Cultura & Attualità
...islamici, cattolici, etc. etc. ???
l'odio verso le minoranze, tra le quali: gli omosessuali!

ecco la fine che hanno fatto due giovani gay nella Repubblica Islamica dell'Iran!
.
Scusa GayFree... adesso esageri.Da voi in Italia(dalle mie parti non succede)ti guardano storto,ti fanno i sorrisetti dietro i "cattolici" ma non ti impiccano.Quelli della foto sono dei merdosi,sì ribadisco merdosi islamici che uccidono barbaramente due poveri innocenti ragazzi gay.E vogliamo ancora parlare con queste munnezze?Sì dialoga con chi è disposto al dialogo,guarda che cazzo di foto e poi riaprite un post sul povero Iran e vengo(non a te) a prendervi a calci in culo(forte).W i Gay
Nervo agli islamici.
Due ragazzi gay sono stati giustiziati pubblicamente in Iran lo scorso 19 luglio per il "reato" di omosessualità.
I giovani sono stati impiccati in Piazza Edalat (della Giustizia) nella città di Mashad, a nord est dell'Iran. La loro condanna a morte è arrivata dalla corte n. 19.
In Iran è vigente la legge islamica della Sharia, che commina la pena di morte in caso di sesso gay. Un giovane aveva 18 anni, l'altro meno di 18 anni. Sono stati identificati solo attraverso le loro iniziali, M.A. e A.M.
Hanno ammesso (probabilmente sotto tortura) di aver praticato sesso ma hanno assunto in loro difesa che la maggior parte dei giovani ragazzi ha rapporti sessuali tra di loro e che non erano consapevoli che l'omosessualità venisse punita con la morte.
Prima della loro esecuzione, i giovani sono stati tenuti in prigione per 14 mesi e severamente colpiti con 228 frustate. La lunghezza della loro detenzione lascia presupporre che essi commisero le cosiddette infrazioni più di un anno prima, quando erano probabilmente attorno all'età di 16 anni. Ruhollah Rezazadeh, l'avvocato del ragazzo più piccolo (sotto i 18 anni), si era appellato al fatto che egli fosse troppo giovane per essere giustiziato e che la corte avrebbe dovuto prendere in considerazione la sua tenera età (presumibilmente 16 o 17 anni). Ma la Corte Suprema di Teheran lo ha condannato lo stesso all'impiccagione.
Secondo il codice penale iraniano, le bambine di nove anni e i ragazzi di 15 possono essere impiccati. Tre altri giovani ragazzi gay Iraniani sono ricercati dalla polizia, ma sono riusciti a nascondersi e non si riesce a trovarli. Se catturati, anche loro dovranno subire l'esecuzione.
Notizie delle due esecuzioni sono riportate da ISNA (l'Agenzia giornalistica studentesca Iraniana), il 19 luglio.
pof, chiediti cosa fa la Chiesa, a livello internazionale - dove parla anche troppo
- contro le violenze nei confronti degli omosessuali!Nulla! Anzi: va a braccetto con gli islamici quando si tratta di contrastare le rivendicazioni dei gay.
sono d'accordo con gay freedom!
Non troppo tempo fà parlavamo proprio delle prese di posizione della Chiesa, alle Nazioni Unite, contro i diritti dei gay... all'unisono con le nazioni islamiche.
Tutto ciò è vergognoso! Per quanto la Chiesa millanti ammonimenti di non far del male a nessuno,sa benissimo che, contrastando in ogni sede i diritti dei gay, alimenta la violenza nei loro confronti.
Sia la violenza di Stati sovrani come l'Iran, sia quella dei neozazifascistelli che se ne vanno a zonzo a picchiare i gay!
Mi sarebbe piaciuto che l'allora Ministro degli esteri Fini avesse offerto (simbolicamente almeno) asilo politico ai due ragazzi, cosi' come poco prima lo aveva concesso (materialmente) a un cattolico afghano che rischiava la pena di morte nel suo paese con l'accusa di proselitismo.
------------
Editato da Giupi il 13/10/2006 alle 13:38:44
ho sbagliato post
------------
Editato da Dean Corso il 13/10/2006 alle 13:43:26
Gayfreedom forse ti sfugge un particolare, il paese dove la repressione anti omosessuale non è ne un paese cattolico ne tanto meno mussulmano, ma un paese dove vige l'ateismo di stato: la Cuba di Fidel premesso che: 1. non sono omosessuale 2. pur credendo in Dio non sono estremista neppure del nostro credo, non smetterò mai mai mai finchè avrò vita e fiato di urlare a squarciagola quanto queste schefezze più inutili degli scarafaggi (che se esistono qualche utilità la avranno anche loro) siano un pericolo per tutti noi, quanto siano ignobili e indegni di vivere, ammorbano il pianeta, sono il rifiuto cosmico..ma non vi ripugnano le loro moschee e relative mosche che circondano il loro sudiciume, le loro donne vestite sullo stile "fantasma del Louvre" ma non siamo arcistufi di averli tra i piedi? Ma devvero qualcuno pensa di potersi integrare a sta gente? E non venite a citare esempi del musulmano vicino di casa che ti invita a pranzo e ti offre il riso...lasciamo perdere, potrei diventare volgare W ORIANA FALLACI
Gay,sei un pò sordo e non c'è più sordo di chi non vuol sentire si dice nella mia bellla Langiano,al posto di questo stato (cattolico) illiberale vai a vivere in Iran e professa il tuo essere gay.Noterai la viva differenza con l'Italia.Quando vedrò(spero mai) una foto simile in quasta nazione illiberale cambierò passaporto.Ciao coccia svoit(pu fa coppia con Eye).Ma guarda cazz,uno vi difende e pure calci in culo....vai in Iran
Dimenticavo,mi son fatto prendere dall'incazzatura,qualsiasi boicottaggio dei gay della Chiesa cattolica a livello internazionale non è mai paragonabile all'impiccagione o al taglio del pisello.
Ma poi cazzo difendo la Chiesa?Non ho neppure la cresima e sono fidanzato con una protestante....fà un pò tu..
A Belnegro sfugge un particolare: che molti di quei musulmani che "non vuole avere fra i piedi" si chiamano appunto "rifugiati", perchè perseguitati per assenza di diritti civili nei loro paesi di appartenenza. Ciò non è in contrasto con i principi cristiani né con l'art.10 della Costituzione.
Per quel che mi riguarda, regimi comunisti o teocratici sono sullo stesso livello. Per il resto, credo che gay freedom non volesse mettere un paese cattocomunista come il nostro sullo stesso piano dell'Iran, piuttosto ammonire
certe posizioni cattointegraliste che alimentano anche la nostra politica. Otiòp.
@ Belnegro:
...non smetterò mai mai mai finchè avrò vita e fiato di urlare a squarciagola quanto queste schefezze più inutili degli scarafaggi (che se esistono qualche utilità la avranno anche loro)...
In caso di conflitto nucleare, la sopravvivenza della razza umana sarà molto improbabile. Lo scarafaggio, che resiste alle radiazioni 250 volte più dell'uomo, resterà a vegliare sulle macerie.
E' l'ignoranza che crea la violenza.
Cordialmente
Non intervengo sulla questione...dirò che è orribile che in nome di un essere superiore si commettano simili crimini...ma dirò anche che popof è proprio un vecchio coglione con la sua prosopopea e con il fatto che lui si faccia passare per omniscente mentre è solo un povero ignorantello presuntuoso.
Eye tu pure sei una rachitica scassaminchia comunista e imbecille e per fare onore al tuo essere spregievole ricomincierò con il silenzio nei tuoi confronti.Tu parli con la m..da?Io no.Studia bestia,non solo i libri che ti piacciono.Stop
pof pof, ascolta, non voglio essere polemico.
ritengo che l'atteggiamento omofobico della chiesa cattolica alimenti, ad ogni livello, la discriminazione contro gli omosessuali nel mondo (occidente compreso).
non solo ci sono inqualificabili persone che invocano la Bibbia, quando se ne vanno in giro a manifestare in questo modo

ma succedono anche cose più gravi.
quest'estate, in toscana, ci sono stati episodi drammatici di omofobia, così anche a bologna.
sai cos'ha detto il vescovo di questa città dopo l'aggressione a due giovani gay al Cassero? la violenza è figlia della trasgressione!
le responsabilità non sono solo dirette, ma anche indirette e omissive

------------
Editato da Gay Freedom il 13/10/2006 alle 17:08:04
belnegro...tutto il male che dici all'islam è lo stesso male che dovresti dire alla civiltà da cui provieni...solo che da noi queste cose succedevano un pò di anni fa (...senza che mi metto a fare il solito sproloquio storico)...ci vorrà del tempo...non fanno così schifo...il loro fondamentalismo è una reazione all'occidente...è normale...scontro di civiltà...
e cmq dato che credi in un cazzo di dio sappi che se c'è veramente non sarebbe felice di sentirti scrivere le cose così come le vai scrivendo tu

...e continuo a chiedermi se ci sarà mai fine alla barbarie...
è possibile che se a me piace prenderlo piuttosto che darlo devo essere considerato una minoranza?
ultima cosa: chi si appella alla naturalezza dell'eterosessualità sappia che (come scrisse un pò di tempo fa brus uein) l'uomo non fu fatto x volare...eppure vola...e come vola (e lo so...ma poi?)

Caro gay Freedom,al Cassero sono andato diverse volte con un caro amico langianese,non faccio il nome perchè non è interessante la cosa,non perchè ci sia nulla di cui vergognarsi(siamo entrati gratis perchè facevamo sangue al titolare simpaticissimo).Andiamo al nocciolo:con quelle foto cosa vuoi dirmi,che tra un pò la destra di Fini,o di non mi viene il nome il capo di quella estrema vi impiccherà?Nè dubito,finchè ci sarà dialogo e democrazia(non DC),quando e lo ripeto,ci saranno foto simili dall'Italia,restituirò il passaporto italiano,di cui nel bene e nel male vado fiero.
Capisco le tue giuste perplessità,ma cento scemi non fanno primavera.....per fortuna.
vabbene, hai ragione.
pof pof, non sono arrivato alle tue conclusioni

credimi, però, le conseguenze di alcune prese di posizione sono più nefaste di quello che tu possa prevedere.
Non voglio la ragione dei ciucci,accetto anche le tue osservazioni.Io ti rispetto,sono cattolico(a 35 anni non ancora cresimato e non vado a messa da 20 anni) e sicuramente non amo la sinistra italiana......ma ti rispetto,gay lesbo otrans che tu sia.Cià
...NON RIESCO A CAPIRE COTANTA IGNORANZA!!!
per loro la vita non ha alcun valore!! almeno lasciateci vivere in pace!!!
in italia (e in tutti i democratici paesi occidentali) gli omosessuali non vengono impiccati ma in compenso godono di meno diritti rispetto agli eterosessuali, a livello lavorativo e a livello semplicemente sociale.
Ad esempio leggevo su un articolo a proposito di un omicidio di un ragazzo omosessuale, che gli omosessuali subiscono piu' reati del tipo piccoli e grandi furti, aggressioni, piccole violenze, insulti, intimidazioni e cosi' via.
Quando questi avvenimenti hanno luogo in un, per cosi' dire, "contesto sessuale", gli omosessuali sono portati a non denunciare il fatto, semplicemente "per vergogna". Vergogna anche semplicemente di fronte al funzionario di polizia che ridacchia ma soprattutto vergogna di fronte alla societa' ovvero paura che la loro "condizione" diventi di dominio pubblico. Immagino che questo valga soprattutto per quelli che non hanno ancora fatto coming out.
Questo li porta a essere piu' vulnerabili e piu' esposti alle varie violenze.
Non siamo ancora alle impiccaggioni ma...
Tarzanello hai ragione: lo scarafaggio islamico alla lunga avrà la meglio su di noi belle farfalline stolte. Anche sull'ignoranza hai ragione: quella dei popoli islamici però, nelle cui scuole viene solo inculcato l'odio per l'occidente, l'amore per il loro dio (minuscolo sempre, sempre) e il martirio a 18 anni o giù di li'....
Tom,mi è parso,da qualche precedente tuo intervento, di capire che tu viva all'estero(come il sottoscritto).Adesso se ti va di scrivere,scrivi(ci mancherebbe) ma dimmi dove trovi discriminazione all'estero....Qui a Berlino,capitale assoluta della to0lleranza,ti viene difficile capire chi non è gay o lesbo.....Poi se vogliamo tirare fuori adamo ed eva avanti,il sito per fortuna è alla portata di tutti.Mo me ne so jit e sapete dove tanto per cambiare?ad una cena dove minimo 2/3 gay e 2/3 lesbo li trovo.Parlerò dei miei amici langianesi e dell'0scurantismo religioso.Sicuramente mi prenderanno per matto,manco si pongono il "Problema?".Cià
Deleuze: io non ho nulla contro gli omosessuali e per quanto mi riguarda auguro loro lunga vita. Cosi' come la auguro a tutti gli islamici purchè restino a casa loro. Intendiamoci: non avrei neppure nulla in contrario se, una volta in occidente rispettassero usanze e costumi locali senza pretendere di togliere il nostro Cristo dalla sua croce e buttarlo nel cesso o affiancare a Lui il loro dio (minuscolissimo). A ROMA FA COME FANNO I ROMANI!!! Per quanto riguarda il volo la cosa è un tantino diversa: l'uomo ha scoperto e sfruttato alcuni principi fisici-dinamici esistenti in natura e ha inventanto l'aereo, NON GLI SONO CRESCIUTE LE ALI E NON HA MODIFICATO LA NATURA, HA SOLO IMPARATO A GESTIRLA. L'OMOSESSUALITA' NON E' LA STESSA COSA. Fermo restando che ho il massimo rispetto e non denigro, umilio, derido, perquoto e perseguito nessuno. W LA LIBERTA' SESSUALE E LA LIBERTà' DALL'ISLAM
SKIN: diamo il benvenuto ai rifugiati con tutta la carità cristiana (dando se possibile la precedenza a donne e bambini poveracci) di cui siamo capaci ma pretendiamo in cambio almeno rispetto per la nostra patria, la nostra cultura, la nostra religione. Semplice. Non facciamoci fottere.
( E io odio il turpiloquio!)
popof, sei solo un povero miserabile.
Eye sulla tua "ricchezza" io povero ci defeco con grande piacere.
caro pofpof, e' probabilmente vero che in germania (in particolare a berlino), in spagna, inghilterra e altri paesi ci sia una metalita' piu' aperta rispetto all'italia. Tuttavia penso che l'assoluta parita' dei diritti sia ancora un lontano miraggio anche nei paesi piu' emancipati.
Inoltre il fatto che in italia gli omosessuali non vengano condannati a morte come in altri paesi non ci da il diritto di fare finta che tutto vada bene, anzi.
Trovo che bisogna indignarsi anche per le piu' piccole discriminazioni, senno' non ne verremo mai fuori, resteremo sempre un popolo di trogloditi.
Chiaro Tom,non mi pare di essermi tappato orecchie e naso,lungi da me,volevo far presente che non siamo tornati all'Inquisizione,e sono fiducioso che non ci torneremo,esclusi alcuni(non facciamo esempi) giovani il mondo,per lo meno occidentale,viaggia verso società mediamente tolleranti...ribadisco che se il partito nazista tedesco prende il 5%(ma in alcune zone,Robert non intervenire),qualcuno sorride al passaggio di due ragazzi mano nella mano,la maggioranza li considera parte integrante della società ed è ben lontana dalla foto di sopra.
Popof sei un vero "trash"...chissà che puzza!
Mi chiedo: ma perchè quei due atomi opachi del male sono incappucciati mentre uccidono quei due poveri ragazzini? Ma se sentono di essere dalla parte dei giusti, perchè i loro abomini non li compiono a volto scoperto? FECCIA DELLA FECCIA DELLA FOGNA PIU' ZOZZA DELL'UNIVERSO
In caso di conflitto nucleare, la sopravvivenza della razza umana sarà molto improbabile. Lo scarafaggio, che resiste alle radiazioni 250 volte più dell'uomo, resterà a vegliare sulle macerie.
Nuova reply all'argomento:
cosa accomuna i fondamentalisti...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui