Cultura & Attualità
come vincere le elezioni
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 12:06:23
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 02:09:12
up
up
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 03:03:34
manco di questo si parla più!
manco di questo si parla più!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:08:21
Asini e cocce svoijte... ma non ancora l'avete capito che l'alternanza di governo è nell'interesse di entrambe le coalizioni? Secondo voi Berlusconi o Prodi preferiscono stare al governo oppure tenere buona l'opposizione che cmq può continuare a godere dei propri privilegi? Mi sapete spiegare perchè il governo non potrà mai cadere prima di 2 anni e mezzo di legislatura? Continuate pure a parlare di brogli(da una parte e dall'altra, cosa che continua da st'estate), l'oppio che la casta offre al popolo...
Asini e cocce svoijte... ma non ancora l'avete capito che l'alternanza di governo è nell'interesse di entrambe le coalizioni? Secondo voi Berlusconi o Prodi preferiscono stare al governo oppure tenere buona l'opposizione che cmq può continuare a godere dei propri privilegi? Mi sapete spiegare perchè il governo non potrà mai cadere prima di 2 anni e mezzo di legislatura? Continuate pure a parlare di brogli(da una parte e dall'altra, cosa che continua da st'estate), l'oppio che la casta offre al popolo...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:42:28
Mo' non incominciamo a dire che Repubblica diffonde false notizie
Mo' non incominciamo a dire che Repubblica diffonde false notizie
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:39:49
sto video è di una autenticità disarmante
sto video è di una autenticità disarmante
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 12:36:39
Io isterico? Ma che dici, sono il più pacato qui dentro. Guarda gli altri post, vedi quanti isterici ci sono
Io isterico? Ma che dici, sono il più pacato qui dentro. Guarda gli altri post, vedi quanti isterici ci sono
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:04:27
delèèèèèè
delèèèèèè
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 10:15:39
crrcr r cr c r crrcrcrc crcdele' quanda fi cusci' si malamend
crrcr r cr c r crrcrcrc crcdele' quanda fi cusci' si malamend
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 09:01:35
ultimamente adonà stai proprio isterico
da quando non lo prendi???
ultimamente adonà stai proprio isterico

da quando non lo prendi???
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 01:59:40
direi che è scrotale
direi che è scrotale
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 01:59:10
la questione è morale...
la questione è morale...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 01:49:01
ovviamente: se c'è uno che imbroglia, quello è Berlusconi. Siccome ha vinto il centrosinistra, è impossibile che ci siano stati brogli.
Devi capire che la destra è marcia e che questo paese non affonda solo perché le anime belle d'Italia si sono buttati a sinistra.
i ricchioni sono tutti buoni, belli e intelligenti: vedi quanti geni erano ricchioni?
i tossici sono tutti vittime.
le vecchiette derubate dai tossici, a quelle gli sta bene, sicuramente erano puttane in gioventù. se non lo erano, sicuramente sono ipocrite.
ovviamente: se c'è uno che imbroglia, quello è Berlusconi. Siccome ha vinto il centrosinistra, è impossibile che ci siano stati brogli.
Devi capire che la destra è marcia e che questo paese non affonda solo perché le anime belle d'Italia si sono buttati a sinistra.
i ricchioni sono tutti buoni, belli e intelligenti: vedi quanti geni erano ricchioni?
i tossici sono tutti vittime.
le vecchiette derubate dai tossici, a quelle gli sta bene, sicuramente erano puttane in gioventù. se non lo erano, sicuramente sono ipocrite.
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 01:46:15
è una bufala?
è una bufala?
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 01:44:32
è tutto falso
è tutto falso
Nuova reply all'argomento:
come vincere le elezioni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui