Cultura & Attualità

complimenti codardi
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 15:16:47
bob ha riportato un fatto di cronaca.

poi, se qualcuno si sente stuzzicato..boh! non so che dirti...avrà le sue ragioni per esserlo!

Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:08:21
ah, si, sul fatto che siano cazzi suoi non c'è dubbio.

però ogni tanto non mi riesco a mantenere anche se mi ci impegno
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:06:20
Non vedo quale sia il problema.

Se mi piace scrivere qua sopra cercando di provocare una o più persone, lo faccio e basta.

Senza dover dare nessuna spiegazione.

Se qualcuno si sente "toccato" dalle mie parole, evidentemente un motivo c'è.

Personalmente, sto post, tranne lo schifo del gesto, non ha suscitato nessun altro pensiero in me.

Se Bob ha qualche "problema" co qualcuno e sso post serve per stuzzicarlo non me ne può fregar di meno.

Cazza sì.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 13:22:34
va bene. mi sono rotto il cazzo e adesso parlo.

il mio riferimento, era al gesto di bobrock, il quale allude torbidamente ad un determinato gruppo di persone.

ora mi chiedo, cosa c'entra riportare la notizia di un'aggressione xenofoba con il riferimento a gente con cui ce l'ha privatamente?

che modo è di agire?
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 11:31:03
io penso che sono solo dei repressi e vigliacchi chi agisce in questo modo nel 2008!!! e sia il caso del ragazzo di colore,e quello sul treno,mi fa ,come one, veramente vomitare.....
idoti e cretini è poco.....credo che con la testa stanno indietro di 80 anni!!
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 11:21:58
ma poi perchè scomodare il campanello di casa, basta aspettarlo altrove....
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 08:10:02

Infatti fai sempre esempi xenofobi!!!
Mò vatta a fà nu bratwurst!!!!

Messaggio del 15-01-2008 alle ore 01:25:35
più rileggo, più mi assale vomito e rabbia!!!
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 00:22:57
Al posto tuo, mi preoccuperei più del culo che delle botte.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 00:03:10
Come se qualcuno volesse menarmi perché sono un provocatore. Bartam, quello che dici non regge.
Se fosse giusto come dici tu, sai quanta gente ora avrebbe promesso di menarmi?
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 00:01:37
con permesso

Messaggio del 14-01-2008 alle ore 23:51:35
one, il problema non era canticchiare bella ciao, ma farlo in presenza di due militanti di fazione opposta.

vomitami pure addosso, ma quella li se le è cercate.
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 23:48:32
no no bartam, lì era a milano almeno 4 anni fa
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 23:47:44
qualcuno risponderà

"se non canticchiava bella ciao non gli succedeva niente"

Messaggio del 14-01-2008 alle ore 23:46:21
non sarà la stessa alla quale avevano disegnato la svastica?
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 23:44:44
Da repubblica:

Dopo aver aggredito studentessa
le disegnano croce celtica sul braccio

TREVISO - Una 18enne trevigiana, coordinatrice dell'Unione degli Studenti, è stata aggredita mentre viaggiava in treno da due sconosciuti che le hanno disegnato a forza su un braccio una croce celtica. Lo rende noto la stessa Unione degli Studenti (UdS), precisando che la ragazza, Ludovica Bragagnolo, ha presentato alla Polfer una denuncia contro ignoti.

Secondo la vittima, gli aggressori sarebbe militanti di Forza Nuova che oltre alla croce celtica le hanno disegnato sul braccio il simbolo dell'organizzazione neofascista.

L'episodio - riferisce l'UdS - è avvenuto mentre la ragazza, coordinatrice dell'associazione studentesca a Castelfranco Veneto (Treviso), stava tornando in treno a casa, dopo aver partecipato ad un'iniziativa a Bassano del Grappa (Vicenza). I due sconosciuti sarebbero stati attirati dal fatto che la giovane canticchiava "Bella Ciao".

Avvicinata la 18enne i due - sempre stando alla denuncia dell'UdS - l'avrebbero spinta fino a chiuderla dentro ad un bagno del treno. Qui, dopo averla minacciata e picchiata, l'avrebbero costretto a subire su un braccio il disegno a pennarello del simbolo già usato dal nazismo. Un episodio che lasciato in stato di choc la giovane la quale, fortunatamente, non ha riportato danni fisici di rilievo dall'aggressione.

(14 gennaio 2008)

Messaggio del 14-01-2008 alle ore 23:42:59
bartam,io reputo persone diverse me e te rispetto a quelle protagoniste del post...

nè io nè te abbiamo mai assalito alcuno, da soli o in gruppo, per motivi futili come razzismo o altro... (così almeno mi risulta!)

(ps. non sai quanto mi facciano piacere le tue parole..avere la stima di chi stimi è sempre fonte di positivo orgoglio )
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 23:21:15
one, a parte il fatto che non ho intenzione di esprimermi su chi sia o meno il rifiuto a cui alludi.

non so nulla delle questioni personali di bobrock e ne me ne frega qualcosa.

l'unica cosa che dico, è che se c'è l'effettiva possibilità di agire, perchè non farlo?

ti ricordi quando ci siamo appiccicati per quella storia di Atessa?

nel nostro caso trattavasi di "scioccherie"..in ogni modo ci si è confrontati direttamente (per mia fortuna solo a parole ) e ad oggi sei una delle persone che rispetto di più incondizionatamente.

se invece avessimo utilizzato la pubblica gogna, a quest'ora magari saremmo ancora qui a beccarci come due polli.

Messaggio del 14-01-2008 alle ore 23:07:14
bah... sono in disaccordo con te bartam... secondo me mettere alla gogna questi "rifiuti" (dato che siamo in tema) della civiltà è l'unico metodo...

il silenzio poi sarebbe mafioso.
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 23:05:55
e soprattutto a finirla con sti post allusivi ed indiretti.
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 22:59:38
non è vero sturmtruppen.

agire come da me descritto ti aiuta a capire di che pasta sono le persone con cui hai a che fare, ed a comportarti con loro di conseguenza.
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 22:58:20
grazie sturm
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 22:57:04
sono con bobbrocc,il resto sono chiacchiere da poveri di mente.
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 22:53:38
invece io penso che la denuncia pubblica sia una soluzione meno "medioevale"

l'occhio x occhio non mi appartiene...la chiacchierata "face to face" con certa gente credo sia inutile.
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 21:26:38
jena, ce l'avevi con ettor per caso?
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 21:26:05
bobrock, o il diretto destro, o la chiacchierata faccia a faccia, o il silenzio.

le zeppanne da lanciano.it non sono tra le alternative "dignitose".
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 20:36:14
Scusa Ettor! ti ho chiamato Crasso........
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 20:29:41
massima solidarietà.

disprezzo e vergogna per chi ferisce con mani e tasti.
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 20:24:00
cumbà tu si ca si toshte
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 18:57:42
Ettor non ti nascondo che la voglia di suonare i campanelli l`avrei,perché certa gente non merita altro,ma poi ti faresti 10 anni di carcere per questa merda?

Bombé vedi..faceme accagne ..vù li facete nghe li zinghere e albanise e io ho anche questi che mi danno la possibilitá di scrivere certe cose.

stasera sono indeciso tra cucina vietnamita o greca...li brat e pure li spaghitte m´hanne stufate

Messaggio del 14-01-2008 alle ore 18:54:59
hhehhemmm..
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 18:53:02
Bravo Crasso,conciso e pratico concordo.....
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 18:46:36
Infatti fai sempre esempi xenofobi!!!
Mò vatta a fà nu bratwurst!!!!
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 18:44:16
altro che le zeppane a tre quarti su lanciano.it..

quelle sono tutti buoni a farle.
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 18:43:03
bobrock, esiste il campanello di casa.

io quando qualcuno mi fa girare i coglioni faccio così.

poi dipende dal torto..

se si tratta di scaramucce del cazzo ti limiti a parlare e a imporre la tua superiorità, se lo sfreggio è grosso parti col diretto destro non appena ti aprono la porta.

altro che i chiacchiericci del cazzo.
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 18:40:03
che vuoi fare Bob,purtroppo la madre dei cretini e dei vigliacchi è eternamente incinta! E partorisce ovunque con lo stesso impegno......meno male che,da contro,la madre delle persone serie è ugualmente prolifera e le dà battaglia!
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 18:37:26
se é per questo ti parlo pure di turchi che hanno aggradito un pensionato...

Messaggio del 14-01-2008 alle ore 18:36:10
vedi Bombetta hai afferrato una capocchia della minghia...

i miei complimenti,ma d`altronde chi te li paraucchie quesse jé...

un fatto che ricorda semplicemente IL CODARDO...

atrimenti scrivevo NAZISTI DI MERDA

fatte na cammumille

Anvé tutti quelli che si sentono forti in compagnia...e non solo in GErmania..pure a Langiane e altrove..in tutto il mondo
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 18:32:29
No. Ma sai viviamo in Italia e abbiamo già tanti problemi con noi stessi e con la monnezza di Napoli che di queste notizie da novella2000 tedesche ce ne fotte poco. Anche perchè non ci parli mai degli stranieri che in branco picchiano e violentano!!!! Cagne museche!!!
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 18:32:21
Dopo la caduta del muro, molti si sono dati all'estremismo di destra. Dopo quello che hanno passato, c'è da capirli, anche se non approvo assolutamente. Purtroppo i codardi sono uguali in tutto il mondo. Vedi gli zingari da noi...
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 18:27:08
cazzi o no...quesse je lu codarde...hai altre definizioni da consigliare?
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 18:23:59
Sti cazzi!!!!
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 16:03:48
Aggredito un ragazzo di colore e la sua ragazza tedesca da 3 codardi.

il tutto é successo quando un CODARDO di quelli fa uscire dalla sua bocca una merdata del genere tipo: "sporco negro"
IL ragazzo si é girato chiedendo chi fosse stato a dirlo,ma come al solito nessuno dei CODARDI a tirato fuori le palle dicendo "IO"...invece,tutti e 3 ,I CODARDI,hanno aggredito sia questo ragazzo che la ragazza anche.
Nel momento che si sono avvicinati passanti in difesa della coppia I CODARDI hanno tagliato la corda,ma solo per poche centinaia di metri,visto che ora stanno dentr.o

ecco il CODARDO,un povero scemo che da solo non é capace neanche di cambiarsi le mutande,ma in compagnia di altri CODARDI si sente forte.
il codardo se lo vedi per strada da solo é un cagnolino bastonato,alla ricerca del biberon....ma "leone" quando è insieme ad altri cagnolini.

il codardo é una merda

Nuova reply all'argomento:

complimenti codardi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)