Cultura & Attualità
CON NOI AUMENTATO POTERE D'ACQUISTO
Messaggio del 07-03-2006 alle ore 15:11:17
BERLUSCONI: CON NOI AUMENTATO POTERE D'ACQUISTO SALARI
"Sotto questo governo il potere di acquisto dei salari e' aumentato". Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi dagli schermi di Telelombardia, e al giornalista che gli domandava come fa un padre di famiglia a vivere con 1.500 euro al mese il premier ha risposto: "Berlusconi imprenditore gli suggerirebbe di cercare di guadagnare di piu', dandosi da fare". Berlusconi, a questo proposito, ha ricordato "i lavoretti" che faceva durante la guerra per sbarcare il lunario e aiutare la famiglia.
io amo quest'uomo e le sue perle di saggezza!!!
BERLUSCONI: CON NOI AUMENTATO POTERE D'ACQUISTO SALARI
"Sotto questo governo il potere di acquisto dei salari e' aumentato". Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi dagli schermi di Telelombardia, e al giornalista che gli domandava come fa un padre di famiglia a vivere con 1.500 euro al mese il premier ha risposto: "Berlusconi imprenditore gli suggerirebbe di cercare di guadagnare di piu', dandosi da fare". Berlusconi, a questo proposito, ha ricordato "i lavoretti" che faceva durante la guerra per sbarcare il lunario e aiutare la famiglia.
io amo quest'uomo e le sue perle di saggezza!!!
Messaggio del 07-03-2006 alle ore 15:52:30
EVVIVA IL NOSTRO PRESIDENTE OPERAIO!!!
LUNGA VITA A SILVIO BERLUSCONI!!!
EVVIVA IL NOSTRO PRESIDENTE OPERAIO!!!
LUNGA VITA A SILVIO BERLUSCONI!!!
Messaggio del 07-03-2006 alle ore 16:21:15
li so io i lavoretti che fa berlusconi
li so io i lavoretti che fa berlusconi
Messaggio del 07-03-2006 alle ore 16:28:37
Lavoretti di mano o di bocca?
Lavoretti di mano o di bocca?
Messaggio del 07-03-2006 alle ore 16:29:39

ma com'è possibile usare questi toni con il nostro prem.... di mano di mano

Messaggio del 07-03-2006 alle ore 16:31:21

Messaggio del 07-03-2006 alle ore 16:34:31
Altro che Bisio!!
Io sono un presidente con le PALLE!!!!
Vai col nucleareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Altro che Bisio!!

Io sono un presidente con le PALLE!!!!
Vai col nucleareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 07-03-2006 alle ore 20:14:28
Vai col NUCLEARE!

Vai col NUCLEARE!

Messaggio del 07-03-2006 alle ore 20:41:43
Prima di tutto ci sono persone che devono tirare avanti una famiglia guadagnando ben di sotto di quei 1500 euro,e son tanti.
Secondo punto, berlusca, suggerendo l'idea di cercare di guadagnare di piu' dandosi da fare probabilmente indica di andare a rubare,come ha fatto lui e i suoi coetanei!!!
Prima di tutto ci sono persone che devono tirare avanti una famiglia guadagnando ben di sotto di quei 1500 euro,e son tanti.
Secondo punto, berlusca, suggerendo l'idea di cercare di guadagnare di piu' dandosi da fare probabilmente indica di andare a rubare,come ha fatto lui e i suoi coetanei!!!
Messaggio del 07-03-2006 alle ore 21:49:09
Una cosa è certa, negli ultimi 20 anni il tenore di vita degli italiani è cresciuto considerevolmente
Una cosa è certa, negli ultimi 20 anni il tenore di vita degli italiani è cresciuto considerevolmente
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 00:34:45
Adonai, e quindi cosa cazzo c'entra col tema del post?!!!
t avevo già chiesto d nn intervenire nei mie thread se devi sparare puttanate! già lo fai nei tuoi thread e in quelli aperti dagli altri!
Adonai, e quindi cosa cazzo c'entra col tema del post?!!!
t avevo già chiesto d nn intervenire nei mie thread se devi sparare puttanate! già lo fai nei tuoi thread e in quelli aperti dagli altri!
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 00:37:11
Perché mi sono rotto le palle di sentire gente che si lamenta in continuazione come se stesse alla fame.
Perché mi sono rotto le palle di sentire gente che si lamenta in continuazione come se stesse alla fame.
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 00:38:42
ancora.. chi si è lamentato qui su?! e cmq stai certo k ce n'è e la conosco personalmente, ma ancora 1volta nn siamo in tema, fai gli interventi a cazzo d cane!
quindi qui chiudo!
sei pregato d accomodarti fuori!
grazie!
ancora.. chi si è lamentato qui su?! e cmq stai certo k ce n'è e la conosco personalmente, ma ancora 1volta nn siamo in tema, fai gli interventi a cazzo d cane!
quindi qui chiudo!
sei pregato d accomodarti fuori!
grazie!
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 00:41:01
io conoscevo uno smozzicato dai debiti che andava chiedendo soldi a destra a sinistra... ma nel garage teneva 4 Mercedes e guai a toccaglierle.
E come diceva Didone: ex uno omnes novi
io conoscevo uno smozzicato dai debiti che andava chiedendo soldi a destra a sinistra... ma nel garage teneva 4 Mercedes e guai a toccaglierle.
E come diceva Didone: ex uno omnes novi
Nuova reply all'argomento:
CON NOI AUMENTATO POTERE D'ACQUISTO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui