Messaggio del 19-12-2005 alle ore 12:22:14
e tra l'altro quando qualche giovane si impegna veramente i primi a tirargli i calci in culo sono proprio i suoi coetanei.
che ricambio generazionale c'è da aspettarsi se poi noi "giovani" siamo i primi che quando andiamo a votare abbiamo le fette di mortadella sugli occhi!
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 17:12:54
Jekil,
la mia idea è che o la CDL va compatta, qualsiasi sia il candidato sindaco, oppure si rischia fortemente di dare la ns. città in pasto a 'sto branco di compagni scalmanati... e li vedrai veramente che regime!
p.s.:sui cambi di casacca da uno schieramento all'altro (v. Montinaro&simili) non spreco nemmeno una parola... purtroppo il sistema glielo permette... ma è una questione di etica e non tutti evidentemente ce l'hanno!!
Messaggio del 15-12-2005 alle ore 17:31:05
onechop, ti rngrazio per la delucidazione, ma non ho capito se fosco minaccia la civica o la farà. voglio dire, sta trattando, o ricattando, il polo per essere lui il candidato, o è intenzionato a fare la civica e il polo cerca di farlo "rientrare nei ranghi"? non è una differenza da poco, almeno per quel che ho capito io del personaggio.
comunque in un senso o nell'altro mi sembra che sarà candidato, e se a lanciano non sono addatuti avvenimenti catastrofici che io ignoro, credo che sia difficile che il prossimo sindaco non sia lui. con buona poace dei sinistri...
Messaggio del 15-12-2005 alle ore 13:30:48
straniero ti amo
odio d'alema con tt le mie forze, dovrebbe essere esiliato in uno scoglio dell'oceano pacifico
Messaggio del 15-12-2005 alle ore 01:40:17
La colpa secondo me non è di montinaro, che fa le sue scelte assumendosene la responsabilità, ma di chi lo accoglie nelle proprie file. Se ci fosse un po’ più di serietà, chi salta di palo in frasca o per lo meno ci prova, verrebbe respinto al mittente e magari preso per culo. Qui invece sono possibili virate a 360° per cui non ci si può più stupire di nulla. D’Alema docet, del resto…
PS: il riferimento a D’Alema è al periodo in cui era al Governo ed invece di risolvere una volta per tutte il conflitto d’interessi di Berlusconi, lo ha di fatto resuscitato politicamente, con le conseguenze che tutti conoscono…
Quote:
ma perchè i giovani idealisti non si fanno avanti per cercare di creare un po di ricambio? Poi è ovvio che quelli che hanno già la poltrona non si smuovono più
Skin, io penso che a Lanciano ci siano giovani che fanno politica... purtroppo sempre pochi x noi... ma qualche buon elemento c'è! Vedremo come andranno le prossime comunali! Pensa che nell'attuale consiglio comunale c'è solo un under 30 su 30 consiglieri comunali... è davvero triste!!
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 20:44:00
Jekil, ti aggiorno sulla politica locale, visto che nessune ha ancora risposto alle tue domande?
Qui i nomi che circolano per il toto-sindaco sono i soliti...
Centro-destra: Fosco minaccia di candidarsi con una lista civica e Paolini da parte sua spinge affinchè tutta la CDL sia compatta con lui... e poi pare ci sia il tentativo di presentare un'altra lista civica capeggiata da G.Caporale (ex consigliere regionale FI).. vedremo come andrà a finire..
Centro-sinistra: 3 nomi sembrano in lizza G.DiFonzo x i DS, L.Russi x i partiti minori del centro-sinistra e Caporrella (medico ASL) x la Margherita.. anche in questo caso sembra regnare una gran confusione...
FN: non so se presenteranno una lista con candidato sindaco..
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 21:53:26
home, con molta probabilità vincerà il centro sinistra?? con rammarico non seguo più da vicino gli eventi abruzzesi, ma non è passato il "purgatorio" di fosco?? non può ricandidarsi dopo l'interruzione dei mandati?? è rientrato nella comoda casa polista o cosa??
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 21:42:03
si dice che quando la barca affonda i topi scappano....questo e' il tipico caso....solo pero che il topo in questione per coerenza si sarebbe dovuto dimettere e poi ripresentasi a primavera sull'altra barca.....ma oramai la coerenza e un optional...
il solito voltagabbana all'italiana....nn cambieranno mai
ma perchè i giovani idealisti non si fanno avanti per cercare di creare un po di ricambio? Poi è ovvio che quelli che hanno già la poltrona non si smuovono più
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 21:32:17
il solito voltagabbana all'italiana....nn cambieranno mai.......questi politici meriterebbero di essere radiati a vita dai pubblici uffici in quanto con questi salti prima di qua poi di la dimostrano il loro attaccamento alle poltrone al potere e al dio denaro....che schifo.....
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 20:39:30
Dato che con molta probabilità vincerà il centrosinistra (almeno così si dice...) meglio passare sull'altra sponda va! non si sa mai...
Il comitato insediatori di CDA ed approvatori di bilanci consuntivi.