Messaggio del 12-05-2007 alle ore 23:02:11
Oggi, 12 maggio 2007, l'Italia ha manifestato in due piazze romane sulla famiglia, sui diritti delle coppie di fatto, sulla religione e sulla laicità.
Tutti i politici, di entrambi gli eschieramenti, hanno avuto qualcosa da dire in proposito. Tranne uno.
Il silenzio del compagno Piero Fassino è stato assordante. Non si sa dove sia. Sapete se è all'estero?
Eppure il segretario dei Democratici di Sinistra è un compagno di grandi passioni politiche e civili. Però da quando frequenta, così da vicino, Francesco Rutelli si sente in difficoltà ad affrontare e manifestare il proprio pensiero sui temi dei diritti civili e della laicità dello stato.
Se lo incontrate ditegli di riempire di contenuti il futuro Partito Democratico (pèdè alla francese...), perchè non si può costruire un partito solo parlando di leader e primarie.
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 03:59:36
comunque la mia idea è che questi si assegnano una parte da seguire x dare una immagine di essi il più vicino possibile all'idea che l'elettorato secondo loro ha!
per questo cambiano posizione spesso!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 00:09:56
Oggi il compagno Fassino si è fatto rivedere al consiglio nazionale dei DS ed ha affermato che la laicità è un valore fondamentale per i DS e che sarà presente al Gay Pride. Speriamo che non si ammali il giorno prima (o dopo aver parlato con Rutelli)...