voluta per mettere in difficoltà destra e sinistra
vergognoso senza ombra di dubbio, ma dopo essermi soffermato a pensarci un po' su mi sono detto: vuoi vedere che questo cretino ha avuto un lampo di genio? nel senso, magari il futuro governo (che cadrà dopo uno o due mesi, senza discussioni, a causa dell'ingovernabilità prodotta proprio da questa legge) servirà d'esempio per destra e sinistra per rendersi un po' conto che è ora di cominciare a fare davvero qualcosa.
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 21:00:58
Non c'è niente meglio del porco; del porco non si butta via niente, è l'animale più utile che sia mai venuto al mondo; più porci per tutti.
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 16:51:56
vi giuro che ce la metto davvero tutta, ma non sono ancora riuscito a trovare un leghista con la faccia intelligente
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 14:32:00
L'ho visto in diretta, una dichiarazione sincera!!! Attenzione che arriverà il terzo polo indipendentista. Tremate!!!
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 01:32:38
non solo, ricordo quando ha stappato la bottiglia di spumante per festeggiare l'approvazione della riforma costituzionale in senso devolutivo quando, in realtà, di devolutivo aveva soltanto la partizione sconclusionata di quei pochi neuroni sani che gli erano rimasti.
sono i politici della peggior specie, sono quelli che innescano emotive reazioni nello stomaco della gente e, per questo, sono devastanti
Messaggio del 16-03-2006 alle ore 01:26:46
UNA PORCATA!
Calderoli: "La legge elettorale?
L'ho scritta io, ma è una porcata"
Non è ancora stata mai utilizzata. Lo sarà, per la prima volta, il 9 aprile. Ma il suo autore materiale, colui che ha scritto parola per parola la legge elettorale (o almeno così rivendica), non ha esitazioni nel ripudiarla. Pessima legge. Anzi, una "porcata", voluta per mettere in difficoltà destra e sinistra e, di certo, tutta da riscrivere.
Parola dell'ex ministro della Lega Roberto Calderoli che, a Enrico Mentana il quale, durante la registrazione di 'Matrix', gli chiede di quale legge sia contento, risponde senza esitazioni: "La legge sui reati di opinione l'ho scritta io e sono onestamente orgoglioso e ovviamente la legge sulla legittima difesa". Poi, aggiunge, "Un po' meno orgoglioso sono della legge elettorale che si dovrà riscrivere". E già perchè, confessa Calderoli, "glielo dico francamente, l'ho scritta io ma è una porcata. Una porcata - precisa ancora - fatta volutamente per mettere in difficoltà una destra e una sinistra che devono fare i conti col popolo che vota".
(15 marzo 2006)
ma come si fa?
qualcuno riesce a giustificare anche questo?