Messaggio del 09-05-2008 alle ore 23:25:20
Cazzo!!!!!
E mo chi ci dara i contributi per il digitale terrestre "Mediaset", io ancora lo faccio!!!!!!!!...
Comunisti di merda!!!!!...
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 18:13:44
ma se ti chiami tarzanello? non ti fai schifo un pò già per questo?
vediamo prima cosa faranno (o cosa non faranno) questi ministri, poi siete liberi di sputare su chi vi pare...
Poi, non è difendere la categoria, si tratta di fare discorsi seri e meno superficiali...se vuoi parlare di onestà e di evasione apri una nuova discussione...sarò li pronto a mordere!( in senso figurato si intende)
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 17:52:59
ma uno con ferrara nell'avatar e un altro con il simbolo della lega quando si guardano allo specchio che vuoi che fanno secondo te
white rabbit vs just
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 17:08:26
Tarzanè, non so perchè ma mi sembri parlare da Marte... o forse semplicemente ti diverti a leggere/compilare moduli e perdere giornate tra sportelli variiii
a me questo fa mettere la faccetta rotl
(poi che il discorso ricada sempre sull'evasione è ridicolo, mi sembri un feticista del 730)
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 17:01:52
Eheheh, è divertente che ogni volta che si parla di disonesti evasori e furbetti del quartierino siate sempre voi due a rispondere in difesa della categoria... :0)
Cmq non dico che essere onesti è facile, o che le cose siano semplici per chi si comporta bene: dico solo che questo è un paese in cui la gente scarica i videogiochi invece di comprarli perché costano 50 - 60 Euro...
...ma poi se tu gli rispondi: "guarda che adesso è in budget, e con 15 Euro te lo porti a casa!", loro ti dicono:"No, vabbè, cazzo mi frega, me lo scarico e buonanotte"...
Non so se rendo... :0)
Tutti bravi a fare i piangina, ma... Le soluzioni ai problemi comportano sempre sacrifici, e non c'è mai nessuno che accetti di farli...
E allora è l'affare di Maria Cazzetta, come si suol dire... :0)
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 16:50:30
tarzanè , prova ad aprire una attività...
vedi quanto tempo ci metti a mettere d'accordo almeno 8/9 uffici diversi...
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 16:45:11
Semplificare la vita della gente? E' semplice, basta pagare le tasse e comportarsi onestamente, isolare e punire i delinquenti e i furbi a spese altrui.
Nel caso dell' Italia, questo vorrebbe dire commettere un genocidio eliminando fisicamente dal paese il 99% dei suoi abitanti. :0)
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 16:28:50
delegificazione significa semplificare la vita della gente , che tra leggi strane e balzelli vari non sa mai che pesci pigliare.
se poi per ogni cosa vogliamo trovare un modo per criticare è un altro discorso
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 16:26:32
certo... mi sembra mooolto più urgente la "delegificazione" (ripeto: CHE CAZZO E'???) piuttosto che risolvere i problemi della semi-liberà di informazione italiana... ammesso e non concesso che un ministero possa andare contro il conflitto d'interessi berlusconico... vediamo che succede
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 14:26:48
Il Ministero delle Comunicazioni non è più incluso nella tassativa composizione ministeriale (c.d. ministeri con portafoglio) prevista dalla riforma Bassanini e che è stata ripristinata da una norma contenuta nella Finanziaria 2008.
Ma la composizione del Governo non è ancora finita (sono da nominare Vice-Ministri e sottosegretari), quindi c'è da aspettarsi anche la delega per le Comunicazioni.
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 13:09:53
Sparisce il ministero alle telecomunicazioni (voglio vedere dovesi andrà a finire con l'annoso problema del conflitto d'interessi) per creare il ministero delle delegificazioni (MA CHE CAZZO E'????) del benemerito Calderoli.