Messaggio del 06-02-2011 alle ore 13:34:44
.......nascondono i loro loschi affari; è il capitalismo che rende questo popolo di merda (italiano intendo ) ammaliato e sognatore di un virtuale che non potrà mai essere reale se non per chi fa dello sciacallismo il suo cavallo di battaglia.
Messaggio del 06-02-2011 alle ore 18:20:15
in quanto parte di questo popolo che definite di merda, mi sento chiamato in causa. e vi dico, a tutti, che innanzitutto ne siete parte anche voi, e non fate granchè per migliorarlo, e poi che mi sono rotto il cazzo di sentirmi definire "di merda" da chi non è meglio nè fa niente di meglio di me.
non parlo direttamente a te, ma a tutti quelli che, come te, usano ogni giorno questa definizione, ormai quasi come un'intercalare.
che abbiamo dei problemi è sacrosanto, ma non accetto essere definito così, e soprattutto non è continuando a definirci di merda che risolveremo i nostri problemi.
Messaggio del 06-02-2011 alle ore 23:45:50
Zio tu hai ragione, ma quando vedo quella pubblicità io penso lo stesso di Sojit
hanno la faccia come il culo perchè le porcate che fa l'Eni non sono materia da comunisti e pitazuzz come piace dire a tanti ma sono sotto l'occhio di tutti da anni.
Quindi ALMENO , non dico chiamare le cose col loro nome, ma evitare la faccia di culo.
E' davvero come vedere Berlusconi al congresso per i valori della famiglia.
Messaggio del 07-02-2011 alle ore 17:58:00
si, ripeto, sono d'accordo con voi. ma mi sono rotto di questa definizione. cioè, che diritto ho io di dire una cosa del genere se non faccio qualcosa di serio e concreto, magari insieme ad altre persone, per essere diverso da chi etichetto?
Messaggio del 09-02-2011 alle ore 15:21:38
zio,
se uno non fa niente rispetto ad una evidenza è colpevole (ammesso che ci sia davvero qualcosa da poter fare)
se poi uno questa evidenza la nega pure, è doppiamente colpevole
ammesso che non sia proprio stupido come qualcuno che ha risposto in questo post (e che senza falsa modestia, non sono io)