Messaggio del 12-07-2008 alle ore 13:20:30
Io naturalmente sto con la Catalogna... soprattutto la stampa italiana, sul caso Federica, ha davvero superato il ridicolo
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 13:23:52
potenzialmente in effetti uno sticazzi sulla vicenda lo tirerei fuori, ma resta il fatto che degli omicidi mediatici in italia non se ne risolve uno manco a parlarne, lì bene o male in una settimana s'è chiuso tutto, senza vespa, mentana e compagnia "bella".
penso abbia ragione boada dicendo che vengono fatte uscite del genere da parte del governo solo per sviare l'attenzione da ben altri problemi.
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 13:24:14
Ciò che conta è che l'assassino l'hanno acchiappato in 2 giorni... altro che le sceneggiate di tgvaticantaleban5
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 13:37:27
ultimamente stanno esagerando però, ho capito che la manovra di sorpasso sta per giungere a compimento, però...
ultimamente stanno esagerando però, ho capito che la manovra di sorpasso sta per giungere a compimento, però...
appunto. Nonostante la grande ammirazione dei piccoli italiani, in Spagna i politici hanno i nervi tesi chissà perché nonostante l'ammirazione dei piccolissimi italiani, non è tutto oro quel che riluce
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 21:32:19
cmq credo che alla Spagna gli brucia il culo per questa storiaccia successa nel loro paese,sai quanti turisti hanno perso e perderanno ed hanno rotto il cazzo,si devono calmare un pò,ogni tanto se ne escono con qualche cosa contro noi Italiani.
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 21:34:09
E poi, una continuazione: un giorno dicono una cosa, il giorno dopo un altro deve dissociarsi, deve scusarsi, devono smentire i piccolissimi italiani continuano ad ammirare ammazza aho, che serietà ma i piccolissimi italiani continuano a battere le manine se l'asino sbraita, dagli na carota, e poi picchialo a sangue non dirà niente
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 04:26:44
l'assassino (che è andato in giro con un cadavere nel bagagliaio mentre era sottoposto a fermo e ad interrogatorio , rilasciato e scappato) lo hanno acchiappato perchè è un povero coglione che è stato infamato dagli "amici"(che , per carità , hanno fatto benissimo a farlo!)
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 13:44:44
Con tutte le magagne che stanno uscendo su questo individuo, mi sa che gli unici che stanno cercando di sviare qualcosa sono proprio i catalani. Sennò non si spiega che uno dei più noti spacciatori di Lloret (come ha detto qualcuno), che stava sempre ubriaco, sempre drogato, sempre a mignotte e sempre a rifornire i tossici, avesse tutta questa libertà di andare in giro e di accoppare qualcuno, invece di stare nella sua sede naturale, la gattabuia, visto che anche la polizia locale lo conosceva così bene da riacchiapparlo come si fa con una lucciola in una stanza buia. Che campioni, eh?
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 18:16:10
E chi ha parlato di invidia? Pare che sia l'unica parola del vocabolario che conoscete. Avete una gamma di sentimenti abbastanza limitata
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 19:21:01
Caso intricatissimo... un tossicone che accoppa una ragazza che non gliela voleva dare... un criminale incallito e conosciuto... chissà come avranno fatto gl'investigatori catalani a incastrare questo genio del male, questo teorico del delitto perfetto...
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 19:34:38
é normale che la polizia sia di manica larga con i pusher in un posto come Lloret de Mar, visto che la gente ci va per sballarsi e porta tanta grana.
Ed è pure normale che la polizia sappia chi fa cosa in un posto e sia un minimo tollerante, in modo da tenere tutto sotto controllo appunto per acchiappare e inchiodare il colpevole quando succede un fatto grave come questo.
Secondo me la Spagna ha fatto nuovamente un'ottima figura in questa vicenda.
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 19:45:40
Dovremmo provare pure noi. Tolleriamo un delinquente quando fa cosarelle, così lo conosciamo bene e quando la fa grossa lo prendiamo al volo e ci facciamo bella figura
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 13:52:18
A Lloret ci sono stato 2 volte... i pusher ci sono sempre stati, cosa normale per una località da sempre stracolma di italiani in cerca di sballo Quindi Albertò mo potete lasciar perdere pure Ibiza per tornarvene tutti in quel di Rimini