Messaggio del 11-04-2008 alle ore 11:29:57
che più vi sforzate di buttargli merda addosso , più ripetete le ovvietà che dite dal 94 , più vi fate paonazzi ,
e più voti prende domenica e lunedi!
e sapete perchè?
x 2 motivi:
1)
2) l'altro ieri ieri
e vi risparmio le foto di tutti i ministri e di tutti quelli che si porta appresso dal precedente governo prodi.
tutti ma proprio tutti.
non è che vince berlusconi , è inutile che gli buttate merda addosso , è la sinistra che fà i maceli ogni volta che gli tocca governare.
si mettessero a fare opposizione seriamente , che anche l'opposizione fatta come si deve è importante in democrazia
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 11:42:10
Eh... io mica vorrei che vincesse quell'altro lombrico di Veltroni... a me piacerebbe che vincesse qualcuno di leggermente più serio. Tipo Di Pietro. Oppure, sentendo quello che dice, pure Bruno de Vita. Insomma, qualcuno che non abbia fatto solo demagogia spicciola per essere eletto.
Sinceramente sarebbe molto bello se queste elezioni mi sorprendessero, scagando sia Berlusconi che Veltroni... tanto l'uno vale l'altro.
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 05:00:54
berlusconi vuole andare al governo per proteggere i suoi innumerevoli interessi, facendo leggi ad-personam e lasciando la nazione in ginocchio, proprio come fece prima di Prodi. Non dimentichiamocelo, o avete la memoria corta.
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 09:53:14
Just è irritante come al solito ma dice una cosa che andrebbe scolpita nella pietra quote:
anche l'opposizione fatta come si deve è importante in democrazia
Solo che il ruolo dell'opposizione è un ruolo oscuro dove si lavora come asini e per 5 anni senza uno straccio di riconoscimento e nel paese dei tronisti e delle veline chi cazzo vuoi che lo accetti?
Gipsy come al solito d'accordo con te, ma cazzo di pietro!!!!!!!!
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 11:20:05
Sci... perchè ci vuole un repulisti... l'unica cosa che non gli perdono è che si è alleato con Veltroni, ma che ci vuoi fare, è una persona semplice, e forse non sufficientemente tagliata per la politica
Il fatto è che non è che ci siano grosse alternative valide...
Gli unici che mi ispirano fiducia, almeno per quanto riguarda la serietà sono i due che ho già detto, e Montanari, con la riserva che avrei paura a sostenere un Grillino.
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 11:27:48
P.S. ho remore nel votare un grillino, perchè l'unica cosa che mi fa più paura del giustizialismo (e non ritengo Di Pietro esagerato, in questi termini) è il giustizialismo di piazza, soprattutto nel paese degli scandali che è diventata l'Italia. Anche se il tipo in questione non mi sembra un coglione, è altresì vero che onestamente non so chi è schierato con lui.
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 11:36:35
Tutti a dare risposte politically correct sul "voto utile", Berlusconi e Veltroni a far manbassa del tamtam mediatico e Bruno Vespa che non aspetta altro per scriverci un libro... che ancora riesco a capire chi minchia se li legge
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 11:46:22
Ah, ho capito, tanto visto che nessuno se li legge, dentro non ci sta scritto niente... ci stanno estratti dagli inserti di panorama e penthouse... ma senza le foto, quindi il nulla assoluto