Cultura & Attualità

Cronache dalla nientità
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 11:46:46
Ah è vero, m'ero dimenticato che oltre fans di Lucignolo e di Studio Aperto, il 99% degli elettori di "forza itaglia" sono anche milanisti.

Cmq troppo fregno, ieri a Blob ha fatto rivedè tutti gli sbianchi del berlusca, a porta a porta si ostinava di programmare un incontro con un personaggio (non mi ricordo chi) e bertinotti che gli dice: "guarda che è morto" berlusca fa finta di non averlo sentito e continua a sparlare e bertinotti "senti ti sto dicendo che è mortoooooooooo!!"

Oppure lo sbianco al parlamento europeo che ha fatto il giro del mondo
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 00:11:32
.
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:05:55
TG di Emilio Fede: la foto di Prodi che si da i pugni in testa appare pure quando non si parla di politica.
troppo divertente
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:39:34
Formigoni...vergine cuccia

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:01:13

E' il telegiornale tipo degli elettori di Forza Italia!

Io non lo guardo mai e voto centrodestra.
Ne sento parlare esclusivamente, come di Lucignolo (che mai ho visto), da persone di sinistra (come Ki).

Ne deduco che gli spettatori di Studio Aperto e Lucignolo siano tutti di sinistra
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:55:51
che discorsi limitati...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:44:20
E' il telegiornale tipo degli elettori di Forza Italia!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:23:57
ki, esagerato con la grappa stamattina?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:32:37
Studio aperto, ore 18.45. C'è un servizio su una tizia brasiliana in costume da bagno che dice che per un po' non ha avuto le sue cose a causa dello stress, cui segue un approfondimento sui provini per entrare nel cast del «Grande fratello» nonché un reportage sulle «annusatrici», un gruppo di ragazze che ferma la gente in mezzo alla strada per annusarla.
Poi...

Berlusconi: «5 milioni in piazza per il voto»!

Attacca Ciampi -«ha favorito la sinistra» durante il suo settennato - ma è sibillino anche su Napolitano - «simpatico, brav'uomo... ma non sappiamo a chi rivolgerci» - e Veltroni «da sacrestia, mestierante». Quindi minaccia di portare in piazza a Roma addirittura cinque milioni di persone per chiedere elezioni. Questa legge elettorale ora per il Berlusconi avanguardista non è più "una porcata".(dopo aver detto che era una porcata 11.234 volte) e Prodi? mi toccava rispondere alle sue stronzate...proprio lui: il vecchiume!

Tutto dalla Scuola di Politica(sic!) di Formigoni...la "vergine cuccia"

Rappresentazione di ciò che il filosofo Emanuele Severino chiamava «la nientità».

Nuova reply all'argomento:

Cronache dalla nientità

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)