Cultura & Attualità
CONCORSO DI BELLEZZA PER TRANS
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 15:43:31
La messicana Erica Andrews è stata premiata Miss Queen 2006 al principale concorso di bellezza per transessuali a Pattaya, in Thailandia

che ne pensate?
La messicana Erica Andrews è stata premiata Miss Queen 2006 al principale concorso di bellezza per transessuali a Pattaya, in Thailandia
che ne pensate?
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 15:45:09
sono davvero molto belle/i
sono davvero molto belle/i
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 19:27:03
NON MI ESPRIMO SE NO MI ATTIRO IL FULMINE DIVINO..TACCIO
NON MI ESPRIMO SE NO MI ATTIRO IL FULMINE DIVINO..TACCIO
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 19:27:39
A me non dicono niente
A me non dicono niente
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 19:48:02
magari a conoscerle/i..............
magari a conoscerle/i..............
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 19:50:32
avete paura di trovare la sorpresa in mezzo alle gambe?
ammazzete che gnocche
avete paura di trovare la sorpresa in mezzo alle gambe?
ammazzete che gnocche
Messaggio del 29-10-2006 alle ore 20:15:23
indubbiamente molte/i escono proprio bene
indubbiamente molte/i escono proprio bene
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 11:30:15
apparte le apparenze, sono solo dei vomiti
se hai la picca tieniti quella, tanto poi ne fai l'uso che vuoi
apparte le apparenze, sono solo dei vomiti

se hai la picca tieniti quella, tanto poi ne fai l'uso che vuoi
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 14:08:47
...Samuel...buona sulla picca
...Samuel...buona sulla picca
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 16:22:16
ma se una persona non si sente bene con il suo corpo come deve fare......fate finta che ognuno di voi nacqua con un paio di pantaloni ma a qualcuno non piacciono, addirittura si vergogna ad andarci in giro...se ha l'opportunita' di cambiarli li cambierebbe...poi ci sono coloro a cui piace molto stare al centro dell'attenzione...
tanto per molti di voi basta dire male(ma alle spalle o quando siete in gruppo che se no nessuno di voi per me avrebbe il coraggio di afrontarne uno) a trans....drag queen(il concorso suddetto era rivolto a loro)...gay...transgender...
ma se una persona non si sente bene con il suo corpo come deve fare......fate finta che ognuno di voi nacqua con un paio di pantaloni ma a qualcuno non piacciono, addirittura si vergogna ad andarci in giro...se ha l'opportunita' di cambiarli li cambierebbe...poi ci sono coloro a cui piace molto stare al centro dell'attenzione...
tanto per molti di voi basta dire male(ma alle spalle o quando siete in gruppo che se no nessuno di voi per me avrebbe il coraggio di afrontarne uno) a trans....drag queen(il concorso suddetto era rivolto a loro)...gay...transgender...
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 18:32:33
Mi spiace male di questa generalizzazione,io un paio di volte li ho affrontati,intervistati al microfono con risultati anche piacevoli.Se ci piace ci piace.....
Mi spiace male di questa generalizzazione,io un paio di volte li ho affrontati,intervistati al microfono con risultati anche piacevoli.Se ci piace ci piace.....
Nuova reply all'argomento:
CONCORSO DI BELLEZZA PER TRANS
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui