Messaggio del 04-06-2007 alle ore 16:23:42
Ma tutti quelli che vengono spediti su una piattaforma petrolifera nel culo del mondo diventano come animamundi?
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 13:07:07
la campania è già una bomba ecologica. Intorno al vesuvio e nel casertano in particolare si stoccano rifiuti chimici da tutta italia. La camorra ci guadagna e il 34% della popolazione si ammala di cancro (a fronte di una media nazionale del 13%).
lo spaventoso accumulo di rifiuti che si osserva in questi ultimi anni è benvisto dagli amministratori locali perchè consente loro di percepire una parte dei fondi che dovranno - a questo punto - essere utilizzati per fronteggiare l'emergenza rifiuti con la costruzione di inceneritori in ogni angolo della regione.
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 10:05:55
Guarda putroppo temo che non funzioni: sono troppo impegnati a spendere i 61.000.000 (diconsi sessantunomilionidieuro) IN PIU' che hanno ricevuto quest'anno. Oltre ovviamente il 1.000.000.000 di euro (dicesi miliardodieruo) che ricevono dall'8x1000 "normalmente".
medidate gente meditate...
La finanziaria potrebbe essere mooolto piu' leggera se quel miliardo fosse trattenuto dallo stato.
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 04:46:08
Visto che oramai i Politici Italioti siano di DX che di SX si badi bene, sono "IN NETTA CRISI" e non hanno le minima idea di come e cosa fare, mi sembra alquanto ovvio e lapalissiano rivolgersi al Vaticano, che vanta "agganci" e conoscenze molto in alto per trovare la risposta ai mille problemi del nostro paese. D'altronde come negarlo, LORO HANNO LA VERITA" su tutto quindi, perche' non approfittarne?
Ma certo, pensateci bene, e' SEMPLICISSIMO E PERFINO BANALE
Non dovrebbe nemmeno costarci piu' di tanto VISTO CHE SIAMO TUTTI CATTOLICI PER TRADIZIONE E DEFINIZIONE, non dovremmo avere nessunissimo tipo di problema per richiedere l'intervento divino previa OVVIA E DOVEROSA CONSULENZA degli intermediari in Vaticano (e dopo ovviamente aver mandato all'inferno quegli infedeli orribili sodomiti del gay pride naturalmente )
Volete un esempio? I rifiuti in Campania:
quote:
IL MIRACOLO: È la proposta avanzata dal Comitato scientifico della Cei, che suggerisce di trasportare davanti a ogni cumulo di rifiuti una statua della Vergine, portata in processione dalle autorità locali, e riunirsi in preghiera fino a che i rifiuti spariscano, lasciando nell'aria un intenso profumo di rose. Interessanti risultati delle simulazioni effettuate dai tecnici vaticani: i fedeli, dopo un quarto d'ora in ginocchio nelle discariche, a 36 gradi centigradi, hanno avuto le visioni. A molti è apparsa Santa Chiquita, protettrice delle banane. Altri giurano di avere visto Maradona che calciava un cocomero, con l'effetto a spiovere, centrando una lavatrice sfondata a quaranta metri di distanza.
Si si certo, con l'intervento del Padreterno, e di tutta la schiera di Santi piu' o meno VIP e l'esercito di beati, i PROBLEMI IN ITALIA si risolveranno in men che non si dica, restaurando finalmente quel primato andato perso circa un paio di millenni fa (guarda caso proprio dall'inaugurazione della DIO DOGMATICO S.p.A. in Roma)...