Cultura & Attualità
come se Lu Pesante votasse a sx
Messaggio del 12-08-2008 alle ore 13:42:18

presidè

presidè
Messaggio del 12-08-2008 alle ore 10:34:57
Verissimo Coniglio!!!!!!...come darti torto...
In Paperopoli i giornali di riferimento sono sempre quelli di Paperon dei paperoni...per un attimo mi son lasciato andare...sai??? un vizio da vecchio bolce..., d'ora in poi quando andrò a cacare non dimenticherò mai di portarmi al cesso qualche bell'editoriale dei ragazzi della banda Bassotti, Feltri, Belpietro, Giordano e compagnia bella...il culo non mi diventerà rosso, ma alla stichitezza dirò addio senz'altro!!!!!...
Verissimo Coniglio!!!!!!...come darti torto...
In Paperopoli i giornali di riferimento sono sempre quelli di Paperon dei paperoni...per un attimo mi son lasciato andare...sai??? un vizio da vecchio bolce..., d'ora in poi quando andrò a cacare non dimenticherò mai di portarmi al cesso qualche bell'editoriale dei ragazzi della banda Bassotti, Feltri, Belpietro, Giordano e compagnia bella...il culo non mi diventerà rosso, ma alla stichitezza dirò addio senz'altro!!!!!...
Messaggio del 12-08-2008 alle ore 09:40:36
White Rabbit, ho sentito di uno che usava il giornale di cui parli per fare quello di cui parli e gli è diventato il deretano rosso
White Rabbit, ho sentito di uno che usava il giornale di cui parli per fare quello di cui parli e gli è diventato il deretano rosso
Messaggio del 12-08-2008 alle ore 06:22:06
Messaggio del 12-08-2008 alle ore 02:15:24
Ramblert, pensa che c'è chi legge la carta igienica (l'unità) ...e non è nemmeno tanto buona per pulirsi il deretano: un editoriale di Padellaro ha effetti lassativi. E' un circolo vizioso: leggi, cachi e ti pulisci il culo, ricachi e ti ripulisci. Alla fine finisci i fogli dell'unità e passi alla Repubblica, e così muori sfibrato insieme a Scalfari.
Ramblert, pensa che c'è chi legge la carta igienica (l'unità) ...e non è nemmeno tanto buona per pulirsi il deretano: un editoriale di Padellaro ha effetti lassativi. E' un circolo vizioso: leggi, cachi e ti pulisci il culo, ricachi e ti ripulisci. Alla fine finisci i fogli dell'unità e passi alla Repubblica, e così muori sfibrato insieme a Scalfari.
Messaggio del 12-08-2008 alle ore 00:09:38
Glissa, glissa...
Glissa, glissa...
Messaggio del 11-08-2008 alle ore 22:29:50
Sono un uomo libero da pregiudizi. L'importante è controllare se la notizia sia vera, non chi sia l'autore che la riporta.
Sono un uomo libero da pregiudizi. L'importante è controllare se la notizia sia vera, non chi sia l'autore che la riporta.
Messaggio del 11-08-2008 alle ore 22:03:07
Cinghiale, ti mancava solo il TGCOM come fonte di riferimento!!!...
Cinghiale, ti mancava solo il TGCOM come fonte di riferimento!!!...
Messaggio del 11-08-2008 alle ore 21:47:59
per far tornare in auge i valori e i principi della destra
cose dell'altro mondo, anzi del nuovo mondo
per far tornare in auge i valori e i principi della destra
cose dell'altro mondo, anzi del nuovo mondo
Nuova reply all'argomento:
come se Lu Pesante votasse a sx
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui