Cultura & Attualità

CUBA
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 08:59:40
A tutti quelli che vanno in chiesa e si metteono le magliette del sanguinario e le scarpette americane:

L'AVANA (Reuters) - Dei poliziotti in borghese hanno fatto irruzione in una chiesa cattolica nella parte orientale di Cuba, dove hanno picchiato e colpito con spray urticante un gruppo di dissidenti. Lo ha detto oggi un sacerdote.

L'episodio è avvenuto ieri nella parrocchia di Santa Teresita, a Santiago, la seconda più grande città di Cuba, mentre il reverendo Jose Conrado Rodriguez stava indossando i paramenti prima della messa serale.

"Ho pensato che ci fosse un incendio in chiesa quando ho sentito le grida", ha detto Rodriguez in una intervista telefonica.

Secondo quanto riferito dal sacerdote, la polizia ha ammanettato e portato via cinque persone che erano fra la ventina di oppositori del governo comunista cubano che avevano fatto un corteo per le strade di Santiago per protestare contro l'arresto di un loro compagno.

I dissidenti, vestiti di nero, erano arrivati nella chiesa di Rodriguez per assistere alla messa e si erano mischiati ai parrocchiani.
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 09:09:48

le scarpette americane:

Grave! Non posso approvarlo!

Messaggio del 06-12-2007 alle ore 10:27:05
ANVEDI,MICA HANNO FATTO CHI SA CHE,MA PINZè CHE AVEVANO UCCISO QUALCUNO,ROBA DEL GENERE INSOMMA,POI SI SA CHI I VA APPRESSO A SE MAGLIETTE DI EL CHE O CASTRO,TUTTI QUELLI CHE NON HSNNO UN CAZZO DA FARE,O SOPRATTUTTO, HANNO DIETRO LE SPALLE I GENITORI CA I DA LA PAGA SETTIMANALE,LI MANTENNE ALL'UNIVERSITà CON MACCHINA,PC ABBONAMENTOTO A INTERNET PAGATO,ETC,,ETC,, ALLORA DOVRANNO PUR DARE UN SIGNIFICATO ALLA LORO VITA PIATTA,PERCHè QUANDO TI SVEGLI LA MATTINA,E NIN SI COMA HA DA FA,PI IRTE A RUBARE LA 100 EURO PUOI SOLO IMMEDESIMARTI NELLA VITA DI QUALCUN ALTRO,E ECCO ALLORA CHE TI CERCHI UN IDOLO,MO C'è CHI SI SCEGLI DEL PIERO,TOTTI, ETC,,ETC,,E CHI EL CHE,MA NON C'è DIFFERENZA,PERCHè è DI IDIOTI CHE PARLIAMO
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 10:28:29
dimenticavoPOI C'è PURE CHI fa peggio,vedi KI,che si va a sfilare uno stipendio a spese dei contribuenti e allora po pinzà a el che
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 11:32:56
Phar, se avevano ucciso qualcuno avrei fatto commenti un pò diversi.
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 11:55:04
PharLap...
Non la penso proprio così, ma da un certo punto di vista ti do ragione
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 11:59:09
Gipsy,specie su Ki che cazzeggia a spese dei contribuenti

Nuova reply all'argomento:

CUBA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)