Cultura & Attualità

comunicato ufficiale
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 20:29:26
Firmato?
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 19:32:13

forza nuova ribadisce la sua totale contrarietà a qualsivoglia forma di tutela di pseudo-diritti derivanti da uomini contrari alla natura

ma stai parlando forse dei preti costretti alla castità
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 19:19:05
voi con la chiesa romana vi trovate d'accordo solo per i gay,per il resto ve ne infischiate alla grande!
poi mi devi spiegare come può essere contraria alla natura,qualcosa che la natura stessa ha creato?
se poi mi parli delle adozioni sono d'accordo con te,quella è si una cosa contronatura poichè la natura stessa non permete a due omosessuali di riprodursi!
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 17:27:51
te lo riposto così magari questa volta lo capisci!!!!

--------------------------------------------------------------------------------

E poi fn è al 1,3% i gay al 5.0 % per cui sono la maggioranza!

--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio del 11/09/2005 17:24:28

Pensa Mr Jekil.... quasi 4 gay ogni militante di fn.....

brrrr c'è di che avere paura!

Messaggio del 11/09/2005 18:33:00

Quote:
Jekil

bravo libero:"pupo è un bravo ragazzo", perchè i forzanovisti che sono?? per tua conoscenza le 2 persone da te citate uno è iscritto e militante di fn, l'asltro ne è addirittura un fondatore!!
comunque la matematica non è che si possa poi tanto discuterla: quanti utenti(reali, escudendo i cloni, perchè è evidente che anche 1000 cloni corrispondono sempre ad una persona), ci sono in lanciano.it?? non credo che ne siano più di 100. giusto?? ordunque, tra militanti e simpatizzanti di fn ce ne sono almeno 10, cosa rappresentano percentualmente 10 su un totale di 100??
ergo: ridete quanto volete, ma se non vi sta bene la realtà il vostro riso credo sia amaro....

p.s.
io sarei frustrato?? beh, io non dico, come molti, che mi sento una persona realizzata, semplicemente lo sono!!

Ohi Ohi!!!!

Se su cento iscritti 10 sono di forza nuova questo vuol dire che ci sono almeno 50 ricchionazzi on line!!!!

Azzzz!!!!
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 15:28:40
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 15:27:49
forza nuova ribadisce la sua totale contrarietà a qualsivoglia forma di tutela di pseudo-diritti derivanti da uomini contrari alla natura. nota inoltre che gianfranco fini, per la seconda volta in pochi mesi, si pone in aperto contrasto con l'esplicita posizione della Chiesa di Roma, e in sintonia con i poteri forti internazionali.
forza nuova assicura che già nei prossimi giorni sarà presente in ogni piazza d'italia per ribadire e spiegare ai cittadini la sua posizione di totale contrarietàai cosiddeti pacs e a qualsivoglia altra forma di tutela di situazioni disordinate e contrarie agli interessi della Patria. che ha in questo momento bisogno di una fortissima politica di appoggio alle famiglie e alla natalità.

Nuova reply all'argomento:

comunicato ufficiale

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)