Cultura & Attualità
io ci sono affezionato a quella "I", ma per adesso non c'è.
su picciusett mo chi va circhenn
chi vu na medaie
il PS, grazie.
poverino
il PSI
adesso capirai perchè in questi mesi ce l'avevo tanto col PD e con i democristiani, c'erano delle cose che le potevano capire solo le persone che avevano vissute le vicende interne al partito, lo scontro tra i socialisti veri e i venduti alla Democrazia Cristiana di Veltroni, D'Alema, Fassino, Rutelli e Marini.
mi riferivo al commento

picciosetto

l'articolo è tratto da Il Messaggero di oggi.
oggi stai piccioso


Quote:
PESCARA - Non sapevano più che scusa inventare. E allora si arrampicarono sugli specchi della politica. C’era il Pd in incubazione, lo strappo di Del Turco a Fiuggi, l’attacco a Boselli, la costituente socialista, l’addio allo Sdi: così il presidente della Regione torna a battere cassa da Enzo Angelini con una richiesta insolita, molto diversa dai soliti ricatti sanitari, e gli confida attraverso Camillo Cesarone la necessità di fare una campagna acquisti molto esosa. Fa dire in pratica all’imprenditore di Chieti che lui è pronto a lasciare i socialisti, che aderirà al Pd e che contribuirà a spaccare il partito di Boselli portando con sè nel nuovo partito nato dalla fusione di Ds e Margherita ben otto senatori Sdi, per lasciare Boselli in difficoltà. Ma per farlo occorrono soldi, tanti soldi.
Chi l'ha vissuta da dentro la vicenda sa anche dei ricatti più o meno psicologici, delle rimozioni dagli incarichi regionali, contro i compagni e le compagne d'Abruzzo per farli passare con il PD, i soldi delle tessere dello SDI abruzzese mai consegnati a Roma, le tessere ritirate a Roma e mai consegnate ai compagni abruzzesi nel 2006. Tutto in nome del potere, del denaro e del Partito Democratico. Quando si farà piena luce sui fatti e le persone verrà fuori che i socialisti abruzzesi, che sono rimasti socialisti e non sono andati col Partito Democratico, sono stati le prime vittime di Del Turco, Quarta e Cesarone. Io sono fiero di essermi opposto nei congressi, sulla stampa ed in ogni luogo contro coloro che dicevano che bisognava passare con i democristiani...
Nuova reply all'argomento:
contro i socialisti e pro PD
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



