Cultura & Attualità

COLOSSEO HOT
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:21:12
Aledimat,lo appoggio al tuo pensiero,pareva che i CC fossero due siculi con i baffi di terza media ignoranti ma,caso normalissimo,erano due semplici CC che svolgevano il loro controllo.Vero che Roma è un puttanaio a cielo aperto ma i pompini sotto al Colosseo proprio libero amore non sono,per gay,trans o maiali come me che dir si voglia.....io amo il sesso orale(per non ripetere il termine un pò volgare)ma gli esami si fanno al chiuso,non al Colosseo,senza voler neppure sapere chi fossero gli esaminatori(altrimenti il mondo gay si offende)ritengo che ai due CC vadano fatte le scuse dei soliti paladini....del libero vivere
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:53:31
La vostra poca obiettività e serenità intellettuale è... Affascinante. :0)

Dev' essere questo che accade quando si sceglie di asservire la propria intelligenza alla "lotta politica".

La realtà non esiste, esiste solo quel che mi conviene si pensi di ogni cosa e allora io lo dico fino a quando non se ne convince la maggior parte della gente.

Siete... buffi. :0)

Non vi invidio, dev' essere difficile vivere così.

Saluti
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 09:13:22
Bettino vuole sapere da me cose che non ho mai pensato e che vagano solo nella sua mente. Ho solo informato e aggiunto che c'era una camagna discriminatoria verso i CC. Punto. Le tue considerazioni rimangno tali. Tue. Solo tue. Nessuna galera. O hai dimenticato quello che si è scritto e fatto a favore di questo episodio?
Meno male che uno dei due aveva detto di essere timido sennò ci poteva scappare un rapporto anale pubblico che diventava "una carezza in pubblico". Ohibò. Saluti Bettino e dormi tranquillo. Nessuna polizia.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 07:50:08

branco di froci

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 05:55:15
A parte che si sapeva dall'inizio come stavano le cose, la strumentalizzazione della sinistra è cosa normale. Personalmente metterei in galera tutti i politici e parlamentari che hanno rotto le palle co sta storia con sodomizzazione pubblica una volta al giorno per tutta la durata della pena
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 00:06:45
 @ Dean:
Quote:
Sono sconvolto dalla moderazione dell’intervento di tarzanello, che sottoscrivo a pieno.
EHEHEHEH !!!!!!!!!  Perché sconvolto?  

La verità è... Semplice.  

Come i pensieri... Le persone... E i fatti.    :0)

Tutto il "colore" è frutto dell' interesse egoistico a interpretare il mondo come più conviene.

Se non hai "ossessioni utilitaristiche"...  

Le cose non sono mai troppo complicate da capire.     :0)

Un saluto
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 00:02:57
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 20:45:40
Aledimat, sotta sott foss invidia quella te
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 20:41:11
E cmq...
Pompino Libero!!!!! Fuori i compagni (ancor meglio lE CompagnE) dalle Galere
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 20:38:39
Sono sconvolto dalla moderazione dell'intervento di tarzanello, che sottoscrivo a pieno.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 20:26:44
Aledimat,
vuoi per caso arrestare tutti gli sposati in chiesa che svolgono la stessa prestazione, anche nei pressi del Colosseo? Oppure lo vuoi impedire per legge anche ai fidanzati eterosessuali?
Mi interesserebbe sapere la tua opinione anche in questi casi.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:47:06
vabbè in fondo sempre di un bacetto si trattava
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:47:03
Quoto Fiamma, non potrebbe.... è una buona idea
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:43:27
Succede molto spesso... Davanti a monumenti millenari, le persone si eccitano e vogliono fare le zozzate... :0)

I Carabinieri non se la saranno presa più di tanto... Hanno fatto il loro dovere, e questa è l' unica cosa importante.

La coppia ha rischiato, poi presa "in fallo" ha cercato di negare, nicchiare, polemizzare e fare vittimismo, etc. etc.

I politici hanno colto la palla al balzo e cercato di utilizzare la storia (o meglio le sue varie interpretazioni) per il loro interesse personale.

Insomma...

Tutto normale. :0)

Saluti

T
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:37:48

Vogliamo il sesso orale come diritto. Per legge

potrebbe essere un'idea..
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:33:31
Alla fine l averità è venuta a galla, nonostante le megalomani ipcrsie delle associazioni omosessuali che bontà loro avevano inscenato una protesta mediatica fantastica. Loro asserivano che due "imbecilli" carabinieri avevavno denunciato due onesti giovani che si stavano solo baciando.
Bene: altro che bacio! I due stavano consumando un pomp....
E' la solita storia. Una montagna di menzogne, compresi i nostri politici, con la Turco in primis, a difendere i due giovani per un bacio.
Anche il sesso orale diventerà un diritto, insieme alla masturbazione. Lo chiederanno al Parlamento. "Vogliamo il sesso orale come diritto. Per legge". Fantastico.
Adesso chi chiederà scusa ai due carabinieri che onestamente facevano il loro lavoro e che sono stati sbeffeggiati per difendere due onesti pomp.... (se fossero stati a casa propria e non in un luogo pubblico)?

Nuova reply all'argomento:

COLOSSEO HOT

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)