Messaggio del 04-04-2008 alle ore 08:19:09
di questo scritto su codesto volantino???
( Mi aspetto già risposte tipo:
"è un Asino... Grillo fa solo ridere... è una cazzata.... Silvio c'è... bestie di Satana..."
quindi se potete evitare e cercare di ARGOMENTARE un po', sarebbe tutto molto più bello. )
Messaggio del 04-04-2008 alle ore 11:05:40
Sono a favore dell'abolizione del finanziamento, ma contrario all'abolizione dell'Albo che ritengo assolutamente necessario
Messaggio del 04-04-2008 alle ore 12:26:25
Non c'e' bisogno di arrivare a Perugia. Stiamo organizzando il banchetto a Lanciano!
Trovi il link qui se vuoi lasciare un messaggio. Se vuoi aiutare l'organizzazione c'e' un post aperto qui
Messaggio del 04-04-2008 alle ore 12:31:15
Sull'argomento vi consiglio una puntata di "Report"(reperibile sul sito), uscita molto tempo prima de "La casta dei giornali"
Messaggio del 04-04-2008 alle ore 18:54:02
Proposte sottoscrivibili e votabili, peccato che il referendum costerebbe 300 milioni di euro e rischierebbe di essere reso invalido dal mancato raggiungimento del quorum. Perchè se un anno si invita a non andare a votare alle politiche figuriamoci se gli stessi ci andranno al referendum notoriamente con minore afFluenza...
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 13:52:00
Lo accusano di populismo e qualunquismo, per screditarlo ne hanno provate di tutto.
Sicuramente avrà sempre il mio appoggio visto che le cose che dice sono sempre supportate da documenti a differenza di chi cerca di screditarlo in tutti i modi, vuoi per interessi personali, vuoi per mancanza di riscontri.
l'Italia dei paraocchi e dei paraculi è questa.
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 14:20:29
Assolutamente d'accordo in tutto, passerò a firmare Zar.......anche se Ghino ha ragione a dire che si rischia molto che non si raggiunga il quorum......non dimentichiamo che siamo in Italia........
anche se Ghino ha ragione a dire che si rischia molto che non si raggiunga il quorum
Ci sono ottime possibilita' di raggiungere il quorum, il tamtam in rete e' fortissimo. Di contro, come e' ovvio, la stampa "tradizionale" cerca di far passare inosservata la notizia. Ho parlato con moltissimi giornalisti e tutti (!) quelli con cui ho parlato mi hanno detto che sono daccordo con i tre punti proposti. Perche' non provarci quindi? Potrebbe essere seriamente un miglioramento del servizio informativo. Ripeto, il tamtam e' fortissimo.
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 14:43:37
quoto Anvedi per l'ordine dei giornalisti: una professione deve rimanere tale e non dare adito al primo che arriva di fregiarsi di un "titolo" senza averne competenze, titoli e referenze.
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 14:53:31
lo Zar,
non confondere i blog con la vita reale. Se Berlusconi una settimana prima del referendum invitasse i propri elettori a non andare a votare il quorum non si raggiungerebbe di sicuro. E non c'è bisogno che lo seguano tutti i suoi elettori, ne basterebbe una metà.
quoto Anvedi per l'ordine dei giornalisti: una professione deve rimanere tale e non dare adito al primo che arriva di fregiarsi di un "titolo" senza averne competenze, titoli e referenze.
Avere titolo e competenze non significa essere iscritti ad un Ordine. Ti faccio un esempio. Sono iscritto all'ordine degli Architetti e ti posso assicurare che le competenze non me le da l'ordine e per cio' che concerne il titolo ho una laurea che gia' e' tale. Il mio ordine non mi apporta nulla di concreto nella professione. Mi manda i bandi di concorso dopo la scadenza! Spesso sono carrettoni obsoleti e privi di motivo d'essere.
.... lo Zar, non confondere i blog con la vita reale. Se Berlusconi una settimana prima del referendum invitasse i propri elettori a non andare a votare il quorum non si raggiungerebbe di sicuro.
Mmmmhm .... mi piace pensare che la gente pensa pure con la sua testa e comunque, se anche fosse come dici tu, non penso che i sostenitori di Berlusconi vadano a votare sti' referendum, a prescindere. PS: Ma Berlusconi non lo dira'!
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 16:37:10
per il resto, io non firmerei, perchè se l'informazione libera per Grillo è l'informazione anarchica, o quella banditesca nascente da una tabula rasa, meglio questa assistita-clientelare.
Anche perchè il blog di Grillo (l'esempio di "informazione dal basso") non è una credenziale rassicurante
...perchè se l'informazione libera per Grillo è l'informazione anarchica, o quella banditesca nascente da una tabula rasa, meglio questa assistita-clientelare..
Sicuramente avrai qualche amico giornalista. Prova a chiedere anche a loro.
PS: Ti invito a seguire tre fatti di cronaca rilevanti della nostra zona dove sicuramente ci sara' la presenza di giornalisti. Poi leggi cosa scrivono degli eventi e paragonali a cio' che hai visto. Ma fallo eh!
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 17:17:15
Nei referendum devi vedere il contenuto non chi lo propone, altrimenti sei schiavo di qualcuno e di certo non saresti meritevole di stima da molti.
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 17:28:51
Da quello che hai scritto passa il messaggio che giusto perche' proposto da Grillo non voterai il referendum perche' scrivendo "i giornalisti non hanno la mia stima certo, ma i blogger, Grillo soprattutto, sono PURE PEGGIO" non parli di "oggetto" ma di "soggetto", non c'e' contenuto.
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 22:47:11
Lo Zar, quando uno ha i paraocchi non si può far nulla.
Se esce che Grillo è Gesù e lui crede in Gesù.... stai tranquillo che cambia religione
I numeri che questo "Blogger" fa sulla rete, i nostri politici, cantanti, quelle ca vu... se li sognano.
Deduco che per te il mondo, il Times, la CNN, INTERNET etc...etc... sono tutti una massa di coglioni per premiare e parlare di tale uomo e di quello che fa.