Cultura & Attualità
corea: villaggio abbattuto......
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 20:06:23
......per fare posto a nuovi edifici della vicina base USA
e poi c'è chi mi attacca quando parlo male degli USA
rispondete a questo!
......per fare posto a nuovi edifici della vicina base USA
e poi c'è chi mi attacca quando parlo male degli USA

rispondete a questo!
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 20:29:23
A me preoccupa più il fatto che il mondo sta diventando tutto una base USA. Non che non mi fidi di loro però...
Perchè cotruire tutte queste basi? Non è che sono loro a non fidarsi del resto del mondo????
A me preoccupa più il fatto che il mondo sta diventando tutto una base USA. Non che non mi fidi di loro però...
Perchè cotruire tutte queste basi? Non è che sono loro a non fidarsi del resto del mondo????
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 20:41:19
Infatti, cazzo, come non fidarsi! Chi cazzo ci sarà di così pericoloso lì vicino? Kim Jong Il?
Infatti, cazzo, come non fidarsi! Chi cazzo ci sarà di così pericoloso lì vicino? Kim Jong Il?
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 20:42:47
non hanno di certo bisogno di buttare giù i villaggi della povera gente per construire le loro schifose basi!
non hanno di certo bisogno di buttare giù i villaggi della povera gente per construire le loro schifose basi!
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 20:47:29
Che schifo ste basi, io preferisco i missimi di Kim!
Che schifo ste basi, io preferisco i missimi di Kim!
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 21:18:31
non ti è mica passato per l'anticamera del cervello che quelle case gli americani se le siano comprate per poi costruirci la base.
Ma infondo perchè non approfittare di ogni occasione per attaccare gli americane e fare un favore a kim?
Ah come ci vorrebbe TEAM AMERICA
non ti è mica passato per l'anticamera del cervello che quelle case gli americani se le siano comprate per poi costruirci la base.Ma infondo perchè non approfittare di ogni occasione per attaccare gli americane e fare un favore a kim?
Ah come ci vorrebbe TEAM AMERICA
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 21:34:09
ma almeno gli abitanti li hanno evaquati prima o ci hanno fatto i pilastri di cemento "armato"?
ma almeno gli abitanti li hanno evaquati prima o ci hanno fatto i pilastri di cemento "armato"?
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 21:35:13
conosco qualcuno che rischiava di diventare un pilastro di cemento armato
conosco qualcuno che rischiava di diventare un pilastro di cemento armato
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 19:00:14
veramente io non credo che quelle case se le siano comprate, visto che gli abitanti si erano incatenati ai tetti... ve l'ho detto, la base, se proprio è necessaria (e dobbiamo ancora vederlo) potevano ingrandirla da un altro lato. non si butta la gente fuori di casa sua. mai.
veramente io non credo che quelle case se le siano comprate, visto che gli abitanti si erano incatenati ai tetti... ve l'ho detto, la base, se proprio è necessaria (e dobbiamo ancora vederlo) potevano ingrandirla da un altro lato. non si butta la gente fuori di casa sua. mai.
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 19:01:23
E se non lo scrivi che la gente si è incatenata
E se non lo scrivi che la gente si è incatenata
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 19:03:29
non avrei aperto il post, no?
non avrei aperto il post, no?
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 19:28:51
Una volta c'era il Napalm,è diventato fuori moda?
Una volta c'era il Napalm,è diventato fuori moda?
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 19:12:52
Merda!!
Merda!!
Nuova reply all'argomento:
corea: villaggio abbattuto......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui