Cultura & Attualità

Cosa ne pensa Gaio di...
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 21:09:32
Caro cucciolo,
apprezzo grandemente la tua domanda, la trovo gratissima, degna del massimo rispetto. Purtroppo non ho avuto occasione di ascoltare l'esecuzione della IX di Bruckner diretta da Shcuricht, forse perché troppo datata, quindi la mia grande saggezza m'induce a non esprimere pareri vani.
Però, poiché c'è un però, se tu riuscirai a procurarmi una registrazione di quella esecuzione, sarò lietissimo di darti un parere con cognizione di causa.

Ringraziandoti ancora per la tua intelligentissima domanda ti saluto caramente con un fraterno abbraccio.

Tuo dilettissimo Gaio
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 19:47:09
Cosa ne pensa Gaio della 9^ di Bruckner eseguita dalla Wiener diretta da Schuricht in relazione alla stessa eseguita dalla London diretta da Horenstein?
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 19:36:11
Oggi si inaugura una nuova rubrica: Cosa ne pensa Gaio di...
Questa è una rubrica altamente culturale ove io, magnanimo virtuoso dispenserò i miei staordinari pareri, il fior fiore della saggezza.
Chiedete a Gaio cosa ne pensa e Gaio, da grande uomo di cultura qual è, vi risponderà in modo da lasciarvi a bocca aperta.
Oh Gaio, fonte d'ogni sapienza, stella polare, cibo dell'anima illuminaci.
Naturalmente, poiché io sono altamente democratico e tollerante risponderò a tutti senza peli sulla lingua senza cagate politicamente corrette, in piena libertà; potete chiedermi tutte le cagate che vi passano per la testa, seppure qualche autobus che porta qualche misero pensiero fa scalo alla fermata di quell'unico vostro neurone ammuffito.
Chiedete e vi sarà detto!

Per intanto spero che il mio amico fraterno, "The Undertaker" riesca ad iscriversi a questo sito. Colui, che è un mago nella ricerca delle foto porno, è assolutamente incapace per tutto il resto! The Undertaker, se ci sei batti un colpo!!!

Nuova reply all'argomento:

Cosa ne pensa Gaio di...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)