Cultura & Attualità
Corona agente? 'Grottesco'
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 17:35:23
Alcuni agenti di polizia sono sdegnati all'idea che Fabrizio Corona li rappresenti in una fiction.
Però nessuno si è scandalizzato quando un cane di attore, comunista, con amicizie dubbie di mafia e simili, ha interpretato Padre Pio.
Alcuni agenti di polizia sono sdegnati all'idea che Fabrizio Corona li rappresenti in una fiction.
Però nessuno si è scandalizzato quando un cane di attore, comunista, con amicizie dubbie di mafia e simili, ha interpretato Padre Pio.
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 17:37:25
chi?
chi?
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 21:25:22
Beh, interpretare Padre Pio...
...E interpretare Roger Rabbit... Si tratta di personaggi di fantasia popolare, non dovrebbero avere colore politico...
Babbo Natale è di destra o di sinistra? Non l'ho mai capito...
...E Dio?
Secondo me Buddah è un anarchico... Fottuto grasso fattone... Simpatico però, con quel faccione sorridente...
E Capitan Uncino? E' pedofilo? Potrebbe essere...
Del resto, anche Bobo Vieri e Alberto Tomba hanno interpretato il ruolo di poliziotto, quindi il fondo è stato raschiato da tempo...
Saluti
Beh, interpretare Padre Pio...
...E interpretare Roger Rabbit... Si tratta di personaggi di fantasia popolare, non dovrebbero avere colore politico...
Babbo Natale è di destra o di sinistra? Non l'ho mai capito...
...E Dio?
Secondo me Buddah è un anarchico... Fottuto grasso fattone... Simpatico però, con quel faccione sorridente...
E Capitan Uncino? E' pedofilo? Potrebbe essere...
Del resto, anche Bobo Vieri e Alberto Tomba hanno interpretato il ruolo di poliziotto, quindi il fondo è stato raschiato da tempo...
Saluti
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 14:25:56

Messaggio del 29-01-2008 alle ore 14:43:41
I poliziotti s'indignano perché corona è un ricchionaccio
I poliziotti s'indignano perché corona è un ricchionaccio
Nuova reply all'argomento:
Corona agente? 'Grottesco'
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui