non ha reagito maleducatamente.
Al contrario bisognerebbe bannare i maleducati! Che poi sono i mediocri
che vogliono imporre con l'offesa e il disprezzo ciò che esce dalle loro povere meningi!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 16:08:08
Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
Destra, sinistra o centro... se fossi io bannerei chi scrive troppe volte il nome di partiti politici.
Danneggia l'immagine che io voglio dare del mio sito.
Lanciano.it se non ricordo male non è un forum politico.
Per parlare e accanirsi su avvenimenti storico-politici ci sono tanti forum fatti apposta.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:16:00
caro pavolini, se leggi bene quello che ho scritto, vedrai che il mio discorso si rivolge a TUTTI i partiti. dire lo fanno gli altri => lo faccio pure io, non mi sembra la risposta giusta (barba avevi ragione).
ti ricordo che quando si parla male di FN poi, non è altro che farvi pubblicità. paradossalmente, quanto si fanno le manifestazioni contro di voi non si fa altro che fare il vostro gioco facendovi pubblicità.
concordo con ki (miracolo!) sul fatto che pavolini è uno dei più corretti (anche se con il post sull'avvocato ha perso molto).
rimane il fatto che pavolini, tu ed altri mancate della consapevolezza che qua non si deve fare politica, nè pubblicizzare partiti, nè fare POR PA GAN DA. quindi se io fossi il gestore del sito stabilirei regole precise, iniziando dal vietare certi tipi di post (vedi quello su pavia) e impedendo certi tipi di immagini (tipo la tua con la croce celtica. e non mi vedire a dire che è cristiana e che la svastca rappresenta il solo): faccio il tuo esempio perchè è il più lampante, ma vale anche per gli altri.
come utente mi passa un pò la voglia aprire sto sito e vedermi i volantini di FN, le svastiche e le croci celtiche, così come non mi piace vedere le falci i martelli e i chiodi.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:40:42
Niente miracoli!!!...vi ricordo, signori, che siamo su Lanciano.it. una città virtuale, per niente ideale, che rispecchia quella che è Lanciano nella vera realtà: insieme a Chieti una delle città più bigotte, ignoranti e reazionarie di tutta l'Italia.
E questo tutta la nazione di dx, sx, centro lo sa.
Lanciano è una città dove chi detiene il potere ne può combinare di cotte e di crude, rubare, fottere i cittadini(purtroppo tantissimi) tanto questi saranno nei secoli fedeli!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 21:42:24
berto, ceeerto che rispondo!!!!
intanto ringrazio ki che per una volta è stato intellettualmente onesto. ma devo chiedergli dove ha visto denigrazione nel post su bakunin??? ho posto una semplice domanda, alla quale c'è stata una risposta che ha fugato eventuali dubbi!!
casper, come tutto il forum ha da tempo capito, hobbit è testardo e puntiglioso fino all'inverosimile. in virtù di queste sue...qualità ha fatto una prova che ti invita a ripetere: ha cercato su google "lanciano centri sociali"; "lanciano sinistra antagonista"; ha perfino cercato "lanciano forza italia" e "lanciano alleanza nazionale". se ripeterai la mia ricerca, chiederai al gestore di fare una eccezione e farti editare il post. adducendo il tuo senso del pudore....
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 21:59:54
Chi gestisce il sito fa quelle che cazze vo.
A me PERSONALMENTE farebbe schifo.
Perchè mi fa schifo tutta la politica.
Punto.
Saluti e baci.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:04:37
casper, vedo che dal tuo "sicuramente", all'ultimo intervento, sono passati 9 minuti e 24 secondi. posso quindi dedurre che hai fatto la ricerca che ti ho consigliato, e che hai constatato che per l'ENNESIMA volta ho ragione!! hai constatato che scrivendo accanto a lanciano un qualsiasi partito o movimento politico, vien fuori la STESSA IDENTICA "solfa"....
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:13:58
Ho fatto abbastanza ricerche questa mattina.
In quei 9 minuti mi so fatte na bella sega leggendo i tuoi interventi.
Ho mai detto che avevi sbagliato scusa? Non mi sembra.
Ho fatto semplicemente una constatazione che a me fa schifo.
E' tutto questo problema???
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:33:55
Tanto per la cronaca (e adesso invece si, ho ricercato) se metti qualsiasi parola accanto a lanciano compare lanciano.it... ci so messe pure lanciano ngule a sorete...
La mia ricerca pur non avendo la parola "lanciano" ha prodotto risultati di poco differenti... troppo poco...
Saluti e baci.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:38:44
casper, non lo dico per polemica. lo giuro. ma non si capisce quel che vuoi dire!! nella mia ricerca, e immagino anche nella tua, dato che google non si preoccupa delle nostre beghe da cortile, sono venuti fuori vari post che parlavano di autonomi, che sparlavano delle feste di fn, e via dicendo. è questo che volevi dire???
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:51:46
casper, e comunque non so se il mio google è diverso dal tuo, ma avevo fatto altre ricerche prendendo per buono ciò che avevi detto. ebbene ho appena fatto la ricerca "lanciano forza nuova". su tre pagine si sono solo due "articoli" provenienti da lanciano.it. ed entrambi riguardano il momento elettorale!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:17:18
fortunatamente la tua PROPAGANDA non riesce ad insinuarsi nelle teste di chi pensa da solo con la propria testa. PROPAGANDA = OMOLOGAMENTO
Omologatevi, signori...altro giro, altra ruota.
Fiero di essere NON omologato. Nessuno mi dice COSA e COME pensare, io penso per conto mio. IO. Altri evidentemente no. E così la vostra propaganda, PROPAGANDA, non porta a niente. Per fortuna. Ora buttami fango addosso, fai i tuoi salti dialettici. Divertiti. Fai il cane di Fiore, su...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:22:00
menestrello, mi hai mai sentito gettare fango su qualcuno solo perchè non la pensa come me????
ma per sdrammatizazzare il tuo..."drammatico" intervento, lasciami fare una battuta. visto che sul sito del mio movimento è riportato che ci sarà una festa in abruzzo, per i risultati elettorali che hanno portato all'ottenimento di due assessori, per fortuna che c'è ancora chi si lascia influenzare.....
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:31:15
berto, dall'intervento nel quale dici di aver capito si evince solo una cosa: non hai capito!! ho fatto una battuta. e per quanto tu possa ritenermi stupido, non penserai seriamente che io possa ritenere che i post di lanciano.it abbiano potuto influire sui risultati elettorali di altre città!!
sull'altro tuo intervento ti rispondo che parlo delle mie idee. se poi queste collimano con una forza politica, nello specifico forza nuova, cosa dovrei fare, non dire quel che penso???
ma adesso rispondi tu ad una mia domanda, come io ho risposto alla tua: è vero o non è vero, che facendo la ricerca su google, come tu hai detto, si hanno solo due risposte che mettono in correlazione questo sito con forza nuova???
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:41:33
che bel modo di travisare le risposte e aggirare le domande! uno ti chiede se secondo te è corretto fare propaganda e tu che rispondi: io la penso come un partito, cosa posso farci! sarebbe grave se non la pensassi come un partito e pubblicassi i suoi volantini facendo raccolta fondi per questo!
poi io non ti ritengo stupido. non so neanche chi sei!
per quanto rigurada la domanda su google, non ha senso fare questo esperimento, perchè lo stesso risultato esce con tutti i partiti a causa delle elezioni che sono state pubblicizzate sul sito. la propaganda a cui si riferisce il post è quella indiretta che sicuramente più subdola e più incorretta di quella fatta esplicitamente sul sito.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:47:10
come come come???????????????? allora stai ammettendo che, nonostante tutti i mei interventi, NON E' VERO UN CAZZO(scusatemi ma quando ci vuole ci vuole), che fn appare più di altri se si ricerca su google "lanciano......."
mmmhh, interessante.....
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:54:21
ma ci fai?!?!?!
guarda che quello che non va bene non è google e le ricerche. non c'è bisogno di google per vedere l'incorrettezza di questo partito.
ci sono dei post aperti con dei vostri volantini, ci sono i simboli vostri sempre in primo piano, c'è un tentativo di raccolta fondi per una vostra sede!!!!!
questo (le altre cose nonte le so dire perchè sono nuovo) è il comportamento che non va bene non google.
cmq molto bravo a portare la discussione sulle tue posizioni e sui tuoi punti di vista...ma qua la cosa è troppo evidente per farsi frecare da sti mezzucci
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 13:12:17
oh...guardate che forza nuova è na cosa importante...
pure rifondazione comunista è na cosa importante...
(importante soprattutto per la piccola mosca che si vuole sentire il centro volante dell'universo...ma tant'è...anche il portapacchi vuole avere il proprio ammiratore...)
lo ripeterò all'infinito triade...lo ripeto perchè penso che sia realmente giusto ed utile...create un forum a parte dal nome "politica"...
confondere le bassezze di destra e sinistra con la cultura (con la C...possibilmente...vedasino alcuni post di qualche anno fa) è operazione turpe che offende l'immagine di questo sito...
in questo senso, persone come pavolini e Ki mi fanno pena...
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:07:11
Questa è una mia PERSONALE riflessione, non la discussione di questo post.
Mo ti sei fissato co sso google tu...
il problema vero è che usi questo forum per pubblicizzare e diffondere notizie su quello che hanno fatto a xxx qua, quello che è successo a questa sede qua... il camerata di qua... questo è il problema.
Non è una buona pubblicità, dato che la maggiorparte delle volte traspare chiaramente che sei rimasto indietro di una buona 50ina di anni.
Continua pure quanto ti pare, per come la vedo io non fai che rendere sempre più odiosa e ripugnante quella politica alla quale tu sei legato.
Il titolo del forum è CULTURA E ATTUALITA'.
Tanto attuali come idee non mi sembrano proprio.
Ma questa, onde evitare ulteriori equivoci, è la mia PERSONALE idea.
Saluti e Baci.
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 17:55:38
casper, non sono stato io a tirar fuori la storiella di google. ho semplicemente fatto notare che non era veritiero quel che vi voleva far apparire.
per quel che riguarda il mio restar fermo a 50 anni fa, faccio ancora una volta che l'ideologia alla quale faccio riferimento è ANAGRAFICAMENTE la più giovane, essenso l'unica(attualmente conosciuta), nata nel '900!!
ma venendo al post "incriminato", mi dici in che settore riportare un evento di cronaca come l'incendio di una sezione se non in cultura e ATTUALITA'???
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 18:08:19
pavolini mi fai morire dalle risate!
secondo te quella è cronaca?!?! anche la raccolta fondi è cronaca? anche promuovere le vostre attività? anche lo spavoneggiamento dei vostri simboli è attualità!
forse ti sopravvaluto ma mi sembra che ci giri attorno e ti appigli a tutto pur di non affrontere l'argomento del post: voi fate PRO PA GAN DA su un post pubblico. non fare lo scemo di guerra in tempo di pace.
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 18:16:17
Non è veritiera la storiella di google... quando avrai le palle per farti vedere, chiamami che mi porto il pc e ti faccio vedere se è vero o no.
Fino ad allora, sto già perdendo troppo tempo dietro sse cazzate.
Quando avrai un nome e un cognome chiamami.
Pe me è una gran merdata scrivere così tanto di un partito su di un forum che politico non è.
Qua se non te ne sei accorto stai facendo solamente ridere.
N.B. Se eri comunista o di forza stocazzo era la stessa cosa per me.
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 21:02:50
berto, torno a chiederti: dove andrebbe postato un argomento riguardadante un incendio doloso, nello specifico di una sede di partito???
"spavoneggiamento dei vostri simboli"?? quali o quale simbolo?? per quel che mi riguarda ho un leone e una celtica. visto che non può essere riferito a "mio" un simbolo cristiano che puoi largamente trovare anche al cimitero dei caduti vicino lanciano, devo dedurre che attribuisci "mio" il leone. che dire? grazie, ma mi sopravvaluti....
casper, vuoi per caso che rompa i coglioni a tutti i forumiani facendo il copia incolla completo della ricerca su google "lanciano forza nuova"??
non credo che tu lo voglia, quindi diciamo che sulle tre pagine che vengono fuori, solo due articoli riguardano post di lanciano.it. gli altri sono, per lo più, di indyspia e del sito ufficiale del movimento.
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 23:08:44
pavolini sarebbe più nobile che tu ammettessi che fai propaganda invece di trovare raggiri.
esempio di pavia: ok dare la notizia e ci può stare che si discute, ecc....
non va bene che raccogli i fondi.
esempio del volantino: va bene parlare di immigrazione ecc... non va bene postare un volantino firmato forza nuova.
la celtica la trovi anche al cimitero e la svastica in alcuni simboli tipo orientaleggianti (per alcuni rappresenta il sole). allora hitler aveva un impero di solarium? reich significa solarium?
bà va bè, tu fai oriecchie di mercante e sta nel tuo interesse. a me sconcerta di più che chi gestisce il sito tace. cmq si vede che a loro conviene così!
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 23:17:51
Al posto loro pinzesse a guadagnà li quatrine nghe le cose serie, e no a sta appresso a sse fesserie...
Con tutto il rispetto Berto