Messaggio del 14-08-2006 alle ore 13:21:53
1) In Cisgiordania, un ragazzo di 21 anni, arabo, accusato di collaborazionismo con gli israeliani, dopo esser stato lungamente torturato, ha confessato e poi è stato linciato dalla folla, a mani nude, con meditata crudeltà.
2) Uno degli arrestati dalla polizia inglese, facente parte del gruppo che aveva intenzione di compiere gli attentati kamikaze negli USA, voleva nascondere il liquido esplosivo nel biberon del figlio, reso anch'egli piccolo kamikaze.
3) A Padova, dopo l'erezione del muro, gl'italiani, ancora terrorizzati, chiedono l'intervento del governo e la militarizzazione del quartiere, per difendere gl'italiani dagli immigrati.
4) Un esponente della comunità pachistana di Brescia, in seguito all'omicidio di una giovane pachistana occidentalizzata da parte del padre aiutato da altri due parenti, che poi ne hanno occultato il cadavere, dopo averla massacrata, ha affermato che in Pakistan ci sono delle tradizioni e che quindi un non mussulmano deve rivolgersi alla famiglia per non rischiare la vita. Questa persona, tra meno di 5 anni potrebbe essere un elettore in Italia.
Dovrebbero meditare bene tutti coloro che attaccano Israele, che difendono ad oltranza gl'immigrati, senza se e senza ma, tutti coloro che sognano un'Italia multietnica, multiculturale e multicazzi.
Messaggio del 14-08-2006 alle ore 15:19:28
....è sempre bello criticare gli altri....è facile fare di tutta l'erba un fascio...così come esistono le schifezze da noi, esistono anche in altri luoghi.....solo che noi siamo un paese democratico...o almeno ci vantiamo di esserlo.......su israele non voglio più dire nulla.....credo di aver gia espresso abbondantemente il mio giudizio e la mia posizione.....
un'Italia multietnica, multiculturale e multicazzi.
DrHouse-Adonai (già il fatto di scrivere con diversi nick... vabbè lasciamo perdere), che ti piaccia o no questo sarà il destino della maggiorparte dei paesi occidentali.
Proponici una "soluzione" finale, secondo me ce l'hai già nel cassetto.
Messaggio del 15-08-2006 alle ore 18:35:05
Non sarà il destino di tutti i paesi Occidentali, perché "multiculturale" è una contraddizione di termini; può essere un momento di transizione eccezionale, ma viene superato per necessità fisiologica. Altrimenti si muore.
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 12:01:27
Volevo far presente ad una certa "intellighenzia" che in quel di Teheran hanno organizzato una mostra "antigiudea"bellissima,potete sempre prenotare dei biglietti,facile che ve li diano anche gratis...
Sul Corriere della Sera vi sono delle vignette,guardandole capirete chi difendete a spada tratta...viva la democrazia
Eye spero che tu nn intervenga altrimenti mi blocchi la replica
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 19:32:48
. Ciò che dice, il primo ministro dell'Iran, su Israele...mette i brividi addosso. E indigna. ------------ Editato da Eye il 16/08/2006 alle 19:40:43