Cultura & Attualità

Convegno Sangritana
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 12:19:13
Ate se puoi vieni...
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 11:37:43

soprattutto se un'azienda a capitale pubblico può essere gestita managerialmente senza raccomandazioni od altre porcherie di sorta oppure deve continuare ad essere uno di quei carrozzoni pubblici dove sistemare raccomandati e scansafatiche

Messaggio del 07-12-2006 alle ore 10:38:16
pinuccio è lu meje
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 10:11:18
bella la battuta eh??comunque caro amico Frentano doc(amico perchè la tua politica non sta nè a dx nè a sx)conosco più te che altri.Mi fanno molto piacere le tue battaglie(purtroppo spesso come Don Chisciotte,non so come si scrive)e mi spiace non poterci essere,per me la Sangritana è un luogo della fanciullezza,abitando lì vicino conosco tutti i reparti,i vecchi e nuovi operai e dirigenti.Una maggiore,capace,limpida gestione insieme ad un serio piano di rilancio farebbero solo bene alla nostra città....non soldi gettati per le cazzate quà e là(nessuna polemica nè con Ferretti che con l'attual Presidenza,ancora tutta da vedere).
Saluti
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:50:04
Pof Pof bella battuta
cmq scherzi a parte...la Sangritana dà lavoro a 400 frentani....
ed è un pezzo di storia lancianese...e so anche se non ti conosco ma leggendo alcuni tuoi interventi che sei sensibile a questi argomenti...
quello che cercheremo di capire sabato è se la Sangritana può avere un futuro e soprattutto se un'azienda a capitale pubblico può essere gestita managerialmente senza raccomandazioni od altre porcherie di sorta oppure deve continuare ad essere uno di quei carrozzoni pubblici dove sistemare raccomandati e scansafatiche!
il dilemma non è da poco
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:35:58
forse era meglio il titolo: ma quale futuro?speriamo di soddisfare il presente e di ripianare il passato
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:17:46

ci sarò...
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 23:16:10
Convegno "Sangritana: quale futuro?"
Sabato 9 Dicembre 2006 ore 16:45
Sala Mazzini - Lanciano
accorrete numerosi!

Nuova reply all'argomento:

Convegno Sangritana

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)