Cultura & Attualità
Animamundi, è evidente che tu non sei italiano; da quando esiste la Repubblica Comunista Italiana, cioè dalla fine della guerra, l'Italia va avanti a condoni e amnistìe
tu vatt a dorm
c'entra perchè ci capa
c'entra Mur c'entra
d'altronde cosa ci si poteva aspettare da gente che si autodefinisce portatrice per ispirazione silvio-divina del sistema "liberale" con sottofondo di servilismo papal/cardinalizio?
Ma lo vedi che non sono io ma sei tu? Mo che c'entrano i Papi e i Cardinali con questa decisione del governo?
IMHO quando non si è liberi dal pregiudizio.......
------------
Editato da Mur il 26/08/2005 alle 03:23:01
ROMA - Il governo sarebbe in cerca di tre miliardi, necessari a far quadrare i conti della prossima Finanziaria: E per questo sta pensando a un nuovo condono fiscale. L'ipotesi, riportata oggi dal quotidiano Sole 24 ore, è avanzata da un deputato di Forza Italia, Guido Crosetto; viene accolta con un "no comment" dal ministro del Welfare, il leghista Roberto Maroni; giudicata in modo favorevole, in linea di principio, dal viceministro dell'Economia, Mario Baldassarri; osteggiata e smentita da un altro viceministro, Giuseppe Vegas.
di fronte all'ennesimo disastro finanziario (non più giustificabile col famoso "buco" lasciato dal governo precedente, poichè il governo precedente in questo caso è il berlusconi pre/crisi elettorale delle regionali...) questi geni che si inventano? L'ennesimo condono tombale.
Giustificato, udite udite come
"un condono finalizzato agli investimenti e ad una spinta alla ripresa non è da scartare"
d'altronde cosa ci si poteva aspettare da gente che si autodefinisce portatrice per ispirazione silvio-divina del sistema "liberale" con sottofondo di servilismo papal/cardinalizio?
fanno solo vomitare.
Nuova reply all'argomento:
CONDONA e ti sarà condonato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




