Cultura & Attualità
bartam ha in parte ragione. in fn la componente che guarda con estrema simpatia al nazional socialismo, è, se non maggioritatira, "corposa"!!
ma avere simpatie per un movimento, non vuo dirre "essere" di quel movimento.
eh chi va con lo zoppo.....
è gay!
il movimento politico forza nuova dopo una riunione del 2/02/2007 ha categoricamente vietato a tutti i suoi "iscritti" della sezione di lanciano di postare argomenti su: 2.1 rivisionismo storico 2.2 discorsi su croci ecc ecc..
visto che mi hai smerdato per settimane con sta storia di pavolini, lascia che faccia pubblicamente presente che quella che hai riportato è un'emerita cazzata!
oltretutto aggiungo un altro particolare: la comparte nazionalsocialista in FN è sempre stata predominante ed ha sempre comrpeso anche te. quindi smettila di fare il finto moderato del cazzo riportano cazzate populiste al solo scopo di cercare di non farti bannare.
bartam
ho visto come hai ridotto un tuo ex amico che si fidava di te
è zoppo
non voglio fare la tua fine
maurizio, hai fatto la tua solita figura di merda.. adesso vorrò proprio vedere come tenterai di riparare. vorrei sapere per quale motivo bastardo, non ti fidi mai delle mie parole.
paz!
la colpa è tua che gli dai modo di risponderti
se sono io quella che ispira non scriverò mai più.
ok Pavolini devo cmq scusarmi con quel rompi palle di bartam che appena mi vede mi tortura di paranoie
e come dice lui ( te la vè ditt kà non sò ji ) e poi fà quella faccia sorridente
cmq per il fatto dei ragazzini abbiamo le stesse idee

cmq Pavolini devi ammettere che paz! anche se di idee differenti dalle nostre è la sola che ispira a scrivere sul forum
dai Pavolini che sotto sotto ti ci piace a scrive con paz!
Cmq Pavolini il vero Pavolini ( l'uomo chiamato ONORE ) è sepolto a Milano quando andiamo da lui?
c'è un prof. di lanciano che ama ricordare i nostri eroi in questo modo..........forse è il caso di portare una corona di fiori anche a lui
di nulla. dovere!!
i miei "amuleti" li mostravo anche prima. e non sono, come ho detto, svastiche!!
ops ti ringrazio
no. le detesto. ma prendila come una galanteria in risposta alla faccina che avevi inserito tu....
------------
Editato da Pavolini il 16/02/2007 alle 23:35:13
sono contenta per te ora potrai mostrare in libertà i tuoi amuleti
beh, sono altre le cose che mi fanno sentire realizzato nella vita. diciamo una di quelle piccole soddisfazioni delle quali comunque si vive!!
hai anche cominciato ad usare le faccine
E adesso ti senti più realizzato?
ma stiamo discutendo di argomenti a me cari
potremmo farlo arrivare a 100 ma non stiamo discutendo sull'argomento iniziale postato da te
che vittoria ho ottenuto?? il ripristino della verità!! ti sembra poco?? a me no!!
si ma una soddisfazione non si dovrebbe condividere con chi la pensa come te e che ritiene la legalizzazione della croce celtica una vittoria? ma poi di cosa? in concreto che vittoria hai ottenuto? niente.
ops!! anche questo "stupido" post è arrivato a 42(per ora) risposte....
non c'eri ancora?? allora credimi sulla parola. oppure fai una ricerca. vedrai che mi darai ragione....
certo che non ti cambia la vita. ci mancherebbe!! ma permettimi una piccola e legittima soddisfazione per aver ristabilito un minimo di verità si determinati argomenti!!
perchè non penso a cose serie?? beh, per me la giustizia e la verità, lo sono. anche se su una comunità virtuale come un sito internet!!
non c'ero ancora sul forum o forse ero da poco iscritta...
qualcosa di più concreto pavolini?
mi cambia la vita se tu puoi mostrare liberamente croci celtiche?
certo che no. ma non mi cambierebbe neanche per altri simboli o gesti.
Perchè non ti metti a pensare a cose più serie?
ricordi il post che mi "catapultò" su questo forum?? se oggi "gianni" riproponesse la sua "lettera al sindaco", sarebbe probabilmente preso a fischi e deriso. non da me, ma dagli stessi che allora credevano alle sue baggianate. ed egli stesso oggi si renderà senz'altro conto delle assurdità che andava scrivendo!!
------------
Editato da Pavolini il 16/02/2007 alle 23:17:19
beh, che intorno a me c'è molto odio, è sotto gli occhi di tutti. ma questo mi fa onore!!
discepoli?? non ho questa presunzione. ma fatto sta che molte cose che in passato si dicevano su questo forum, sono ormai chiaramente smentite. devo ricordarti quel che si diceva sulla celtica o sulla illegalità di forza nuova?? devo andare a ripescare "antichi" post tesi a dimostrare che esibire una celtica era reato, o che per un saluto romano si incorreva nella legge scelba?? oggi se qualcuno, su questo forum, riproponesse certi argomenti, susciterebbe solo sorrisi ironici....
piuttosto "vorresti" generare discepoli, ma credo ti risulterà difficile.
nessuno ha detto che generi odio!
direi che nessuno genera odio sopra questo forum.
se sono baggianate, perchè ci si accanisce tanto??? per i personaggi divertenti, non mi risulta si chiedano(e ottengano), i ban. non mi risulta che con chi porta ilarità, si facciano addirittura referendum per l'espulsione dalla comunità. e soprattutto non credo che chi faccia sorridere generi odio!!
ehehehehhe certo!

non c'è cosa più divertente che leggere le baggianate che scrivi

io, non me ne vanterei tanto, al posto tuo...
non lo dico io, lo dicono i numeri!! che ti piaccia o no, se vai a ritroso nei post, ti accorgerai che quelli che hanno avuto il maggior numero di risposte sono i miei. e se non sono quelli da me aperti, sono comunque quelli nei quali i miei interventi hanno "animato" il dibattito!!
e contestare i numeri è davvero difficile....
ah dunque mi stai dicendo che i tuoi topic sono quelli più interessanti?
comunque conta le risposte e fai la media con gli altri post!! bisogna arrivare al quattordicesimo argomento in scaletta per trovarne uno con più risposte. qual'è il quattordicesimo?? i diari di mussolini......
si certo hanno risposto ma non all'argomento del post, visto che questa notizia non interessa a nessuno.
pof pof, marco e unabomber, hanno risposto con argomentazioni articolate. io il post l'ho aperto. tu ci stai argomentando. siamo già in 5 che discutiamo8molti di più di tanti altri post. non trovi?? e comunque gli altri sono intervenuti. vedi che sei tu che generalizzi e parli(a sproposito) per gli altri??!!
si infatti ti hanno risposto con uno sbadiglio, una busta di popcorn e una grassa risata...

mi sa che quello che esageratamente generalizza i sentimenti sei proprio tu.
just, white riot, onesolution, pof pof, marco, deleuze, jinx, chi, dimas, unabomber. costoro hanno risposto al post, e alcuni di loro lo hanno fatto più volte.
paz, sarebbe meglio non generalizzare un proprio sentimento....
ma a noi che ce ne frega di quello che fa fn?
bene unabomber. in primis scusati con bartam. poi veniamo a noi.
comincio con il fare ciò che tu dovrai fare con bartam: le mie scuse. in effetti mi era scappata, nella foga della lettura, un NON relativo al metodo fiamma.
ok, adesso passiamo agli argomenti.
tu non hai interesse a parlare della "svastica hindu"? bene, questo non implica che altri la vedano diversamente. e io sono uno di questi. e ne ho interesse non per un fatto personale(ho ampiamente spiegato che sono interessato al fascio, non ad altri simboli), ciò non di meno, ritengo giusto che chi si identifica in quel simbolo possa farlo liberamente. anche a costo di ricorrere ad una scappatoia!!
se becchi i "coglionetti" che fanno la svastica storta li picchi?? bah. quì non ti seguo. se capitasse a me, milimiteri ad insegnar loro a disegnarla nella maniera giusta. poi, visto che mi troverei al cospetto di camerati, anche se un pò confusi, mi impegnerei a spiegar loro che sarebbe meglio approfondire gli argomenti. darei loro qualche buona lettura(visto che sono, come dire, acerbi, inizierei con evola e codreanu. e forse ne farei dei buoni militanti!!
perchè ne so più di te di forza nuova?? per una serie infinita di motivi. te ne cito due: scrivo "qualcosa" per il movimento(ti è capitata tra le mani il primo numero della rivista ordine futuro?). frequento quotidianamente un certo luca mengacci!!
sei spesso bannato?? consolati, non arriverai mai ai mie ban!!
Ok Pavolini ora rispondo passo passo

premetto che forse mi sono espresso male e che non ho detto ( usare il metodo fiamma ) anzi ho detto il contrario e voglio invitarti a rileggere con calma ciò che ho scritto.....
unabomber, sul discorso della svastica vale quel che ho appena detto a marco: non capisci davvero o stai fingendo??( ho solo detto che "IO" non ho interesse nel discutere sulla svastica indù e poi se bekko i coglionetti che per lanciano fanno la svastica storta gli meno per minimo 3 ora di fila )
poi che io non sono più un militante attivo, l'ho io stesso dichiarato più di una volta, ma questo non toglie che delle cose di fn forse, anzi certamente ne so più di te!! e su una cosa sono strasicuro: nessun forzanovista, tantomeno roberto fiore, ha potuto dire la stronzata che dovremmo usare il metodo fiamma tricolore!!!!!
(1) come ti ho già detto rileggi sopra....2) il sapere per te stà nel "copia incolla" di un articolo preso sul sito ufficiale?3)da quello che hai scritto è facile dedurre che Pavolini non è altro che bartam quindi per evitare che Pavolini venga scambiato per me faresti meglio ( sempre se sei bartam ) a rivelare la tua identità visto che sono stufo di essere bannato perche accusato di fare politica sul forum![]()
ah dimenticavo, trovi ridicolo il provvedimento ue sulla svastica??( no però ho altre cose da fare..) io trovo più ridicolo che sia vietata!! se è, come dal mio punto di vista è, ridicolo il divieto, ben venga un provvedimento altrettanto ridicolo che elimini(almeno in parte) quel divieto!!( condivido )
naturalmente devo scusarmi con bartam se involontariamente ho scambiato pavolini per lui
marco, quel che ho scritto lo so benissimo, sei tu che evidentemente stenti a capire quel che una persona afferma. perchè se non capisci che ho più e più volte specificato che il discorso della svastica/hindu, era riferita alla libertà di chi vuole farla sua, e non alla mia volontà, due sono le cose, o hai difficoltà a capire, o stai fingendo di non capire!!
unabomber, sul discorso della svastica vale quel che ho appena detto a marco: non capisci davvero o stai fingendo??
poi che io non sono più un militante attivo, l'ho io stesso dichiarato più di una volta, ma questo non toglie che delle cose di fn forse, anzi certamente ne so più di te!! e su una cosa sono strasicuro: nessun forzanovista, tantomeno roberto fiore, ha potuto dire la stronzata che dovremmo usare il metodo fiamma tricolore!!!!!
ah dimenticavo, trovi ridicolo il provvedimento ue sulla svastica?? io trovo più ridicolo che sia vietata!! se è, come dal mio punto di vista è, ridicolo il divieto, ben venga un provvedimento altrettanto ridicolo che elimini(almeno in parte) quel divieto!!
Devo precisare una cosa per correttezza non conosco Pavolini e quindi non posso dire se lui è un militante di F.N ma se cosi fosse deve sapere che queste regole non sono state decise da me , ma dal nostro segretario Nazionale durante il congresso del 3-4/02/2007 che si è tenuto in abruzzo.... dopo quella data è stato consigliato di cambiare comportamento e di non usare il metodo "FIAMMA TRICOLORE" naturalmente queste decisioni sono state prese anche dopo la legge di Mastella che peggiora l'attuale legge Mancino per evitare che per un "banale" intervento ( tipo sul forum ) venga coinvolto tutto il movimento.... Preferiamo che il "fascismo da tastiera" diventi una pratica dei "fiammiferi" anche perche i forzanuovisti frentani hanno cose più valide da tenere in considerazione ..tipo domani che c'è la manifestazione a Roma
per finire:
unabomber,
quanto al punto:
1) mi sa che vi conviene diffidarlo ( Nessuno viene messo fuori tutti possono sbagliare )
2) credo abbiate fatto bene, così non si alzano polveroni inutili ( Preferiamo alzare la polvere marciando e non alzare polveri virtuali sul pc)
3) al posto vostro gli farei fare i corsi di recupero... (Pavolini è molto praparato anzi lui può dare un aiuto a tutti noi giovani camerati)

pavolì,
non so cosa dire, sei disarmante, rileggi pure quello che hai scritto poco fa e dimmi se ci rifletti bene prima di scrivere o rincorri simpaticamente il senso di quello che hai scritto.
unabomber,
quanto al punto:
1) mi sa che vi conviene diffidarlo
2) credo abbiate fatto bene, così non si alzano polveroni inutili
3) al posto vostro gli farei fare i corsi di recupero...
pavolini,
ovviamente non me ne volere, le tue idee valgono quanto le mie e sei liberissimo di esprimerle e di criticare ed accettare le critiche siamo ancora in un paese democratico hehehe
Unabomber
nessuno scontro
mi diverto e rispetto tutte le opinioni anche se spesso mi appassiono ai discorsi, è ardore semmai, ma mai irriverenzacordialità
M.
Voglio dire solo una cosa..... premetto di non ver letto tutto il post e tutti i relativi commenti....... ma, caro marco riporto un piccolo pezzettino da te scritto....
Ricordatevi di quando pensavate poter di utilizzare la svastica perchè era un simbolo indù...e quando professate che F.N. è contraria agli schemi democratici.
bene marco
1) evita di scrivere "ricordate" ma scrivi ricordati... riferito a pavolini che è il solo che difende la teoria "ridicola" ( per come la vedo io ) della svastica al contrario e se gentilmente puoi evitare di attribuire all'utente Pavolini l'appartenenza al movimento politico f.n oppure sarò costretto a tutelare il mio movimento

2) il movimento politico forza nuova dopo una riunione del 2/02/2007 ha categoricamente vietato a tutti i suoi "iscritti" della sezione di lanciano di postare argomenti su: 2.1 rivisionismo storico 2.2 discorsi su croci ecc ecc..
3) anche se Pavolini scrive e riporta articoli di F.N non è detto che sia un militante del partito ma solo un camerata che esprime la sua idea e naturalmente si assume tutte le responsabilità di quello che scrive.........
n.b marco il mio è solo un chiarimento non vuole essere un tentativo di scontro con te...

distinti saluti
lu pesant
marco, hai fatto una perfetta opera di mistificazione della verità. da manuale!! ti sei dimenticato di riportare le mie parole che specificavano un "piccolo" concetto: "non perlo per me perchè sono fascistissimo e non nazionalsocialista, e i simboli che espongo sono un fascio d'oro al collo, un portachiavi con il fascio e un tatuaggio dux sull'avambraccio in stile di canio"!! e specificavo altrettanto chiaramente che mi piaceva che QUEI RAGGAZI CHE LO VOGLIONO FARE, possono ora farlo liberamente!!!
ma ammettendo anche per un attimo e ragionando per assurdo, che avrei affermato determinate cose, ti ho chiesto, ti avevo chiesto di dimostrare che FORZA NUOVA le aveva affewrmate, non pavolini!! perchè, sempre ragionado dell'assurda ottica che avrei fatto quelle affermazioni, pavolini non è forza nuova. ti ringrazio se mi ritieni così importante, ma purtoppo non lo sono!!
sugli "schemi democratici", invece io ti do colpa. perchè dimostri di parlare di un movimento, senza conoscerne il programma, lo statuto e le finalità!!
ma quant'è fregne ...marco...
E allora?
quanto agli schemi democratici non hai colpa, forse nn ti sei accorto che F.N. non è un partito democratico....
Pavolini
--------------------------------------------------------------------------------
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 02/02/2007 12:50:32
--------------------------------------------------------------------------------
allora marco, anciamo con ordine perchè hai messo tanta "carne al fuoco".
1) la differenza la capisco benissimo, ma in guera e in amore tutto è lecito. e noi ci sentiamo in guerra!
2) mi sembra di aver specificato che la mia libidine deriva non dal poter fare o ostentare la svastica, cosa che chi riteneva di farlo già, come detto da bartam, lo faceva. ma dal fatto che il magistrato pur sapendo che lo stai prendendo per i fondelli, non può far altro che applicare la legge, se non vuol lui stesso incorrere nella violazione della legge manncino!...
marco, se mi dici dove, quano e come, fn abbia mai pensato di utilizzare la svastica, e dove, quando e come si sia dichiarata contraria agli "schemi democratici", per penitenza divendo islamico!!!!
è giusto utilizzare gli stumenti che la legge offre atutela dei propri diritti,
è altrettanto giusto avere la coerenza di utilizzare gli strumenti legislativi e rispettare TUTTE le leggi dello Stato.
Ricordatevi di quando pensavate poter di utilizzare la svastica perchè era un simbolo indù...e quando professate che F.N. è contraria agli schemi democratici.
Fatto bene,la legge è uguale per tutti....o quasi
rito rito...quanto riteto fregno
rito rito...quanto riteto fregno
one tu non ridere che domani su un altro post ci scorniamo!
Il movimento politico Forza Nuova, in riferimento all'attentato terrostico del quale è stato fatto oggetto nella sua sede di Padova, si costituisce parte civile contro gli attentatori e contro lo Stato. Infatti se, come si evince dai filmati diffusi in questi giorni, i neo brigatisti erano monitorati, seguiti e filmati da diversi mesi, dovevano essere fermati prima dell'attentato alla sede forzanovista in data 17 novenbre 2006.
Il coordinatore nazionale Paolo Caratossidis
Il segretario nazionale Roberto Fiore
Nuova reply all'argomento:
costituzione parte civile
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













